Home Oroscopo del mese Oroscopo Sagittario Febbraio 2019

Oroscopo Sagittario Febbraio 2019

sagittario

Il centro della vostra preoccupazione sarà la salute e l’equilibrio all’interno del vostro nucleo familiare

Proprio così: tutti i vostri sforzi saranno concentrati nel consolidamento delle dinamiche all’interno del focolare domestico, dopo un periodo in cui non avete prestato troppa attenzione ai vostri cari, pensando più che altro a voi stessi
Una persona a voi molto cara del Leone capirà i vostri sforzi e vi perdonerà un torto che gli avete fatto molto tempo fa

Se siete genitori, il vostro cruccio maggiore sarà quello di risolvere alcuni problemi con i vostri figli, specie se hanno l’età critica dell’adolescenza. Cercherete di coinvolgerli di più nella vostra vita, facendoli sentire importanti nelle decisioni di tutti i giorni.

Se siete invece figli, farete il massimo per recuperare il rapporto con i vostri genitori, specie se negli ultimi tempi avete sperimentato delle difficoltà di comprensione. Specie se a causa di una visione della vita e del vostro futuro totalmente agli antipodi dal loro.

Amore***

L’amore andrà meglio rispetto al mese passato, quando avete sperimentato piccole difficoltà, anche se perdureranno incomprensioni con il partner.

Se vi trovate in una relazione di lunga durata, almeno da 5 anni, potrete fare un piccolo passo avanti. Nel mese passato avete sperimentato qualche piccola divergenza, difficoltà e visioni diverse della quotidianità. Avete messo una toppa, che ora riuscirete per vostra fortuna e bravura anche a rinsaldare. Dopo il 10 dovrete lavorare di più sulla vostra relazione, quando Mercurio entrerà nel segno dei Pesci, mettendo a dura prova alcuni aspetti della vostra intimità. Molto bene, invece, il mese di Febbraio per i single. Allontanerete la possibilità di relazione durature per buttarsi a capofitto in flirt divertenti e brevi.

Lavoro**

Mercurio, vostro pianeta della professione si troverà nella vostra quarta casa, quella della casa e della famiglia. Quello sarà il vostro vero “lavoro”.

Sì, nel corso del mese cercherete di metterete più in secondo piano la vostra carriera, specie se siete dei professionisti affermati, per dedicare più spazi ai vostri figli e alla vostra moglie o marito. Buone notizie ci saranno per i dipendenti, che potranno migliorare i rapporti con i propri superiori e l’intesa con i colleghi, anche quelli con cui non sono mai riusciti a trovare la giusta chimica. Se siete disoccupati, non avrete grosse chance di trovare un lavoro che vi soddisfi, però potreste occuparvi con qualche piccolo lavoretto per sbarcare il lunario, prima di andare incontro in modo definitivo alla professione in grado di valorizzarvi a pieno, rendendovi soddisfati di voi stessi.

Salute***

La salute andrà bene nel corso del mese, e la presenza di Marte nella vostra sesta casa deve spingervi ad intensificare l’attività fisica.

Fate allenamento, dedicatevi a sessioni intense, visto che il fisico regge e vi dà la possibilità di mettercela tutta senza patire troppo dal punto di vista del fiato e dei dolori muscolari. Cercate di equilibrare anche la vostra dieta, così da ottenere dei risultati specifici migliori, specie se avete la necessità o la semplice voglia di perdere qualche chilo di troppo. Nell’ultima settimana del mese potreste andare incontro, vostro malgrado, a qualche piccola influenza di stagione, alla quale non potrete in alcun modo sottrarvi. È il periodo “giusto”, prima o poi capiterà a tutti, ora tocca a voi. Portate pazienza.