Home Oroscopo del mese Oroscopo Gemelli Gennaio 2019

Oroscopo Gemelli Gennaio 2019

gemelli

Sarete degli animali sociali, sempre positivi con le persone alle quali tenete. Tutti penderanno dalle vostre labbra.

Sarà un periodo molto importante dal punto di vista delle conoscenze e delle amicizie, che riuscite ad allargare e a rendere piacevoli. Depurerete i rapporti che capirete essere negativi, puntando solo nei rapporti sinceri, nati senza secondi fini del caso. Sarà un processo lento, che vi porterà a circondarvi di tante persone, ma solo quelle giuste.

Incontrerete una persone del Capricorno che sarà in grado di cambiarvi la vita: vi darà una prospettiva nuova con la quale guardare il mondo.

Come già detto farete di tutto per operare una selezione importante delle vostre conoscenze. Riuscirete a ricucire rapporti ai quali tenevate ma che avevate dovuto giocoforza relegare in secondo piano e riuscirete anche a conoscere molte persone interessanti, con le quali vi intratterrete spesso con piacere.

Saranno le vere amicizie, ad ogni modo, il punto più favorevole, quello che vi permetterà di sentirvi davvero bene nel mondo sociale. Non esiterete mai ad uscire, a trascorrere le serate con chi vi fa stare bene, anche nei momenti in cui il vostro unico desiderio sarebbe quello di riposarvi a casa, seduti sul divano o sdraiati sul letto a vegetare.

Amore****

Mercurio entra nel segno il 5 del mese, il 7 sarà poi la volta di Venere, che comincerà a viaggiare in parallelo con Giove. In due parole: l’amore andrà alla grande.

Il rapporto con la persona amata non potrebbe andare meglio, siete in grado di aprirvi come non avete mai fatto – o avete fatto molto raramente in passato – e sentite una nuova spinta propositiva nel rapporto sentimentale. Se siete impegnati da una persona da poco tempo, potreste azzardare di fare un passo importante, che possa inquadrare il vostro rapporto nel miglior modo possibile. Siete stanchi dei giochetti, volete fare le cose sul serio. Lo stesso dicasi per i single, che cercheranno una persona importante, con la quale condividere la vita e mettere in piedi una relazione molto seria.

Lavoro**

Le eclissi del mese vi renderanno la vita più difficile del previsto dal punto di vista professionale, e soprattutto vi imporranno un freno dal punto di vista degli investimenti.

Per l’inizio del nuovo anno, infatti, avevate previsto di spendere dei soldi per rendervi dei professionisti migliori, frequentando corsi o master che potessero darvi alcune competenze in più. Meglio temporeggiare, quindi, aspettando dei periodi finanziari più floridi. Se volete cambiare lavoro avrete due strade: cercare un’occupazione simile alla vostra, con contratto da dipendente, oppure cercare di fare il grande salto e mettervi in proprio. Nel primo caso ci saranno delle buone possibilità, nel secondo si tratterebbe di un salto nel vuoto del quale non avete proprio bisogno.

Salute***

La salute andrà abbastanza bene, non potrete lamentarvi della vostra energia, anche se dovrete essere bravi a conservare le forze.

Avete voglia di mettervi in gioco nella vita, e per farlo utilizzerete tutte le risorse di cui disponete. Le forze vi assisteranno, ma il rischio è quello di arrivare scarichi a fine mese, un periodo che potrebbe essere cruciale, per voi, dal punto di vista professionale. Dedicate del tempo, quindi, al riposo, sfruttando i vostri giorni liberi e cercando di ascoltare solo la vostra esigenza di benessere nel corso dei weekend. I fine settimana – a meno che non siano per voi giorni lavorativi – dovranno diventare sacri, da dedicare solamente a voi stessi e alle persone che vi fanno stare bene.