Home Oroscopo del mese Oroscopo Leone Maggio 2020

Oroscopo Leone Maggio 2020

leone

Sarete oggetto di invidia

Nonostante il periodo complicato, cari amici del Leone, riuscirete a dare il meglio di voi, raggiungendo anche dei traguardi non indifferenti. Questo genererà un po’ di invidia tra i colleghi di lavoro, ma anche tra i colleghi e anche all’interno del nucleo familiare.
Una persona a cui tenete molto del Capricorno vi darà un prezioso consiglio per il vostro futuro.

Voi non avrete voglio di fare nulla per stemperare le tensioni, anche perché non dipenderanno da voi. Di fatto avete fatto solo il vostro dovere, e siete riusciti ad avere successo grazie ai vostri sacrifici. Ad ogni modo non le manderete a dire, e risponderete a tono, quando necessario.

Specie con le persone care, si potranno accendere dei piccoli litigi, per i quali non farete nulla per gettare acqua sul fuoco, anzi. Quando sarete pizzicati o stuzzicati, infatti, risponderete per le rime senza farvi alcun tipo di problemi. Talvolta i toni potrebbero accendersi un po’ troppo, per vostra fortuna e della tranquillità familiare, ad ogni modo, saranno litigi che non avranno grossi strascichi. Come si animeranno, così andranno incontro a progressivo spegnimento. Per parte vostra, potreste essere un po’ più comprensivi, di tanto in tanto.

Amore****

Qualunque sia la vostra situazione sentimentale, questo sarà il mese per aprirsi e farsi vedere per come siete, cari amici del Leone.

Se siete impegnati da molto tempo in una relazione sentimentale, Marte vi darà una spinta molto importante. La relazione con la vostra dolce metà, infatti, potrebbe prendere una piega molto importante specialmente dal punto di vista sessuale. La vita sotto le coperte sarà animata e riuscirete a dare una sferzata di novità rispetto al solito. Ne conseguirà anche una maggior attrazione e complicità nel corso della vita quotidiana. Non mancheranno delle piccole litigate, specie quando non riuscirete a tenere a freno la vostra aggressività, però si tratterà di episodi limitati. Per vostra fortuna non avranno grossi strascichi. Se siete single, comincerete una conoscenza a distanza, che potrebbe continuare anche in futuro a medio lungo termine, ma tutto dipenderà dalla vostra voglia di rischiare.

Lavoro****

Grazie a Mercurio nel segno dei Gemelli, cari amici del Leone, il vostro mese di Maggio 2020 sarà professionalmente prolifico.

In particolar modo, nonostante la distanza, riuscirete a creare delle dinamiche molto importanti con i vostri colleghi e con i vostri superiori. Sarete affiatati e voi in particolar modo sarete produttivi anche da remoto. Sarà questa vostra superiorità che potrebbe però far nascere delle piccole invidie. Potrebbe nascerne qualche discussione, comunque di entità ridotta, proprio con i vostri collaboratori o colleghi. I più intraprendenti potrebbero anche provare la strada del lavoro digitale. Avete in mente un’idea che potrebbe avere un gran successo, ma dovrete essere bravi a mettervi d’impegno e far fruttare la vostra grande capaci. Sapete bene di avere la voglia e la competenza, ma ogni tanto tendete a tirare indietro. Gli astri vi supportano anche nelle vostre grandi idee, non deludetevi.

Salute**

Potreste essere un po’ demotivati e giù di corda, soprattutto a metà del mese di Maggio 2020. Ne conseguirà anche un abbassamento dell’energia.

Sarà questo il problema principale di questo mese. Avete idee ben chiare in testa, che potenzialmente richiedono grande impegno e forza. Dovrete essere bravi a sfruttare i momenti in cui siete più in voi ed energici, sfruttando la buona sorte dei primi dieci giorni. Poi fate attenzione a riposare più che potete per recuperare le forze e dare il massimo nel rush finale del mese. Se siete delle persone sportive, limitati alla casa, potreste demoralizzarvi. Vi manca uscire a correre o praticare il vostro sport all’aria aperta: tenete duro e non smettete con gli allenamenti, per non trovarvi poi senza energia quando potrete tornare alla vita normale. Attenzione anche all’alimentazione, mangerete molto e il rischio sarà quello di mettere su qualche chilo di troppo.