Home Oroscopo del mese Oroscopo Pesci Luglio 2019

Oroscopo Pesci Luglio 2019

pesci

Sarà un periodo di cambi necessari

Siete in un momento della vostra vita in cui è indispensabile fermarsi e capire dove si sta andando. Per vostra fortuna avete le idee abbastanza chiare e sapete quali sono le mosse da fare per prendere in mano la vostra vita e farne un vero e proprio successo
Un amico dello Scorpione vi permetterà di recuperare un rapporto che pensavate perso grazie ad un consiglio “ad hoc”

Due eclissi avranno degli effetti strani sul vostro percorso di crescita, vi imporranno lo stop, per ragionare e gettare le basi giuste. Una riflessione che dovrà coinvolgere la vita sentimentale e anche quella professionale, per non fare alcun tipo di passo falso.

Ma non solo: sarà molto importante anche riflettere – nel caso foste genitori – sul rapporto con i vostri figli. Specie se non andate d’amore e d’accordo, questo potrebbe essere il periodo giusto per rimettere le cose in carreggiata e ravvivare una convivenza che potrebbe rivelarsi, alla lunga, più piacevole.

Amore***

L’amore andrà, senza infamia e senza lode, ma andrà. I rapporti di coppia procederanno bene e sarete propensi a nuovi incontri.

La vita di coppia, specie per chi è impegnato in una relazione da medio o lungo tempo, non subirà scossoni. Sarete regolari, non avrete grosse soddisfazioni, ma non dovrete nemmeno fare fronte a spiacevoli litigate. Una situazione positiva ma non troppo, quindi, che non vi creerà comunque alcun grattacapo di sorta. Se siete impegnati da poco, invece, la vita sotto le coperte (o sopra, vista la stagione) andrà alla grande. Capitolo single: tanti incontri, persone più giovani di voi o anche più vecchie, di diversi anni. Non troverete la persona con la quale condividere la vita, ma riuscirete a fare delle belle conoscenze, che vi porterete avanti nel tempo. E che vi faranno sempre sorridere. Anche a distanza di anni.

Lavoro***

Le eclissi impongono di investire denaro con i piedi di piombo. Avete delle idee in mente, ma è bene temporeggiare un po’.

Se proprio non potete fare a meno di dare vita a dei progetti che vi solleticano, e per i quali dovrete investire denaro, cercate di adottare un approccio diverso. Ragionate bene sulle mosse da compiere, per evitare di trovarvi a carte a giochi fatti e cercate di trovare la soluzione migliore. Pensateci: è questo il periodo migliore per mettervi in proprio? Aspettando un paio di mesi, la configurazione astrale potrebbe esservi più propizia. Se siete lavoratori dipendenti le cose sul posto di lavoro vi andranno comunque bene, sarete spesso impegnati e cercherete di dare il meglio di voi stessi, per compiacere i colleghi e soprattutto i vostri superiori. Se sentite la necessità di cambiare mestiere, o se siete disoccupati, non temete: verso la fine del mese si presenterà un’occasione ghiotta. Potrebbe anche non riguardare il vostro settore di competenza, ma con impegno e sacrificio potreste togliervi delle gran belle soddisfazioni.

Salute***

La salute sarà fondamentalmente buona questo mese, però potrete anche pensare di renderla più forte, con giusti accorgimenti.

In primo luogo, cari amici dei Pesci, il vostro obiettivo deve essere quello di mantenere una salute psichica ottimale. Evitate lo stress inutile, quello che si genera per una vostra eccessiva preoccupazione o ansia. Poi, ovvio, ci sarà da pensare anche al lato strettamente fisico. Sarete in forma, sarà per il regime dietetico che alcuni di voi hanno deciso di intraprendere con successo, e allo stesso tempo per una generale benevolenza degli astri, che sono dalla vostra parte e vi permettono di tollerare gli sforzi fisici, anche prolungati. In questo quadro, per quanto le temperature non siano ideali per farlo, prenderete una decisione importante: cominciare ad intensificare i ritmi di allenamento, se siete persone sportive, per ottenere dei traguardi di rilievo e cimentarvi in gare amatoriali.