Home Oroscopo 2020 Oroscopo Toro 2020: alla ricerca della perfezione

Oroscopo Toro 2020: alla ricerca della perfezione

Un anno da incorniciare

Un oroscopo del Toro 2020 davvero da ricordare. Cari amici del segno, quello che si apresta ad aprirsi, infatti, sarà un anno formidabile per tutti voi. Di certo non sarà tranquillo, perché ci saranno molti sconvolgimenti. Tutto quanto, però, partirà dalla voglia di cambiare e di ottenere qualcosa di davvero positivo dalla vostra vita. Sarete voi a provocare tutti i cambiamenti ai quali andrete incontro.

Avrete forza e determinazione. Una propensione al successo e alla rivalsa che stupirà tutte le persone che vi circondano. Con Urano nel vostro segno l’indipendenza e la libertà di agire a vostro piacimento saranno vostre compagne lungo tutti i 12 mesi del 2020. Certo, in un percorso di crescita personale e cambiamento, deciderete di anteporre – una volta tanto – il vostro proprio interesse a quello degli altri. Vi siete sempre sacrificati e avete dato tanto per gli altri, ora è il vostro turno. Deciderete di essere più avari, per arrivare lì dove non siete mai riusciti. Dalla vostra parte avrete quattro pianeti amici. Giove nel segno del Capricorno sarà un elemento essenziale per la riuscita dei vostri progetti. Saturno e Plutone vi daranno la carica, rendendovi più feroci e combattenti. Urano, infine, vi darà la voglia di sorridere sempre. Di guardare con ottimismo al futuro, senza nessun tipo di preconcetto.

Amore*****

Anche nella sfera sentimentale verrete prima voi dell’altra metà. Sia che siate impegnati, sia che siate ancora in cerca dell’amore.

Con Urano nel vostro segno, cari amici del Capricorno, l’oroscopo 2020 vi impone di seguire la vostra necessità di sperimentare. Di vivere senza preconcetti o schemi mentali fissi. Tutto si muove, e con esso anche l’amore. Nei primi mesi dell’anno vi troverete a ragionare. A capire se state vivendo un rapporto di coppia sano, o se invece avete bisogno di uno scarto, di fare un passo avanti. Le strade saranno fondamentalmente due. Da una parte potreste arrivare alla rottura di un rapporto logoro, che non vi soddisfa. Che da molto tempo non vi dà modo di essere davvero felici come vorreste. Siete stanchi delle solite routine, avete bisogno di altro, di vivere a 360 gradi la vostra vita. Di certo metterete i vostri interessi personali sopra a tutto il resto. Ascolterete il partner, ma dovrete decidere in autonomia. La seconda strada porterà la dialogo e alla rimodulazione del vostro rapporto. Un percorso lungo, ma necessario.

Se siete single, invece, avrete tanta voglia di rimettervi in gioco. Di crearvi una vita nuova a fianco di una persona nuova. Non sarà così semplice trovare un nuovo partner. Non perché non conoscerete persone interessanti. Tutt’altro. Siete in una fase della vostra vita in cui non avete voglia di accontentarvi. Volete trovare una persona che vi faccia davvero stare bene. Un complice. Una persona con la quale la chimica sia da favola e l’intesa all’ennesima potenza. Insomma, il percorso non sarà semplice e nemmeno breve. Nel mezzo frequenterete uomini o donne interessanti, nella speranza che possa scattare, prima o poi, il vero amore.

Lavoro*****

Anche sul fronte professionale cambierà tutto quanto, in rapido tempo. I vostri colleghi stenteranno a riconoscervi.

L’oroscopo del Toro 2020 predice una stagione molto importante sul piano lavorativo. Avete concluso lo scorso anno stanchi e senza voglia di fare. Svogliati, in una sola parola. Con l’inizio del nuovo anno le cose cambieranno come il giorno con la notte. Sarete attivi, sempre pronti a sperimentare e a trovare soluzioni vincenti per dare anima al vostro business. Se siete dei liberi professionisti sarete dei vulcani, vi iscriverete a corsi di perfezionamento e specializzazione. Investirete parte dei vostri risparmi per rendere ancora più efficiente la vostra proposta professionale. Riuscirete nell’intento di aumentare il bacino dei vostri clienti, mettendo sul piatto delle doti sociali molto sviluppate. Dei lavoratori nuovi, difficili da riconoscere. Anche i vostri superiori saranno piacevolmente sorpresi dal vostro cambiamento costante e repentino. Vivrete una crescita costante, che vi porterà a raggiungere dei traguardi molto significativi.

Se siete lavoratori dipendenti, la vostra voglia di fare sarà notata dai vostri dirigenti. È così che per voi potrebbero aprirsi le strade per un adeguamento economico o addirittura per un miglioramento della vostra posizione lavorativa. Da anni inseguite un miglioramento generale nella vostra professione, il 2020, cari amici del Toro, sarà l’anno buono. Se siete alla ricerca di nuove sfide lavorative, o se siete disoccupati, la primavera vi darà l’occasione di mettervi in gioco in una sfida interessante e stimolante. Giove vi spingerà a sperimentare. Ma non sarà una sperimentazione fine a se stessa. Perché riuscirete ad avere dei riscontri importanti, che si rifletteranno anche in ingressi economici di certo soddisfacenti. Insomma, nel nuovo anche professionalmente ci sarà quel cambio di marcia che cercate da molto tempo. Con vostra somma soddisfazione.

Salute**

La salute sarà, con ogni probabilità il vostro tallone d’Achille in questo 2020. Ma non temete, dovrete solo badare un po’ a voi stessi.

Proprio così: in un anno ricco di novità e cambiamenti è normale che vi sentiate, alla fine della settimana, scarichi. Le energie non sono inesauribili e dovrete avere l’accortezza di riposarvi molto durante il prossimo anno, per affrontare al meglio le sfide che vi si presenteranno davanti. Nonostante la vostra grande voglia di fare, dovrete moderare l’intensità dei caricbi di lavoro, specie in prossimità dei fine settimana. A volte è difficile, specie se ci si sente in forze, ma non potete fare altrimenti. Il rischio, infatti, è quello di arrivare a dei livelli di stress davvero molto elevati. Avete bisogno di essere sempre in forma, per non rischiare dei cali fisici o mentali che potrebbero compromettere la buona riusicta di alcuni progetti importanti. Ai quali tenete in maniera considerevole.

Un’altra accortezza da non prendere sottogamba riguarda la necessità di moderare l’alimentazione. Siete delle buone forchette, di fronte ad un buon piatto di pasta o alla pizza non vi tirate mai indietro. Ma lo sforzo di contenere i vostri eccessi a tavola sarà ripagato da una forza fisica maggiore. Se vi sentite pronti a nuove sfide, iscrivetevi in palestra. Riuscirete a modellare il vostro corpo, rendendolo più piacevole alla vostra vista e a quella degli altri. Farete colpo per i risultati che riuscirete ad ottenere in pochissimo tempo. E la prova costume non sarà più uno spauracchio. Attenzione comunque a non eccedere con i pesi o la durata delle sessioni di allenamento. Potreste infatti riportare qualche fastidioso infortunio muscolare con risoluzione non immediata.

Oroscopo Vip

L’oroscopo Toro 2020 per Branko sarà all’insegna della ricostruzione. Ripartirete da zero in tutti gli ambiti dela vostra vita, con l’obiettivo di ambire a dei sostanziosi migliormenti. Vi vorrete più bene, e in questo modo riuscirete a farvi voler bene dagli altri. Sarà un percorso lungo, che vi porterà a diventare delle persone migliori.