Home Oroscopo del mese Oroscopo Sagittario Ottobre 2018

Oroscopo Sagittario Ottobre 2018

Ottobre, ossia il mese della crescita personale

Guarderete dentro voi stessi più di quanto non siate normalmente abituati a fare, e questo vi renderà senza dubbio maggiormente consci delle vostre possibilità e capacità.

Giove sarà nella vostra dodicesima casa per tutto il resto dell’anno, e specialmente ad Ottobre 2018, cari amici del Sagittario, questa casa si farà maggiormente forte. Questo significa che crescerete dal punto di vista interiore, riuscirete a scavare dentro voi stessi alla ricerca di ciò che vi fa sentire bene e di ciò che, trasferito anche nella dimensione esterna, nel prossimo futuro, potrebbe rendervi soddisfatti e in pace con voi stessi. Allo scopo, di tanto in tanto, potreste sentire l’esigenza di trascorrere alcuni momenti di solitudine, senza la presenza di qualcuno che vi faccia da chioccia o da balia. Volete farcela con le vostre gambe, senza nessuno che vi dia quella spinta che dovete – e volete – ricevere solo ed esclusivamente da voi stessi. Nei mesi a venire, ma già dalla fine di questo, percepirete dei miglioramenti importanti, riuscendo a recuperare fiducia in voi stessi e anche nelle persone che vi stanno normalmente accanto.

Riflessione necessario sul lato dei sentimenti, i guadagni vanno a gonfie vele

Mercurio, ossia il vostro pianeta dell’amore, trascorrerà la maggior parte del tempo nella vostra casa numero dodici, questo significa che nel rapporto con il vostro partner, specie se di lunga oroscopo sagittariodurata, potreste sentire l’esigenza di prendervi una piccola pausa di riflessione, per valutare se la vita quotidiana in sua compagnia sia degna di essere vissuta a lungo termine oppure se sia il caso di troncare per il bene di entrambi. Non un periodo semplice quindi, nel quale lotterete con voi stessi per salvare, in ogni caso, il rapporto.  Dal punto di vista del sesso tutto andrà per il meglio per le coppie novelle e per chi è single e non ha alcuna intenzione di accasarsi. Volete vivere la vostra sessualità in modo spontaneo e disinteressato, senza dover rendere conto a nessuno e, soprattutto, senza avere alcun tipo di vincolo. Le cose cambieranno a partire dal prossimo anno, ma per il momento tutto vi va bene così.

Dal punto di vista finanziario sarà un mese prospero, cari amici del Sagittario. Il 9 del mese il vostro pianeta del denaro, Plutone, entrerà nella vostra seconda casa, quella dei guadagni, e vi permetterà, in questo modo, di incrementare in maniera significativa i vostri introiti settimanali. Sul lavoro renderete piuttosto bene, ma ci sarà da segnalare qualche piccolo screzio con alcuni colleghi. Nulla che non si possa, comunque, risolvere. Per chi è ancora disoccupato e cerca un lavoro stabile, ci sarà la possibilità di sostenere qualche colloquio, ma le condizioni proposte non riusciranno, di fatto, a soddisfarvi a pieno.

Oroscopo Sagittario Ottobre 2018

Buone nuove sul fronte salute ed energia: saranno davvero super, non ci sarà infatti alcun pianeta in allineamento sfavorevole, godrete di forza e prontezza fisica dall’inizio alla fine del mese. Senza alcun tipo di eccezioni. Nettuno vi dà la spinta necessaria, inoltre, per fare dell’attività fisica e regolare la vostra alimentazione, in questo modo riuscirete a curare anche la vostra dieta e rimettervi in forma, nel caso in cui nel corso dell’estate da poco trascorso abbiate ecceduto un po’ troppo nell’assunzione di calorie.

Un amico della Bilancia saprà tirarvi su in un momento di tristezza. La riflessione in sua compagnia sarà una vera e propria manna