Home Oroscopo del mese Oroscopo Toro Agosto 2019

Oroscopo Toro Agosto 2019

toro

Un mese da destinare alla meditazione e alla riflessione

Questo mese, cari amici del Toro, è molto forte il lato “notte” della vostra carta, la metà inferiore. Questo significa che potrete dedicarvi con scrupolo a voi stessi, alla ricerca di quelle domande che vagano ancora prive della benché minima risposta. Sarà un periodo formativo.
Proverete un’esperienza nuova. Una persona del Capricorno vi condurrà per mano alla scoperta di un mondo che vi cambierà per sempre la vita.

Già dall’inizio del mese comincerete a mollare la presa con gli impegni quotidiani, riducendone il tempo. L’obiettivo è quello di avere più spazio per se stessi e per la meditazione. O quanto meno per la riflessione, nel caso in cui siate poco asceti. Quali risposte cercate?

Non per forza avete dei quesiti specifici, semplicemente avete bisogno di guardarvi dentro e capire quali siano le vostre esigenze. Ascoltare se stessi è il primo modo per rendere meglio nella vita quotidiana e fare del bene. A se stessi e alle persone che ci circondano.

Amore***

L’amore partirà con il freno tirato, vivrete un periodo un po’ “ics”, nel quale faticherete a capire cosa volete dalla vostra vita sentimentale.

I primi giorni andranno così, avrete dei seri problemi di relazione con la vostra dolce metà, che siate impegnati da molti anni o da pochi mesi non cambia. Poi, dopo un periodo piuttosto arduo da sostenere, ci sarà una bella svolta. A partire dal 23 Agosto, infatti, per tutti i Toro ci saranno delle belle novità sul piano sentimentale. Affinità e desiderio aumenteranno, e tutto con il partner prenderà una piega importante. Ottima notizie in genere per le persone single. In particolar modo per quelle che da tempo “vanno in bianco”. Sì, perché finalmente potrete incontrare una persona che vi faccia battere il cuore. Non è detto che sarà la persona della vostra vita, ma vivrete giorno dopo giorno questa esperienza. Senza privarvi di nulla. Nemmeno dell’eventuale riuscita di una storia d’amore.

Lavoro****

Le finanze nel corso del mese andranno molto bene. Mercurio avanza molto rapido e vi permettere di avere grande sicurezza negli investimenti.

È proprio così: se siete liberi professionisti avete la possibilità di azzardare degli investimenti che in passato avreste giudicato incauti. Dovrete essere ovviamente sicuri di quanto investire e di come farlo, la certezza è che gli astri vi sostengono. Insomma, qualsiasi scelta assennata, per quanto rischiosa, farete, comporterà un ottimo guadagno nel breve termine. Se siete dipendenti e avete voglia di sgusciare via dai paletti imposti dai superiori, pensate sin da subito di dedicarvi ad un’attività in proprio. Questo potrebbe essere il mese della vostra svolta, ma dovrete essere sicuri e costanti per ottenere degli ottimi risultati. Infine i disoccupati: mandare curricula non servirà a nulla, presentatevi di persona sul posto di lavoro. E proponetevi con garbo, eleganze e sicurezza delle vostre capacità.

Salute**

Un mese in cui dovrete continuare a prestare grande attenzione alla salute. Occhio in particolar modo alla scarsa energia.

Il problema più grosso sarà proprio questo, cari amici del Toro: spesso e volentieri, complici il caldo e i molti impegni, faticherete ad avere le forze per sostenere le vostre giornate. In particolar modo dal 23 del mese in poi patirete un vero e proprio down, che vi imporrà di staccare la spina una volta per tutte. Non potete più rimandare. Avete bisogno del benessere e del relax. Non potete fare altrimenti, è indispensabile. Verso la fine del mese occhio anche alla salute di muscoli e ossa: evitate gli sforzi, poiché sarà un periodo in cui sarete generalmente deboli, e non solo a livello di testa. In genere, evitate di esporvi troppo al sole, per evitare spiacevoli insolazioni.