Home Oroscopo del mese Oroscopo Sagittario Novembre 2018

Oroscopo Sagittario Novembre 2018

Cominciate la vostra scalata verso un periodo di crescita costante

Un mese felice e prospero quello del Sagittario quello di Novembre 2018. Il futuro è brillante e la vostra ascesa costante e senza sosta.

L’8 del mese Giove incrocerà il vostro ascendente ed entrerà nella vostra prima casa. Sarà una vera e propria svolta nel vostro anno, dal momento che darà risalto alla vostra casa di riferimento, quella che vi permetterà di prendere confidenza con voi stessi e le vostre attitudini e vi renderà più forti e poderosi, in grado di affrontare le difficoltà con spirito sempre rinnovato. Ma c’è di più, perché proprio in questo mese comincia un ciclo di fortuna e propensione positiva che durerà parecchi anni: diventerete i protagonisti dello Zodiaco, e saranno in tanti ad invidiare la vostra attitudine, il vostro successo con le persone e nel lavoro, così come il vostro successo. Sarete a tal punto propositivi che comincerete ad organizzare un planning di viaggi in Italia e all’estero, per recuperato il tempo perso nei mesi e negli anni passati: avete voglia di conoscere nuove culture ed ammirare nuovi Paesi, senza dare nulla per scontato. Mettete la cintura di sicurezza, perché questo è il vostro mese.

Vita amorosa in ascesa per i single, un po’ offuscata per le coppie di lunga data. Bene il lavoro, ma perderà importanza

La vita amorosa, questo mese, andrà bene, anche se leggermente complicata dal vostro pianeta dell’amore, Mercurio, che passerà proprio nella vostra prima casa. Questo oroscopo sagittarioindica che la persona amata vi cercherà con più insistenza, avrà bisogno di una vostra presenza più costante e spesso voi non sarete in grado di garantirgli una costanza dal punto di vista dell’affetto. Questo non significherà un distaccamento da parte vostra, solo la necessità di vivere la quotidianità con più tranquillità e senza l’assoluta necessità di offrire sempre amore alla persona amata. Mercurio inizierà il suo movimento retrogrado a partire dal 17, e sarà proprio questo il crocevia per le persone alla ricerca dell’anima gemella, che potranno fare degli incontri interessanti e molto stimolanti. Sono lontani i periodi nei quali eravate impacciati e faticavate ad approcciare nuove persone: avete perso i vostri freni inibitori e siete pronti a lanciarvi in esperienze nuove e stuzzicanti.

Capitolo professione: il lavoro nel corso del mese andrà via via perdendo di importanza, dal momento che già nei mesi passati avete raggiunto importanti vette. Di fatto, comunque, tutto andrà bene, continuerete a macinare risultati e anche gli ingressi economici non potranno che essere molto consistenti. La situazione finanziaria importante vi permetterà di pensare ad alcuni investimenti, per rendere ancora migliore il vostro riscontro professionale. Volete imporvi come professionisti capaci, e corsi di aggiornamento o perfezionamento devono essere all’ordine dell’anno. I disoccupati potranno trovare delle proposte interessanti verso la fine del mese, specie nel settore delle risorse umane e della comunicazione.

Oroscopo Sagittario Novembre 2018

Il 16 del mese Venere riprendere il movimento diretto verso il vostro segno, questo porterà ad un miglioramento netto delle vostre condizioni e della vostra forma fisica e mentale. Sarete sempre energici e pronti ad affrontare con entusiasmo la giornata, ecco perché riuscirete anche ad ottenere degli importanti riscontri nella vostra quotidianità. Riprenderete a fare dell’attività fisica, e questo sarà buono per perdere qualche chilo che avevate accumulato nel corso degli ultimi tempi. Anche la dieta è importante, cercate di regolarvi e sgarrare il meno possibile.

Un parante della Bilancia vi farà riflettere sull’importanza di essere più umili in certe circostanze delicate, in cui l’aiuto degli altri è indispensabile