Home Oroscopo del mese Oroscopo Sagittario Aprile 2018

Oroscopo Sagittario Aprile 2018

Avete voglia di osare, di diventare indipendenti e puntare su  vostre capacità e creatività

A partire dallo scorso mese si è fatto molto forte il settore occidentale della vostra carta, o per lo meno la maggior parte di esso. Nel corso di Aprile, ad ogni modo, la gran parte dei pianeti starà nel settore orientale, e la situazione continuerà a rimanere invariata per lo meno fino alla fine del mese. Questa configurazione di astri e pianeti vi porterà, quindi, ad essere delle persone più indipendenti di quanto non lo siate di solito, vivrete un periodo in cui sentirete molto forte l’esigenza di equilibrare i vostri interessi con quelli degli altri. Vedrete la vostra situazione con voi stessi e con gli altri con il bilancino di precisione, tutto dovrà andare per il verso giusto, e non vorrete che nulla possa andare in modo diverso da come lo desiderate nel profondo. La vostra volontà sopra ogni cosa, dunque, nessuno riuscirà a farvi cambiare idea se sarete convinti che il vostro modo di vedere le cose possa essere quello corretto. Avete grande fiducia nelle vostre capacità, e nulla potrà scalfire le vostre certezze.

Ma Aprile sarà anche un mese importante perché farete passi da gigante in quella che sarà di fatto la vostra nuova passione, oppure una passione del passato, magari di quando eravate bambini o giovani, che avevate abbandonato e che ora deciderete di tornare a coltivare.

L’amore migliora grazie agli scherzi ed al divertimento: ricordate che il partner è anche il vostro miglior amico

Il vostro pianeta dell’amore, nel corso del mese di Aprile, si muoverà in modo retrogrado, ma nonostante questo Mercurio sarà benevolo con voi. Il vostro pianeta si stabilità per i primi 24 giorni nella vostra quinta casa, quella del divertimento, ecco oroscopo sagittariodunque che il rapporto con la persona amata si declinerò in modo diverso dal solito, all’insegna del faceto e del divertimento, per l’appunto. La complicità, grazie ad un rapporto che torna a puntare sugli scherzi e sulle prese in giro, riprenderà ad essere molto forte, e a farvi sorridere. Finalmente. Se manca l’affinità, anche nelle facezie, un rapporto difficilmente può andare avanti per il verso giusto. Voi avete capito che la convivenza con una persona è fatta di tante sfumature, tanti piccoli tasselli che devono giocoforza incastrarsi al meglio per poter funzionare. Bene, il vostro desiderio è che tutto si incastri, quindi farete di tutto per avere il successo sentimentale sperato. Se siete single avrete buone possibilità di colpire una persona con la vostra personalità ed il vostro spirito, vi dimostrerete simpatici e scherzosi, mai troppo invadenti. E potrete fare colpo su qualcuno che vi interessa davvero.

Dal 20 di Aprile scemerà pian piano la vostra voglia di fare festa e divertirvi, e questo si rifletterà su un periodo piuttosto fausto per il vostro lavoro. Riuscirete a spendere gran parte delle vostre energie e del vostro tempo libero nella realizzazione di un progetto articolato, che nelle vostre previsioni potrebbe permettervi di ottenere un discreto successo con i clienti o con i vostri superiori. Come già detto, cari amici del Sagittario, avrete voglia di sperimentare, di mettervi in gioco e di uscire dagli schemi. Siete consapevoli dei rischi, ma allo stesso tempo non volete rischiare di essere assorbiti nella monotonia e aberrazione di un lavoro statico, dietro alla scrivania. E se invece siete alla ricerca di una nuova occupazione perché il vostro lavoro non potrà mai darvi la possibilità di azzardare qualcosa di nuovo? Potreste di certo pensare ad azzardare e mettervi in proprio – gli astri potrebbero in questo senso darvi una mano – oppure potreste cominciare a cercare un nuovo lavoro, sostenendo colloqui e provando ad essere assunti per una professione che possa rendervi fieri dei risultati che potete ottenere sul posto di lavoro.

Oroscopo Sagittario Aprile 2018

La salute va molto bene nel corso del mese di Aprile 2018, e probabilmente sarà l’aspetto più positivo dei prossimi30 giorni per voi, amici del Sagittario. Sarete forti e vi sentirete sempre ricchi di energia e vigorosi, pronti ad affrontare ogni singola giornata con lo spirito sempre rinnovato. Nulla potrebbe fermarvi, siete delle macchine da combattimento e le vostre ile sembreranno avere una durata illimitata, inesauribile. Nonostante tutto, cercate di riposarvi appena potete (o volete), perché si tratterà di un periodo limitato, e nel futuro torneranno di certo dei momenti di down psicofisico, è inevitabile.

Una persona dello Scorpione vi tirerà su di morale in un momento un po’ difficile. Voi saprete ringraziarlo a dovere e per lungo tempo
REVIEW OVERVIEW
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
Previous articleOroscopo Capricorno Aprile 2018
Next articleOroscopo Scorpione Aprile 2018