Home Oroscopo del mese Oroscopo Scorpione Gennaio 2019

Oroscopo Scorpione Gennaio 2019

scorpione

Il periodo è giusto per aprirsi ai cambiamenti, senza avere alcuna paura di sorta

Il mese giusto per rafforzare il rapporto con i figli e viaggiare. Comincerete l’anno in un picco di indipendenza personale, nel quale finalmente potrete essere voi gli artefici del vostro destino. Prenderete le vostre decisioni, ascoltando, all’occorrenza, i consigli delle persone care che vi circondano.
Un periodo positivo, nel quale riuscirete a rafforzare il vostro rapporto con un caro amico del Sagittario

Cari amici dello Scorpione, siete pronti, in questo nuovo anno, per fare un salto importante: conquistare la vostra indipendenza e dipendere solo ed esclusivamente da voi stessi. Per molti nati del segno potrebbe essere, Gennaio, il mese giusto per uscire dal nido familiare e comprare una casa tutta propria.

Un passo molto importante, che richiede impegno e riflessione, ma che vi sentite pronti a fare. Per molti genitori, inoltre, quello in corso, potrebbe essere un mese davvero importante per recuperare o rendere più speciale il rapporto con i propri figli. Se avete avuto delle piccole divergenze in passato, o negli ultimi tempi, infatti, con un colpo di spugna potrete cancellare tutto e ripartire da zero.

Amore****

Fino a 7 del mese, cari amici dello Scorpione, Venere, vostro pianeta dell’amore, non solo transiterà, ma sosterà nel vostro segno.

Questo significa che in amore le cose andranno molto bene e riuscirete ad indirizzare il vostro partner sulla strada che preferirete. Se avrete bisogno di coccole, riuscirete ad ottenerle senza fatica, se avrete bisogno di tenerezza, lo stesso, se vi sentirete “piccanti”, il risultato sarà il medesimo. Insomma, avrete un grande potere persuasivo sulla persona che amate o con la quale trascorrete da molto tempo la vostra vita. C’è da dire che anche per le coppie novelle ci saranno dei risvolti molto positivi, dal momento che riusciranno ad affinare il rapporto, rendendolo più speciale e a tratti coinvolgente.

Lavoro***

L’eclisse di Luna del 21 Gennaio occorre nella vostra decima casa, per questo andrà ad avere effetti sulla vostra sfera professionale.

Nuovamente dovrete prendere delle decisioni importanti per il vostro lavoro, delle misure correttive che vi permettano di indirizzare il vostro futuro lavorativo sui giusti binari. Non sarà un periodo per forza di cose negativo, giacché porrete delle basi importanti dalle quali ripartire per un futuro di successi. Si sa, infatti, che senza un periodo di transizione non è possibile ripartire. Se siete disoccupati o alla ricerca di una nuova professione, invece, potreste avere delle belle notizie verso la fine del mese: un colloquio importante, per una posizione importante.

Salute**

Dal 20 di Gennaio in poi dovrete prestare attenzione alla vostra salute.

Dovrete essere in grado di affrontare le difficoltà della giornata, ma non potrete in alcun modo prescindere dal riposo. Avete capito bene: non siete delle macchine e avete quindi bisogno di dormire e riposare. Fate attenzione ai dolori muscolari, specie se siete delle persone sportive: con ogni probabilità, infatti, caricherete troppo in palestra o nelle vostre attività sportive quotidiane, procurandovi delle distrazioni o dei piccoli stiramenti. Sarà una precauzione che potrebbe infastidirvi, ma è meglio prevenire piuttosto che dover osservare, successivamente, dei periodi di riposo forzati di certo più lunghi.