Home Oroscopo del mese Oroscopo Pesci Agosto 2019

Oroscopo Pesci Agosto 2019

pesci

Attenzione a se stessi e agli altri

Nonostante nel corso del mese sarà molto forte il settore orientale della vostra carta, quello della socialità, non perderete di vista i vostri obiettivi. Da una parte vi dedicherete a coltivare i rapporti di amicizia, dall’altra sarete concentrati a raggiungere i vostri obiettivi di vita.
Ricucirete i rapporti con una persona del Toro che da tempo non sentivate. Potrebbe (ri)nascere una bella amicizia.

Sarà il periodo giusto, quello di Agosto 2019, per rafforzare i rapporti con alcune persone che giocoforza, nel corso degli anni, avete perso. Verso la fine del mese potrete incontrare per caso un vecchio amico e riprendere i contatti con lui. Il secondo tempo di un’amicizia che potrebbe arricchirvi.

Ma, come detto, non perderete di vista il vostro obiettivo di vita. Potrebbe essere professionale o riguardare l’amore o ancora la vostra passione. Ciò che è certo è che investirete parecchio tempo allo scopo. I risultati, entro breve-medio termine, saranno chiari e palesi. Inconfutabili.

Amore****

Siete in una cima di indipendenza personale, ma la vostra settima casa, quella dell’amore, dal 23 del mese si farà davvero poderosa.

Se da una parte ci sarà il rischio di trascurare il partner, cari amici dei Pesci, dall’altra sarete abili a non fargli/farle mancare niente. Sarete attenti, specie nella seconda metà del mese, presenti. Inclini a fare sorprese e ad essere romantici. Non mancherete mai di ricordare alla vostra dolce metà quanto l’amate, prima di tutto, nella vostra vita, c’è lei. O lui. Piccoli litigi potrebbero essercene, come avviene in tutte le coppie, ma saranno comunque limitati, di breve durata e piccola entità. Le persone single approfitteranno del caldo e della spiaggia per fare nuove conoscenze. Nella fattispecie potreste incontrare un segno di Fuoco in grado di rapirvi il cuore. Se poi saranno rose, come si suol dire, fioriranno.

Lavoro****

Potrete concentrarvi in maniera efficace sui vostri progetti lavorativi. Avete in mente un’idea, e desiderate svilupparla al meglio.

Cari amici dei Pesci, dopo aver lasciato nel cassetto per molto tempo un’idea che credevate vincente, ora è tempo di farla fuoriuscire. Di prenderla, rimaneggiarla, ripensarla, rivederla. Senza lasciare nulla al caso. Se siete liberi professionisti potreste pensare anche ad un piccolo investimento, senza eccedere, per vedere se si tratta di un progetto che possa avere delle possibilità di riuscita. Chi è impegnato in un lavoro da dipendente, invece, potrebbe avere delle belle notizie, con una possibile promozione che potrebbe portare, oltre a più responsabilità, anche ad un miglioramento sensibile del proprio stipendio mensile. Capitolo disoccupati: cercate lavoro in lungo e in largo, senza sottovalutare nulla, la vostra occasione si materializzerà presto.

Salute***

Salute a due facce, per voi, nel corso di Agosto 2019. Partirete molto bene, poi verso fine mese dovrete fare un po’ di attenzione.

Al principio di questo periodo estivo non vi lamenterete di nulla. sarete forti ed in forma. Temprati al punto giusto per affrontare di slancio le difficoltà quotidiane. Tra stress e tanto caldo, che inevitabilmente debilitano. Poi dal 23 del mese in poi ci sarà un calo fisiologico inevitabile. Non siete delle macchine e avete la stretta necessità di riposare e recuperare dalle fatiche della vostra vita. Un po’ di mare o montagna, relax e benessere, anche pochi giorni. Un solo fine settimana. Basteranno poche ore per ricaricare le pile e tornare come nuovi. Un consiglio sull’alimentazione: cercate di seguire una dieta equilibrata, senza eccedere con cibi grassi o carboidrati. Avete bisogno di mangiare tanta verdura e frutta di stagione, meglio se cruda.