Home Oroscopo 2020 Oroscopo Scorpione 2020: è tempo di cambiare marcia

Oroscopo Scorpione 2020: è tempo di cambiare marcia

Liberi da ogni restrizione

Secondo l’oroscopo dello Scorpione il 2020 sarà un anno di liberazione rispetto al passato. Sarete, o meglio vi sentirete, liberi di fare le vostre decisioni. Sarà un anno in cui comincerete a pensare davvero in grande, poiché riuscirete a dar vita a progetti molto importanti. Avrete molto di cui rallegrarvi nel corso del nuovo anno, anche sul fronte degli hobby. Ricomincerete, infatti, a prendere in mano alcune passioni che avevate per forza di cose chiuso nel cassetto. E se non dimenticato, quanto meno accantonate per un lungo periodo di tempo.

Nel corso dell’anno, cari amici dello Scorpione il vostro oroscopo 2020 dice che farete un lavoro certosino su voi stessi, cercando di trovare il bandiolo della matassa. Sentite la necessità di diventare delle persone nuove, e per farlo dovete pensare e agire. Pensare da soli. Agire allo stesso modo da soli. Siete voi contro voi stessi. Contro le vostre paure che in passato vi hanno frenato troppo. Ecco quindi che la sfida da vincere non sarà così semplice, ma testardi come siete riuscirete ad uscirne alla grande. Il successo personale non tarderà ad arrivare, anche se lo inseguirete con grande ansia e forse troppa fretta.

Amore*****

Le novità nel nuovo anno saranno molte, a partire dalla vita sentimentale. Ci sarà una netta svolta rispetto al passato più recente.

Ci sarà un vero e proprio slancio nel campo sentimentale, dal momento che sarete passionali come da tempo non riuscivate ad essere. Sarà un 2020 indimenticabile sia per le persone impegnate da molto tempo sia per i single a caccia dell’anima gemella o di una semplice avventura. Se siete già impegnati da tempo, ad ogni modo, avrete modo di esplorare la sfera romantica e quella passionale. Otterrete ottimi benefici sia da serate dedicate a cene a lume di candela, sia da serate passate a fare l’amore con il vostro partner. La passione non mancherà e riuscirete ad affinare la vostra intesa.

Se siete single, avrete la possibilità di conoscere alcune persone interessanti, ma non dovrete temporeggiare troppo. Dovrete essere rapidi per fare breccia nel cuore della persona che vi piace tanto. Capitolo maternità. Sentite il bisogno di diventare madre o padre, ma non sapete se il vostro compagno sia davvero quello giusto? Il vostro desiderio sarebbe quello di controllare gli eventi, facendo in modo che tutto vada per il verso giusto. Ma non avete i superpoteri. Gli astri sono con voi e vi spingono ad assecondare i vostri desideri. Non abbiate il timore di esprimere le vostre necessità al partner, anche se state insieme a lui o lei solo da poco tempo.

Lavoro**

Sul piano lavorativo, l’oroscopo dello Scorpione 2020 è positivo solo a metà. Dovrete essere bravi a trovare il giusto mezzo.

Proprio così cari amici dello Scorpione. Da una parte raggiungerete dei grandi traguardi, dall’altra, però, comincerete a sentirvi annoiati del vostro lavoro. Siete operosi, vi impegnate nonostante tutto, ma sentite che c’è qualcosa che non quadra. Volete raggiungere dei traguardi più alti rispetto a quelli a cui siete abituati. Se l’attuale posizioni non vi stimola a far meglio o a dare sempre il 100%, forse è il caso di cominciare a guardarsi intorno. Il vostro sogno sarebbe quello di trovare un lavoro in grado di valorizzare le vostre qualità. Credete sia possibile? Marte in opposizione potrebbe mettervi i bastoni fra le ruote, ma solo nell prima parte dell’anno.

È così che a partire dall’estate dovrete mettercela tutta per riuscire, una volta per tutte, ad ottenere quello che desiderate. Il tanto ambito cambio di marcia. La noia è un serio problema che potrebbe accompagnarvi e farvi rendere meno bene rispetto a quanto sperereste. Dal punto di vista finanziario il 2020 sarà un anno che non vi creerà grossi grattacapi, tutt’altro. Raccoglierete quanto avete seminato lo scorso anno, e questo sarà un bene. Specie se averte intenzione di cambiare lavoro o siete disoccupati, potreste investire del denaro in una nuova attività. Che vi sembrerà innovativa e in grado di offrire un servizio diverso e di qualità. Non arretrate di un millimetro, mettetecela tutta per raggiungere la tanto agognata svolta che andate cercando.

Salute****

In confronto allo scorso anno, l’oroscopo 2020 dello Scorpione racconta di una salute forte e durature per tutti i prossimi 12 mesi.

Sarete talmente energici e pieni di voglia di fare, che a volte farete fatica ad impegnare tutte le vostre energie. Le giornate dovrebbero durare 48 ore per riuscire a sfruttarle ed esaurirle tutte. Il lavoro sarà sempre molto intenso, e dovrete fare di tutto, anche le ore piccole. Per fortuna siete pieni di forze, tanto da non sentire nemmeno la stanchezza. Questo sarà davvero un punto di forza. L’anno che si appresta a cominciare sarà anche molto buono dal punto di vista della dieta.

Questo significa che riuscirete, una volta per tutte, a mettervi in regola. A equilibrare i macronutrienti, impegnandovi in una dieta bilanciata. Un’alimentazione corretta che vi permetterà di perdere i chili in eccesso. Tutte le energie che avete, inoltre, potreste farle confluire nell’allenamento fisico, specie in palestra. Siete un segno in grado di ottenere risultati in poco tempo, ecco perché sin dai primi mesi noterete miglioramenti importanti. Verso la fine dell’anno potreste incorrere in qualche piccolo problema di salute. Nulla che dovrà allarmarmi troppo, sia ben chiaro, però dovrete prestare molta attenzione. Non eccedete con gli sforzi fisici, specie nei mesi di Novembre e Dicembre, così eviterete infortuni muscolari che potrebbero tenervi fermi anche per periodi piuttosto lunghi. Il raffreddore invernale, quello sì, non potrete evitarlo. Come si suol dire, mal comune mezzo gaudio. Vi basteranno solo pochi giorni per recuperare dalla piccola influenza e ritornare forti e vigorosi come in passato. Un piccolo intoppo che non creerà troppi fastidi.

Oroscopo Vip

Secondo la nota astrologa Lidia Fassio, l’opposizione di Urano nel segno potrebbe rendere un po’ difficile la vita alle persone dello Scorpione. Vi troverete, in questo senso, di fronte a delle decisioni molto importanti e delicate da prendere. Sarete sempre indecisi se propendere per una soluzione o per l’altra. Ma alla fine riuscirete a fare la scelta giusta.