Home Oroscopo del mese Oroscopo Pesci Settembre 2019

Oroscopo Pesci Settembre 2019

pesci

Svilupperete grandi doti sociali

Il potere planetario continua ad essere forte nel vostro settore occidentale. Quello sociale della vostra carta. Sarà quindi il periodo nel quale non pensare solo a se stessi, ma spendersi in società, nella compagnia alle altre persone, che beneficeranno del vostro contatto.
Troverete un grande amico in una persona dello Scorpione: passerete tanto tempo in sua compagnia. Divertendovi alla grande.

La vostra propensione al contatto con le persone e le vostre doti sociali vi permetteranno di avere dei grossi benefici non solo nel vostro tempo libero. Con gli amici nuovi o di vecchia data. Dei benefici notevoli, infatti, li otterrete anche nella sfera lavorativa.

Proprio così, verso la fine del mese, infatti, riuscirete a rafforzare grazie al vostro charme i vostri rapporti professionali. Anche in amore la socialità avrà un ottimo valore, ovviamente per le persone single, specie quelle che sono da molto tempo alla ricerca di un partner con cui trascorrere la vita giorno dopo giorno.

Amore**

Il pianeta dell’amore nella Vergine vi rende molto cerebrali e analitici nella vostra vita sentimentale. Userete molto la testa, più del cuore.

Questa vostra tendenza ad essere tanto razionali potrebbe causarvi qualche piccola difficoltà con la persona amata. Lo sapete bene, l’amore è 90% cuore e solo 10% testa, ma voi vi assestate su un 50 e 50. Questo non andrà giù alla persona amata, che percepirà un vostro distacco emotivo. Il dialogo sarà l’unica arma efficace per poter ricucire lo strappo tra le due parti della coppia (che verrà inevitabilmente a generarsi). Per le coppie giovani non ci saranno, invece, delle grosse difficoltà, mentre per i single tutto andrà molto bene. Non è detto che incontriate la persona della vostra vita, sia ben chiaro, però sicuramente potrete fare delle belle conoscenze, da portare avanti nel tempo. E se saranno rose, prima o poi fioriranno.

Lavoro****

Il pianeta del denaro rimarrà per tutto il mese nella vostra settima casa. Una buona notizia per le vostre finanze nel corso di Settembre.

Proprio così. Nel corso di Settembre gli astri vi influenzeranno in maniera a tal punto positiva che avrete la possibilità di fare degli investimenti, anche molto importanti. Se siete liberi professionisti, nella fattispecie, avrete la possibilità di implementare il vostro business, o addirittura di creare una nuova società, con delle persone di cui vi fidate. Se siete disoccupati o avete bisogno di cambiare lavoro, questo mese potrebbe essere quello giusto. Dall’inizio alla fine, cercate di essere il più costanti possibile, e vedrete che salteranno fuori delle interessanti offerte di lavoro, con colloqui che potranno anche garantirvi una posizione di lavoro di rilievo. In grado di esaltare le vostre capacità.

Salute**

Fa caldo, lavorate tanto e non staccate mai la spina: nel corso del mese di Settembre è il caso che vi vi prendiate una pausa molto lunga.

Fino al 23 del mese dovrete prestare grande attenzione alla salute, sarete giù di energia, e la forza fisica non sarà certo ai massimi storici. Vi sentite piuttosto spossati e faticate a trovare la quadra. L’unica soluzione è quella davvero di prendersi una vacanza, di un paio di settimane sarebbe l’ideale. Sempre che possiate farlo. Specie se non avete avuto molte ferie negli ultimi mesi estivi, staccare la spina sarebbe una vera e propria manna dal cielo. L’ultima settimana, complice il favore degli astri, tutto migliorerà. Vi sentirete delle persone nuove nel vero senso della parola, pronti ad affrontare sempre le sfide della giornata con il sorriso sulle labbra. Occhio ai mal di testa, specie per chi è solito soffrirne: nulla di troppo fastidioso, ma potreste doverne sopportare alcuni nei primi dieci giorni del mese.