Home Classifica Oroscopo San Valentino: la classifica dei segni zodiacali e l’amore

Oroscopo San Valentino: la classifica dei segni zodiacali e l’amore

Oroscopo San Valentino 2020
Febbraio mese dell’amore e del romanticismo per tutti i segni dello Zodiaco. Manca poco al 14, il gran giorno degli innamorati. Ma come sarà l’oroscopo di San Valentino 2020 per i 12 segni? Vediamolo insieme.

Ci sarà chi gioirà, chi si dedicherà al romanticismo e chi ancora riuscirà a ricucire uno strappo. Vediamo la nostra speciale classifica sui segni più e meno fortunati in amore.

In linea generale, l’oroscopo di San Valentino 2020 sarà piuttosto clemente per tutti le persone che si amano, con alcune eccezioni. Certo varia molto da persona a persona, ma gli astri quest’anno sembrano voler concedere un giorno di pace ed armonia anche alle coppie che non stanno attraversando il momento migliore della loro relazione. Tra grandi sorprese, ripensamenti, dialoghi e armonia, scopriamo step by step i segni più fortunati nel giorno di San Valentino.

Bilancia*

Foroscopo bilanciaate molta attenzione alla vostra vita sentimentale nel giorno degli innamorati. Se non saprete controllare i nervi, infatti, proprio il 14 potreste mettere fine alla vostra relazione. Le cose non vanno con il partner e proprio quando gli innamorati fanno festa, voi potreste litigare per l’ultima volta. Arriveranno giorni migliori per l’amore.

Sagittario*

oroscopo sagittarioNon sarà certo un giorno da imprimere nella memoria. Uno strappo d’amore finirà per rendere la giornata di San Valentino poco incline ai sentimenti. Purtroppo i pianeti non saranno dalla vostra parte. Cercherete di fare di tutto per recuperare la rottura e godere di qualche ore di tranquillità, ma la Luna, purtroppo per voi, non è dalla vostra parte.

Vergine**

oroscopo verginePrendete le cose con calma, molta calma. Proprio nel periodo di San Valentino, infatti, con il partner potreste sperimentare dei piccoli litigi per delle questioni senza troppa importanza. Se eccederete con l’ira, però, anche dei problemi ridimensionabili assumeranno una “stazza” molto importante. E quindi difficili da ignorare.

Gemelli**

oroscopo gemelliSarete pensierosi, rifletterete molto sulla vostra storia d’amore. Proprio nei giorni a cavallo di San Valentino vi chiederete se avete intrapreso il percorso giusto con il partner. A volte vi sentite con l’entusiasmo alle stelle, altre volte siete persi e non capite se avete sbagliato qualcosa nel vostro percorso sentimentale.

Scorpione**

oroscopo scorpioneIl San Valentino delle persone nate sotto il segno dello Scorpione non sarà poi così indimenticabile. Una giornata come le altre, senza alti e bassi, quasi monotona. Per i single, però, potrebbe essere un apripista per il futuro: proprio il 14 Febbraio potreste conoscere una persona che col tempo potrebbe riempire il buco nel vostro cuore.

Leone***

oroscopo leonePotreste rimettere in discussione la vostra storia d’amore o portarla su un altro piano, ben più significativo. Quale sarà il vostro destino? Se sarete ben disposti e riuscirete nei giorni precedenti a San Valentino a parlare vis a vis con la persona amata potreste avere le idee più chiare e, soprattutto, fare la scelta giusta.

Acquario***

oroscopo acquarioNon esagerate. Per stupire il partner, cari amici dell’Acquario, siete pronti a fare i salti mortali. Non dovrete far nulla di eccessivo, però, perché gli effetti speciali potrebbero non sortire gli effetti desiderati. Dedicate tutta la giornata al partner senza strafare, preparate una cenetta romantica e godetevi una serata tra un bicchiere di vino ed effusioni amorose.

Pesci****

oroscopo pesciDopo un periodo in cui avete avuto difficoltà col partner, nei giorni a cavallo di San Valentino il vostro oroscopo è più che favorevole. Non vi resta che darvi da fare e approfittarne. Ci sarà una crescita nel rapporto con il partner, in particolar modo crescerà in modo netto la vostra intesa. Vi sentirete un tutt’uno con la persona amata.

Cancro****

oroscopo cancroA San Valentino vi scambierete una promessa forte con il vostro partner. Sarà un momento molto intimo, nel quale metterete in chiaro le cose e vi preparerete a vivere una fase della vostra vita più intensa. Se non siete ancora sposati, potrebbe essere il momento giusto per fare la grande proposta alla persona amata.

Ariete*****

oroscopo arieteSarà un San Valentino all’insegna della passione sfrenata. La serata con il partner sarà bollente, non ci sarete per nessuno, se non per la persona amata. Va da sé che l’intesa e la chimica raggiungeranno dei livelli davvero significativi. Non fatevi trovare impreparati e la certezza è che non vi annoierete di certo.

Toro*****

oroscopo toroVoi non dovrete fare proprio nulla. Sarà infatti il vostro partner a regalarvi una giornata – ma in generale un periodo – davvero fantastica. Tutto sarà perfetto, dall’intesa al romanticismo, non potrete proprio lamentarvi. Vi sentirete amati e ricambierete la persona amata con lo stesso entusiasmo e con la stessa dolcezza. Una giornata da ricordare.

Capricorno*****

oroscopo capricornoLa Luna è dalla vostra parte e vi regalerà una giornata con i contro fiocchi, all’insegna dell’intesa e della complicità. Ironico, vero? Proprio la Luna, infatti, vi creerà dei problemi nei giorni precedenti alla giornata degli innamorati. La vostra storia è in ascesa, e l’intesa con il partner sarà dalle mille e una notte.