Home Oroscopo del mese Oroscopo Pesci Marzo 2019

Oroscopo Pesci Marzo 2019

pesci

Il mese è felice e prospero. È il vostro periodo, sfruttatelo a pieno

Quando il Sole è entrato nella vostra prima casa, alla fine dello scorso mese, avete cominciato a toccare la cima del vostro piacere personale. Ora siete in vetta, e non avete alcuna intenzione di scendere. Sarete ricompensati, dopo alcuni mesi intensi e tosti.
Siete in un periodo d’oro: una persona della Vergine vi farà una proposta lavorativa che non potrete rifiutare

Sarà, quello di Marzo 2019, il periodo più giusto, per i nati del segno dei Pesci, per dedicarsi a se stessi e al proprio relax e benessere, sempre in compagnia di persone fidate. Persone care che siano in grado di farvi stare bene. Penserete anche ad organizzare un viaggio, in quattro e quattr’otto.

Avete capito bene: penserete e organizzerete in pochissimo tempo una vacanza che sarà in grado di rigenerarvi, di rendervi pieni di energia per sostenere i mesi a venire del vostro 2019. Le destinazioni non saranno troppo distanti, ma comunque vi permetteranno di entrare in contatto con nuovi mondi e culture.

Amore***

L’occasione giusta per mettere a punto i passi futuri della vostra relazione sentimentale. Sfruttate il periodo al massimo

L’amore continuerà ad essere positivo, continuerete un periodo buono, cominciato gli scorsi mesi. A volte, però, vi manca il giusto orientamento. Mercurio, vostro pianeta dell’amore, infatti, continua a rimanere nel vostro segno, rendendovi le cose un po’ difficili, specie se siete impegnati in una relazione ancora giovane. Avrete qualche dubbio, che spazzerete via grazie al confronto aperto con la persona amata. Se invece siete impegnati da tempo, le cose si faranno più serie, e potrete cominciare a pensare davvero in grande. Ottimo mese, quello di Marzo, per i single. Ci saranno infatti numerose opportunità romantiche. Conoscerete persone interessanti, che sapranno rapire il vostro cuore.

Lavoro****

Buone notizie sul fronte finanze: Urano nel vostro segno vi garantisce stabilità e prosperità. Avanti tutta.

Già a partire dal 20 del mese, il Sole entra nella vostra casa del denaro, facendovi cominciare una vera e propria cima finanziaria annuale. Il denaro che riuscirete a guadagnare, tuttavia, non sarà frutto del caso, bensì il frutto di sacrifici e grande lavoro. A volte farete anche la notte pur di terminare per tempo i vostri impegni e non essere in ritardo con le consegne. Sapete bene che il vostro futuro lavorativo dipende anche dalla capacità di mantenere clienti, per questo non volete mancare d’impegno. Potrà essere in mese un po’ pesante dal punto di vista professionale, ma di certo vi regalerà grosse soddisfazioni.

Salute*****

La salute sarà eccellente questo mese, continuerete ad essere energici e forti fisicamente. Niente e nessuno potrà fermarvi.

Tutti i pianeti di riferimento stanno nella parte orientale della vostra carta, questo significa che potrete dedicarvi con successo alla cura della vostra forma fisica. Se da tempo cullate il desiderio di perdere i chili di troppo e ritrovare il fisico perduto, beh, questo è il momento più adatto per mettersi al lavoro. I risultati saranno rapidi ed evidenti, se solo sarete in grado di dare tutti voi stessi nel raggiungimento del vostro scopo. Verso fine mese fate attenzione a dei piccoli acciacchi che potrebbero mettervi i bastoni fra el ruote. Saranno, tuttavia, scocciature da nulla, che riuscirete a risolvere senza troppe difficoltà.