Home Oroscopo del mese Oroscopo Sagittario Agosto 2019

Oroscopo Sagittario Agosto 2019

sagittario

Riflessivi e amanti delle discussioni

Nel corso del mese di Agosto 2019, cari amici del Sagittario, vi dedicherete più che in passato alle conversazioni con le persone care, con gli amici. Ma in generale con tutti. Avrete molto da dire, e in ogni circostanza vorrete dire la vostra. Con cognizione di causa.
Una persona della Bilancia vi avvicinerà facendovi una proposta che non potete rifiutare. Si tratterà di un inganno, non accettate per nulla al mondo.

Questa vostra propensione al confronto va in parallelo con uno sviluppo importate della vostra sfera sociale. In generale amate circondarvi di poche persone e trascorrere con loro dei momenti piacevoli. Ma in questo mese le cose cambieranno repentinamente.

Sarete spesso al centro dell’attenzione, per quanto non sia quello che vorreste. La situazione, ad ogni modo, non vi destabilizzerà, e saprete reggere la scena meglio di quanto potreste pensare. Questa tendenza vi porterà a conoscere molte persone, alcune delle quali diventeranno amici fidati.

Amore****

L’amore migliora e sarà positivo fino al 29 del mese. Mercurio, pianeta dell’amore, avanza lentamente verso il vostro segno.

Si tratta di un segnale molto importante, dal momento che il pianeta vi darà una grande tranquillità personale e soprattutto sicurezza, che potrete trasferire anche nel rapporto di coppia. È così che diventerete la roccia su cui poggiarsi per il vostro partner, sarete sempre presenti nei momenti di difficoltà. Questo comporterà anche un miglioramento dell’intesa, che diventerà giorno dopo giorno più granitica. Se invece siete delle persone single, avrete la grossa occasione di trovare la persona in grado di rubarvi il cuore. Non è un periodo nel quale cercate l’anima gemella, l’unica cosa che vi interessa è conoscere nuove persone e divertirsi. Ma se l’amore, quello vero, chiama, non potete certo sottrarvi. Potreste pentirvene per tutta la vostra vita per non averne approfittato.

Lavoro*****

A partire dal 18 Agosto sarà molto poderosa la vostra nona casa, quella del lavoro. Dal 23 del mese, entrerete in una cima professionale.

Buone notizie, quindi, per quanto riguarda la sfera lavorativa. Metterete grande attenzione nello sviluppo delle vostre competenze, per proporvi come dei professionisti aggiornati e sempre pronti a dare il meglio di voi stessi. Se siete lavoratori dipendenti ci sarà una svolta importante: il vostro titolare o diretto superiore vi chiederà se siete interessati a fare un salto di carriera. Dopo un po’ di titubanza, deciderete di provare la nuova avventura. Che porterà anche un aumento di stipendio, a fronte di più responsabilità. Se siete disoccupati, invece, concentra le vostre ricerche online, evitando le agenzie interinali: le possibilità di trovare delle offerte di lavoro interessanti saranno di certo maggiori.

Salute****

La salute sarà eccellente questo mese, ma dovrete cominciare a prestarci più attenzione, perché verso la fine dell’estate avrete un down.

La vostra nona casa è poderosa, questo vi permetterà di avere sempre un livello di energia molto importante, e la forza di affrontare al meglio le difficoltà della quotidianità. Se siete delle persone sportive riuscirete ad allenarvi con costanza, sopportando dei carichi di lavoro molto importanti. Ovviamente, cercate di non strafare, mantenendo lo sforzo entro i limiti delle vostre possibilità. Se siete delle buone forchette, o meglio delle persone piuttosto ingorde, cercate di controllare il più possibile la vostra alimentazione. Fate un fioretto e seguite una dieta bilanciata il più possibile. Per lo meno per tutto Agosto 2019 e anche per la restante parte dell’estate. Il vostro corpo vi ringrazierà.