Home Oroscopo del mese Oroscopo Sagittario Luglio 2020

Oroscopo Sagittario Luglio 2020

sagittario

I conflitti porteranno profitto

Sembra strano a dirsi, cari amici del Sagittario, ma nel corso del mese di Luglio 2020 alcune incomprensioni e faccia a faccia poco graditi o gradevoli vi permetteranno di aprirvi strade importanti. Anche una lite potrebbe essere un via per raggiungere il traguardo.
Il rapporto con una persona dei Pesci finirà per logorarsi in modo insanabile. Non ci darete troppo peso e continuerete per la vostra strada.

Vi troverete a scontrarvi più d’una volta con le persone alle quali volete bene o con chi vi gira intorno nel quotidiano. Sul momento i litigi non saranno certo piacevoli, ma una volta appianati i dissidi permetteranno di mettere le cose in chiaro e proseguire spediti verso i propri obiettivi.

Che si tratti di ambito professionale, familiare o con gli amici, le cose non cambiano. Riuscirete a far tesoro degli sbagli e ancor di più dei modi per mettere delle toppe e risolvere delle situazioni delicate. Se la prima parte del mese potrà essere difficile da sostenere per questi dissidi, spesso anche continui, i miglioramenti, alla lunga, saranno ben evidenti. Non fatevi intimorire dalle persone e giocate sempre le vostre carte, anche se il vostro approccio battagliero potrà comportare difficoltà e problemi. Le cose si sistemeranno e ringrazierete voi stessi per aver utilizzato il pugno di ferro con le altre persone.

Amore****

Saranno Venere e Giove, con la cooperazione di Urano, a migliorare il dialogo in seno alla coppia, specie se di lunga data.

Avete capito bene cari amici del Sagittario: se siete impegnati da molti anni con il vostro partner potreste ottenere molti benefici durante questo mese di Luglio 2020. Il rapporto migliorerà, l’intesa sembrerà quella dei primi tempi. Riuscirete finalmente a parlare con la persona amata guardandola negli occhi, senza nasconderle niente. Se il vostro, invece, è un rapporto ancora giovane, potrete fare dei passi avanti molto importanti, specie sul fronte della fiducia. Il sesso andrà molto bene e riuscirete a rafforzare l’intesa grazie ad un dialogo proficuo e fruttuoso. Diversa la situazione per le persone single. Non siete in un periodo in cui sentite l’esigenza di avere qualcuno al vostro fianco, ecco perché vi accontenterete di qualche flirt estivo, senza l’esigenza di mettere la testa a posto.

Lavoro***

Qualche conflitto potrebbe complicare le vostre performance nel corso delle prime settimane di questo mese di Luglio 2020.

Non preoccupatevi, perché a giorni difficili, in cui riuscirete a malapena a parlare con i vostri colleghi, ne seguiranno altri in cui riuscirete a raggiungere traguardi molto importanti. Se siete liberi professionisti, invece, vi butterete sul lavoro a testa bassa sin dal principio del mese, con risultati alterni: alle volte sarete poco concentrati, in altre circostanze, invece, riuscirete a dare il meglio di voi stessi. Alla fine della fiera porterete comunque a casa il risultato, con più difficoltà, tuttavia, del previsto. Capitolo disoccupati: le possibilità che offre il mese in corso sono numerose, starà a voi saperle sfruttare. Verso la fine del mese, in particolare, potrete sostenere un colloquio che potrebbe cambiarvi completamente la vita.

Salute**

Sarà un periodo piuttosto intenso, in cui cercherete sempre di essere sul pezzo, anche se a volte troverete difficoltà insormontabili.

Il vostro impegno e la vostra costanza saranno il veicolo di forte stress, che vi renderà alcune giornate molto difficili da sostenere. Non siete delle macchine, ma cercherete di comportarvi come tali: cercate di ridurre i ritmi per evitare di ritrovarvi alla fine del mese completamente scarichi e incapaci di portare a termine anche la più semplice delle operazioni. Riposo quindi, puntate molto sui weekend e sui giorni liberi, nei quali dovrete fare di tutto per ritrovare calma e tranquillità. Se potete staccare completamente la spina e andare in un posto isolato e tranquillo, perché no in montagna, fatelo. Avete bisogno di parlare con il vostro corpo e farlo rilassare il più possibile. Sciogliete i nervi e fatevi trovare pronti alla ripresa del lavoro, più in forma che mai.