Home Oroscopo del mese Oroscopo Scorpione Maggio 2020

Oroscopo Scorpione Maggio 2020

scorpione

Faccia a faccia con le critiche

Cari amici dello Scorpione, nel corso del mese di Maggio 2020 dovrete avere nervi ben saldi e saper incassare colpi. Vi pioveranno contro critiche nel vero senso della parola, ma dovrete essere bravi a non destabilizzarvi. Tenete botta e cercate un equilibrio personale.
Dovrete far fronte a pesanti accuse nei vostri confronti da parte di una persona cara dei Gemelli. Non deoralizzatevi

All’interno delle quattro mura domestiche che vi hanno visto protagonisti per 24 ore al giorno nel corso degli ultimi mesi, potrebbero nascere degli attriti. Non è nemmeno così strano, specie se condividete l’abitazione con un numero importante di persone.

Quello che dovrete fare per non perdere la bussola e demoralizzarvi è ricordarvi giorno per giorno il vostro valore. Che sia in campo professionale o nelle relazioni interpersonali, le difficoltà dovrete affrontarle di petto. Non fermatevi di fronte ai rimproveri a distanza o alle critiche, dovete essere in grado di reagire e dimostrarvi superiori. Sarà molto importante, inoltre, tenere a bada il nervosismo, per non creare delle situazioni di tensioni che potrebbero degenerare con grande rapidità. Fate molta attenzione e cercate di mordervi la lingua.

Amore***

L’amore potrebbe essere una delle note positive del vostro mese, ma dovrete tener a bada l’aggressività in alcune situazioni familiari.

Plutone nel segno del Capricorno, cari amici dello Scorpione, vi renderà ancor più fumantini del solito. Sarete piuttosto critici con la persona amata, soprattutto per quanto riguarda la gestione dell’economia domestica. Al contempo riuscirete però a sviluppare un’ottima intesa dal punto di vista sessuale con il partner. Avrete gran voglia di sperimentare, non vi fermerete davanti a nulla e sarete compiaciuti di come il coniuge o il fidanzato vi seguiranno nei vostri desideri. Per le persone che devono continuare una relazione a distanza per cause di forza maggiore, la vita sessuale virtuale potrebbe essere un ottimo modo per tenere viva la complicità e il desiderio. In attesa di poter sfogare il desiderio vis a vis.

Lavoro**

Sole e Marte saranno la causa di più di una incomprensione dal punto di vista lavorativo. Dovrete lottare contro certe resistenze.

Dal punto di vista professionale il problema principale sarà la vostra incapacità di confrontarvi con serietà con le persone. I vostri colleghi o superiori potrebbero aver da ridire su alcune strategie che metterete in atto per raggiungere gli obiettivi produttivi. Voi non riuscirete a tenere la bocca serrata e incassare il colpo. Comincerete a lamentarvi e la prima conseguenza sarà lo sviluppo di un clima non propriamente disteso in ambito lavorativo. Anche se a distanza. I liberi professionisti e le persone disoccupate sono invece supportate dagli astri: potrebbe essere questo il periodo buono per buttarsi sull’imprenditoria online. Dovrete essere bravi a trovare un settore di nicchia per ottenere ottimi ricavi economici. Sarà un’attività che potrebbe portarvi via molto tempo ma avere degli ottimi sviluppi a medio lungo termine.

Salute***

L’energia c’è, ma nel corso del mese potreste accusare il colpo dal punto di vista fisico. Evitate sforzi troppo grandi per il vostro corpo.

In questi ultimi periodi, cari amici dello Scorpione, vi siete dedicati in maniera costante ai lavori di casa. Avete avuto modo e tempo di risolvere alcune questioni familiari che si portavano avanti da tempo, con tutto l’affaticamento fisico del caso. Se l’energia non vi mancherà, ad essere un po’ deficitaria potrebbe essere l’energia fisica. Cercate di moderare l’attività fisica, riposate come si deve il corpo oltre alla mente, e verso la fine del mese potreste essere come nuovi. Dedicatevi alla lettura o alla serie televisive, piuttosto che a pulizie che prevedano spostamento di grossi carichi di peso. Cercate di riguardarvi il più possibile.