Home Oroscopo del mese Oroscopo Gemelli Luglio 2020

Oroscopo Gemelli Luglio 2020

gemelli

Un mese che nascerà complicato

Non potrete farci molto: Venere e Marte nel corso del mese saranno in una quadratura sfavorevole per voi nati sotto il segno dei Gemelli. Per quanto cercherete di fare andare le cose per il verso giusto, ci saranno sempre degli ostacoli da superare.
Riuscirete a provare un’emozione forte come non vi capitava da molto tempo. Il merito sarà di una persona conosciuta da poco dello Scorpione: vi farà subito un’ottima impressione.

Non dipenderà da voi, ecco perché vi sentirete più frustrati. Ci saranno delle difficoltà nei rapporti interpersonali, in primis. Specie con le persone della propria famiglia. La scarsità di confronto, infatti, potrebbe essere l’inizio di una crisi più profonda.

Un altro problema a cui farete fatica a tenere testa sarà la vostra scarsa propensione al sacrificio. Siete persone che riescono sempre ad ottimizzare i tempi e la fatica per dedicare meno tempo al lavoro pratico. Questo mese, purtroppo, non giocherà a vostro favore. Ecco quindi che non riuscirete a garantire quella produttività, in casa e sul posto di lavoro, che vi è solitamente richiesta. Saranno 31 giorni un po’ complicati, ma già verso la fine del mese comincerete a vedere la luce in fondo al tunnel. L’importante è che riusciate a mantenere costanza e caparbietà che vi contraddistinguono sempre.

Amore***

Venere e Giove nel segno del Leone vi spingono a fare qualche incontro interessante, cari amici del Cancro: fate però attenzione.

Partiamo con le persone che sono già impegnate da molto tempo in una relazione sentimentale. Le cose andranno avanti abbastanza bene, non ci saranno problemi, ma vi mancherà l’intesa dei giorni migliori, quella che vi permetteva di vedere le cose allo stesso modo. Notizie positive ci saranno per le coppie novelle, che riusciranno a dare una svolta alla propria relazione, a tal punto che alcune si prepareranno in anticipo sui tempi a fare un passo molto importante. A vivere al meglio il periodo saranno però le persone single: ci sarà una congiunzione astrale che vi permetterà di conoscere alcune persone in grado di farvi battere il cuore. Dovrete essere molto bravi a scegliere la persona giusta, quella che potrà rendervi felice per molto tempo.

Lavoro**

Sul lavoro dovrete mettere in atto tutte le strategie possibili per raggiungere quei traguardi che ad inizio mesi risulteranno insormontabili.

Come abbiamo già detto, Luglio 2020, cari amici dei Gemelli, potrebbe portarvi qualche problema. Poca propensione al sacrificio e una mente che non lavorerà con i vostri soliti ragionamenti sottili vi creeranno più d’un problema. È così che dovrete essere bravi a pianificare il futuro piuttosto che cercare di ottenere dei risultati eclatanti nel presente. Per quanto la tentazione sia forte, date il massimo per ottenere il più possibile nel vostro futuro, dovete mirare a quello. Sempre che non abbiate necessità più impellenti di guadagno. Per quanto riguarda i disoccupati o le persone alla ricerca di un nuovo lavoro, vi conviene puntare a lavori momentanei, di quelli buoni per la stagione estiva per sbarcare il lunario, e nel frattempo pianificare il vostro futuro in vista dell’autunno.

Salute*

Dovrete far fronte ad un periodo in cui tutto vi sembrerà girare per il verso sbagliato, per quanto non succederà nulla di tragico.

I momenti in cui perderete fiducia in voi stessi saranno molti, non vi sentirete più infallibili come un tempo. Voi, persone abili e fini di pensiero, non riuscite ad uscire da alcune situazioni a dire il vero poco contorte e delicate. Nonostante ciò vi sembrerà di dover scalare un Everest. Il rischio sarà quello di perdere un po’ di fiducia ed ottimismo, per quanto verso la fine del mese ci potranno essere dei sensibili miglioramenti. Dal punto di vista psicologico, quindi, vi servirà un’iniezione di fiducia: parlare con qualcuno di fidato, che possa darvi la carica, potrebbe essere un buon modo per rimettersi in carreggiata in via definitiva. Non perdetevi d’animo, c’è di peggio a questo mondo.