Home Oroscopo del mese Oroscopo Leone Febbraio 2019

Oroscopo Leone Febbraio 2019

leone

Un mese cruciale, nel quale concentrare la propria attenzione sui propri obiettivi personali

Nel corso del mese, cari amici del Leone, il vostro poter planetario starà nella metà superiore della vostra carta, il lato del giorno. Il 14 Marte entrerà nella vostra decima casa, questo significa che sarete attivi, pronti a raggiungere risultati primo piano a livello personale.
Penserete a voi stessi, ma avete il cuore d’oro: un Toro non smetterà di ringraziarvi per l’aiuto che gli darete a risolvere un piccolo problema sul lavoro

Cari amici del Leone, sarete totalmente assorbiti dalla vostra smania di raggiungere il successo professionale, di fare un salto avanti nella vostra vita lavorativa e fate bene. Gli astri sono con voi e vi spingono e persuadono a fare di più e a dare il meglio di voi stessi.

Non vi faranno paura le nottate in piedi, il vostro obiettivo è ben chiaro e vi porterà, entro la fine del mese, ad essere pienamente soddisfatti del vostro operato. Un periodo pieno e ricco di soddisfazioni è quello che vi aspetta, anche in prospettiva futura.

Amore**

Dall’11 al 14 del mese, Marte, vostro pianeta dell’amore, viaggia con Urano: questo potrebbe causarvi qualche piccolo problema in amore.

Se siete impegnati in una relazione da molto tempo, proprio i giorni centrali del mese potrebbero mettere parzialmente in crisi il vostro rapporto. Dovrete essere bravi a discutere a quattr’occhi con la persona amata, senza dare nulla per scontato. Non sottovalutate l’importanza del confronto, fondamentale in ogni coppia per risolvere le divergenze. I single invece avranno modo di conoscere nuove persone, ma nessuna che li colpisca fino in fondo: poco male, sarete interessati solo a brevi flirt senza strascichi troppo lunghi. Avete bisogno di tenere la mente vuota, senza alcun legame sentimentale.

Lavoro****

Mercurio, vostro pianete del denaro, starà nella vostra settima casa fino al 10 del mese: sarete abili a capire le connessioni tra aspetti sociali e finanza.

Lavorerete a testa bassa sui vostri obiettivi, sapete quali siano i risultati che volete raggiungere e non avrete timore a metterci tutto l’impegno necessario per non mancare il traguardo. I riconoscimenti da parte dei vostri colleghi e delle persone che vi stanno intorno non mancheranno di certo. La stessa cosa vale anche i disoccupati. Questo è il periodo più propizio per reinventarsi e realizzare da sé il proprio lavoro del futuro. Potrebbe non essere un’opera semplice, ma di certo vi porterà, in medio lungo termine, a realizzarvi definitivamente, una volta per tutte.

Salute***

Il 19 del mese il Sole entra nella vostra ottava casa e si riunisce a Mercurio. È il miglior periodo per perdere peso, se questo è il vostro obiettivo.

Avrete parecchia energia nel corso del mese e riuscirete a sfruttarla al meglio, ma vi conviene fare attenzione a non andare in down, la ripresa potrebbe essere lenta e molto complessa. Se dovete perdere peso è bene che vi rivolgiate ad un nutrizionista o dietologo che sappia quello che fa: le diete improvvisate, infatti, non sono sempre funzionali a raggiungere i propri obiettivi e i risultati sono solitamente solo provvisori. Fate attenzione a non fare sforzi troppo grandi se siete sportivi, soprattutto nelle prime due settimane del mese, gli infortuni articolari, infatti, saranno molto probabili e dal recupero piuttosto lento.