Home Oroscopo del mese Oroscopo Sagittario Gennaio 2019

Oroscopo Sagittario Gennaio 2019

sagittario

Sarà un mese tranquillo e consapevole, in cui fare comunque molta attenzione

L’anno comincia sotto una buona stella. Prestate comunque sempre massima attenzione a come agite. Cari amici del Sagittario, quello di Gennaio 2019 sarà un mese fondamentalmente felice e prospero.
Siete pronti a farvi coinvolgere nell’esperienza più avventurosa del vostro anno? Sarà sufficiente assecondare un amico dei Gemelli

Le due eclissi introdurranno solo un po’ di contorno drammatico e emozione al vostro mese. Nulla vi dovrà preoccupare fino in fondo. Amate viaggiare, siete degli spiriti liberi che vorrebbero conoscere nuove culture e non fare altro nel corso delle vita, entrare in contatto con mondi nuovi.

È per questo che molto spesso, nel corso degli anni passati, vi siete mossi costantemente, tra Italia, Europa e mondo intero. Ora, però, con l’eclissi di Luna che va a rendervi un poco instabili, è consigliabile non fare nessuna mossa avventata ed attendere il prossimo mese prima di prenotare il prossimo viaggio. Anche se avete già prenotato.

Amore***

L’amore sarà fondamentalmente felice, per tutta la durata del mese. Se siete impegnati con una persona da molti anni, il rapporto diventerà più complice ed intimo.

Riuscirete a recuperare da dove avevate lasciato molti anni fa, quando eravate più giovani e intimi. La vita sessuale subirà una sferzata molto importante, decisiva. Se invece frequentate una persona solo da qualche mese, cari amici del Sagittario, Saturno favorirà un’apertura totale al vostro partner: riuscirete finalmente a capirlo fino in fondo, riuscendo a stabilire una connessione più profonda e consapevole. Superato lo scoglio del dialogo a viso aperto, senza nessun tipo di barriera, il vostro rapporto non potrà far altro che andare in discesa, migliorando giorno dopo giorno.

Lavoro***

Dal punto di vista finanziario le due eclissi – di Sole e di Luna – vi porteranno a dover investire con attenzione, senza fare delle mosse azzardate.

Se non siete sicuri delle vostre mosse finanziarie, meglio rinviarle a periodi più stabili dal punto di vista astrologico. Se il vostro desiderio da questo nuovo anno è quello di mettervi in proprio e avviare una vostra attività, prendete in considerazione di farlo a partire dal prossimo mese, addirittura in primavera. Se invece siete disoccupati e alla ricerca di un’occupazione, dovrete inizialmente accontentarvi di occupazioni saltuarie che vi permetteranno di sbarcare il lunario. Dagli ultimi giorni di Gennaio, poi, potrete cominciare a cercare un lavoro più stabile, soddisfacente e remunerativo. L’importante sarà essere costanti nelle ricerche, e non dare nulla per scontato.

Salute***

La salute sarà buona questo mese, solo ci sarà un aspetto sfavorevole, per via della presenza della Luna, il cui transito sul vostro segno sarà comunque breve.

Questo vi comporterà dei mal di testa – anche abbastanza fastidiosi – nel corso della prima parte del mese. Per il resto il mese filerà via nel miglior modo possibile per voi, senza nessun tipo di fastidio che possa andare ad infastidirvi o a rendervi la quotidianità più difficile da sostenere. Regolare l’alimentazione, questo è il consiglio importante, dopo le abbuffate del mese passato. Magari integrare una dieta equilibrata con un programma di allenamento ad hoc potrebbe essere una scelta saggia, della quale alla lunga non vi pentirete di certo.