Home Oroscopo del mese Oroscopo Leone Settembre 2019

Oroscopo Leone Settembre 2019

leone

Il mese ideale per gli studenti

Proprio così cari amici del Leone: il 23 del mese si farà molto poderosa la vostra terza casa, e questo sarà fondamentale per gli studenti, specie quelli universitari che devono sostenere esami straordinari o sono in dirittura d’arrivo con la tesi di laurea. Pronti ad indossare in testa l’alloro.
Una persona del Sagittario vi darà modo di lavorare ad un progetto universitario che potrebbe darvi grosse soddisfazioni in vista di future specifiche ricerche di settore.

Sarà il periodo per riprendere la serietà che vi è mancata nel corso dell’estate, mettervi sotto con lo studio e portare a termine con successo il vostro anno accademico. O il vostro intero percorso di studi. Gli astri vi spingono a fare bene, e non potrete fallire, se ci metterete il giusto impegno.

Se siete ancora giovani, e non avete portato a termine il vostro percorso universitario. Se il vostro cruccio è quello di non aver inseguito il vostro sogno e vi manca il “pezzo di carta”, beh, il periodo è propizio per rimettersi sui libri con impegno ed entusiasmo.

Amore****

L’amore sarà una sfera felice, tutto scorrerà via per il meglio. Risolverete piccoli problemi con la persona amata e vivrete con più tranquillità.

Cari amici del Leone, il rapporto con il partner, dopo alcuni momenti di tensione che sono perdurati nel corso dell’estate, riprenderà a migliorare. Il dialogo sarà l’arma che vi permetterà di ricucire il rapporto. Dopo aver appianato le difficoltà, tutto filerà per il meglio, e anche la vita sessuale ne avrà dei netti benefici. Molto bene la vostra vita sessuale se siete delle persone single. Avete voglia di conoscere persone nuove, e non vi farà problemi concedervi quasi subito. Prima di mettere la testa a posto, infatti, avete voglia di divertirvi un po’, senza troppi pensieri per la testa. Verso la fine del mese rifiuterete anche la corte serrata di uno/una spasimante pur di non legarvi sentimentalmente con qualcuno.

Lavoro*****

Sarà un mese molto prospero, dal punto di vista finanziario non potrete proprio lamentarvi. I guadagni saranno molto soddisfacenti.

Continuerete nella vostra cima finanziaria annuale, mettendo da parte ciò che vi servirà per il futuro e investendo per rendere più propizia la vostra attività. Questo, naturalmente, se siete liberi professionisti o soci di un’attività. Se invece siete lavoratori dipendenti potrete dare una svolta alla vostra carriera, puntando su qualcosa di diverso. Da una parte potreste accettare una promozione e puntare ad un cambiamento di mansioni, dall’altra, invece, potrete mettervi in proprio e pensare di sviluppare il vostro business. La scelta spetterà solo e soltanto a voi. Buone notizie per i disoccupati: potrete trovare un lavoro soddisfacente, in grado di togliervi le castagne dal fuoco e garantirvi una buona stabilità economica.

Salute*****

La salute, cari amici del Leone, sarà eccellente per tutto il corso del mese. Questo vi consentirà di vivere un Settembre al pieno delle vostre potenzialità.

Ed è qui che potrete sfruttare uno stato psico-fisico invidiabile per rimettervi in forma. Specie se siete soliti condurre una vita piuttosto sedentaria e non siete poi così regolari sul fronte alimentazione. Gli astri sono dalla vostra parte, e vi permettono di mettercela tutta nell’allenamento quotidiano, sia esso in palestra o all’aria aperta. Fate anche attenzione alla dieta: cercate di mangiare in maniera equilibrata e bilanciata, senza eccedere troppo. Se volete perdere peso, e soprattutto il grasso addominale, dovrete per forza di cose ridurre il consumo di alcolici e di cibi troppo grassi. Non se ne scampa, questo è l’unico modo per vedere dei risultati. Aumentare gli allenamenti non è sufficiente.