Home Oroscopo 2020 Oroscopo Leone 2020: pronti alle novità inaspettate

Oroscopo Leone 2020: pronti alle novità inaspettate

È l’anno del cambiamento

Cari amici del Leone, il vostro oroscopo 2020 prevede tante novità inaspettate. Ma non ci sarà da preoccuparsi. Con la vostra capacità di affrontare i problemi, infatti, riuscirete a trasformare le situazioni, facendole tornare a vostro vantaggio. In alcuni momenti dell’anno dovrete prestare pazienza, anche di fronte alle novità. Sapere aspettare sarà fondamentale, per non affrettare le cose e incorrere negli errori.

Nel corso del nuovo anno dovrete essere dei bravi trasformisti. capaci di adattarsi al volo alle situazioni, anche se queste non fanno proprio per voi. Si produrranno dei cambi nella vita quotidiana e nel lavoro a cui non potrete opporre resistenza. Cambi che renderanno, è proprio il caso di dirlo, meno noiosa la vostra vita quotidiana. Per poter trascorrere davvero un buon anno non potrete fare altro che accettare il nuovo che avanza, dando prova di perseveranza e sangue freddo. Nel corso dell’anno Urano risveglierà in voi l’intelligenza e vi libererà dai vostri abiti tradizionali. Giove, Saturno e Plutone, invece, renderanno meno tediosa la vostra routine giornaliera, dirigendovi verso dei cambiamenti che potrebbero essere anche molto apprezzati. Da voi e dai vostri familiari.

Amore***

In generale, l’oroscopo del Leone 2020 parla di un anno all’insegna dell’indipendenza sentimentale, centrato sull’io.

Sarà molto importante, cari amici, concentrarsi sul vostro sviluppo personale, senza concentrare per forza di cose il focus e i vostri sforzi sull’altra metà della mela. Sarà importantissimo, specie se siete impegnati da molto tempo in una relazione amorosa, farvi un esame di coscienza, per capire quali siano i vostri desideri e in quale situazione vi troviate. Anche in amore bisogna puntare all’evoluzione personale, voi siete dinamici e non volete fermarvi. Siete arrivati ad un punto in cui volete prendere in mano le redini della vostra vita una volta per tutte, non è questo il momento di fermarsi. Parlate con il vostro partner a viso aperto, senza nascondergli nulla. Solo mettendo le carte scoperte sul tavolo sarà possibile quale strada intraprendere. Se insieme, o separati.

Se siete single, dovrete essere pazienti. Gli astri vi sostengono in amore, ma non avrete subito dei riscontri. Conoscerete qualche persona che vi potrà intrigare, ma saranno tutti fuochi di paglia. Solo dopo l’estate riuscirete a conoscere il vostro lui o la vostra lei. O quanto meno potenzialmente. Potrebbe nascere una storia vera e profonda, fuori dai classici schemi amorosi. Siete stanchi della noia dei rapporti di coppia, volete vivere una storia vera, diversa. Non avete la necessità di essere legati a doppia mandata con la persona che amate, potreste anche accontentarvi di una storia a distanza. Sapere una persona che c’è, al vostro fianco, pur distante centinaia di chilometri, vi farà comunque restare bene. Non chiudetevi nessuna porta, lasciate la possibilità all’amore di netrare, richiudendo una volta per tutte nel passato i vecchi schemi amorosi.

Lavoro**

Il 2020 non sarà per nulla male dal punto di vista professionale. Dovrete di certo far fronte a dei cambi inaspettati, molto rapidi.

Ma sarà, questa, una costante del vostro anno. Come degli abili esploratori e senza paura, dovrete essere pronti a cambiare in corsa il vostro itinerario. Non fate piani, almeno per quest’anno, in campo lavorativo. Vivete giorno per giorno anche se siete le persone più organizzate di questo mondo. Perché? Beh, non potrete sapere in quale posizione vi ritroverete fra qualche mese. Potreste aver ottenuto una promozione. Potreste vivere all’estero con la vostra famiglia al seguito. Ancora potreste intraprendere una carriera da liberi professionisti. Non ci sono certezze per voi quest’anno, cari amici del Leone. L’oroscopo 2020 predice prudenza e propensione al cambiamento. In ogni seottre della vostra vita.

Il cambiemento professionale non è per forza una cosa negativa. Da rifuggire. Però nel corso del 2020 un superiore arrogante potrebbe imporvi il cambiamento, senza chiedere il vostro parere. Adattarsi alle circostanze è il consiglio degli astri, ma è ovvio che sottostare a un ordine bello e buono, senza un minimo di confronto lecito, è fastidioso. È a questo punto che potreste pensare di dare una svolta radicale alla vostra vita, alla ricerca della felicità perduta. Se state pensando di orientare in modo diverso la vostra carriera professionale, è giunto il momento opportuno. Forse sarete costretti e reinventarvi costantemente, a nascodere le vostre necessità per il bene vostro e degli altri. Forse ancora dovrete sottostare alle critiche. Il cambiamento potrebbe essere positivo, ma portare in dote delle piccole difficoltà iniziali. Se siete disoccupati, grosse opportunità per voi sin dal principio dell’anno. Cogliete al volo l’occasione di cambiare vita lavorativa una volta per tutte.

Salute**

La salute potrebbe causarvi qualche piccolo grattacapo nel corso del 2020. Nulla che non saprete comunque controllare.

Il vostro temperamento e la vostra forza vi aiuteranno a superare anche i momenti più difficili, ma è indubbio che potreste dover far fronte a qualche piccolo intoppo. I problemi più frequenti potrebbero riguardare le emicranie. Siete persone che soffrono parecchio per i mal di testa, lo sapete bene. La causa principale sarà lo stress a cui continuerete ad essere esposti. Avete bisogno di staccare la spina. Di disintossicarvi una volta per tutte. Senza se e senza ma. Avete bisogno di vestire abiti nuovi, di indossare uno stile di vita differente, che vi permetta di stare più tranquilli, di pulirvi dalla frenesia che pervade le vostre giornate.

Dovrete anche lavorare molto sul fronte dell’alimentazione. Siete delle persone che amano mangiare. Spesso anche troppo. Ben oltre il lecito o il consentito. Cominciate a rivedere la vostra dieta, magari con l’aiuto di un professionista che possa aiutarvi a prendere la strada giusta. Anche l’allenamento fisico in palestra potrebbe essere un ottimo modo per perdere i chili accumulati negli ultimi mesi di sgarro continuo.

Oroscopo Vip

Secondo il noto astrologo Branko, questo oroscopo del Leone 2020 sarà incentrato sull’influsso di Giove, Saturno e Plutone. I tre pianeti indirizzeranno le scelte delle persone nate nel segno, facendole scegliere la giusta strada ai bivi. Le decision delicate da prendere potrebbero essere molto numerose, ecco perché dovrete essere bravi a contare molto sul vostro sangue freddo. Senza azzardare, comunque, delle scelte troppo affrettate o poco pensate.