Home Oroscopo del mese Oroscopo Pesci Maggio 2020

Oroscopo Pesci Maggio 2020

pesci

Vorrete superare i vostri limiti

Nel corso del mese di Maggio, cari amici dei Pesci, sarete spinti da Marte a dare il meglio di voi stessi. Sarete carichi, come si suol dire, a molla. A volte sarete un po’ impulsivi nelle scelte, ma non sbaglierete un colpo. Benefici nei rapporti interpersonali e sul lavoro.
Ascoltate il consiglio di un amico del Sagittario per migliorare le vostre tecniche di seduzione.

L’obiettivo, quindi, sarà il miglioramento personale. Vi sentite bene con voi stessi, ma potete fare di meglio. Ecco quindi che cercherete di raccogliere le idee e capire cosa potete fare per rendere migliore la vostra vita. Riflessione e yoga potranno essere ottimi alleati.

Avete voglia di muovervi, non riuscite più a stare in casa. Ecco perché comincerete a porre le basi per un viaggio, anche se non potrete ancora decidere in quali date effettuarlo. La vostra destinazione preferita sarà sicuramente verso i confini orientali dell’Europa. Non vi vorrete porre dei limiti, avete voglia di visitare, di conoscere ed esplorare. Siete stanchi di stare chiusi in casa e reclusi.

Amore**

Mercurio e Marte scalderanno gli animi. La tensione in casa, alle volte, si potrebbe fare palpabile. Cercate di usare buon senso.

La situazione storica non è certo delle più semplici. Stare tante ore al giorno con il partner – tutto il giorno – alle volte può portare a piccoli litigi di sorta. Il problema è che nel corso del mese di Maggio 2020, cari amici dei Pesci, potrebbero essere molto frequenti. Se volete evitare che all’ennesimo litigio con il vostro partner la situazione diventi più densa e poco piacevole, dovrete essere bravi a trovare un punto di contatto. Cercate di trascorrere più tempo costruttivo insieme alla vostra dolce metà. Trovate un punto di contatto nella lettura, nelle serie televisive o in qualsiasi altro tipo di interesse in comune possiate sviluppare all’interno delle quattro mura di casa. La situazione è complessa, ma dovrete tener duro. Per chi cerca l’amore, un incontro sul web potrebbe, quando possibile, diventare una conoscenza da approfondire.

Lavoro***

Giove nella sesta casa, quella del lavoro, vi darà una spinta importante sul settore degli affari. Dovrete impegnarvi a testa bassa.

Il mese di Maggio 2020, cari amici dei Pesci, sarà quello ideale per sviluppare in maniera organica la vostra idea di business. Se siete dei liberi professionisti, in questo periodo storico particolare avete modo di pensare e organizzare. Mettere i punti sulle “i” a determinati aspetti del vostro lavoro. Volete crescere e state cercando di capire come farlo. È importante che poniate sul tavolo tutte le risorse che avete. Sfruttate il tempo libero, di sicuro molto, per affinare alcune strategie. Cercate di contattare potenziali clienti o persone con le quali avviare dei progetti paralleli al vostro. Utilizzate la creatività che è vostra compagna sin dalla nascita. Da un periodo difficile potrà nascere qualcosa di buono per il vostro futuro professionale.

Salute****

Sarà un periodo nel quale riuscirete ad essere spesso energici. Non sentirete la fatica, nonostante i carichi di lavoro a cui vi sottoporrete.

Vi sveglierete la mattina carichi, pieni di entusiasmo e voglia di fare. Proseguirete nel corso della giornata con la stessa propensione positiva. E la sera, quando normalmente patireste la fatica, dovrete trattenervi per non continuare ad essere produttivi sotto il punto di vista professionale. Sfruttate questo grande dono degli astri anche per fare un po’ di attività fisica in casa. È un periodo nel quale eccedete un po’ con il cibo, ecco perché un giusto compromesso tra dieta ed esercizio potrebbe permettervi di tornare ad indossare gli abiti di qualche mese fa. Patirete qualche piccolo mal di testa verso la fine del mese, nulla di cui dovrete preoccuparvi troppo.