Home Oroscopo del mese Oroscopo Gemelli Febbraio 2019

Oroscopo Gemelli Febbraio 2019

gemelli

Un mese felice, sotto ogni aspetto, godetevi la vita

Tutti i pianeti staranno sopra la linea dell’orizzonte della vostra carta, cari amici dei Gemelli. Una circostanza piuttosto strana dal momento che solo la Luna occuperà il lato della notte, dal 13 al 25. Sarete attivi e carichi, pronti a darvi completamente alle persone e al raggiungimento dei vostri obiettivi.
Sarete propositivi e proporrete a duna persona del Sagittario di avviare un’attività promettente con voi

Sarete molto propensi a conoscere nuove persone, per stringere rapporti d’amicizia. Rapporti che potrebbero anche essere indirizzati al raggiungimento di scopi professionali. Le possibilità sono molte, e voi non escluderete alcuna possibilità. Sarete dei Gemelli intelligenti e furbi.

Sul fronte obiettivi, non vi risparmierete. Ci sarà in ballo un importante progetto con una persona che conoscete da tempo, così come ci saranno i presupposti per fare un salto avanti con il partner. Tanti aspetti che portano a creare un mese pieno di opportunità da sfruttare.

Amore****

L’amore va. Sarà convincente, un periodo d’oro per affinare il rapporto con il partner, storico o meno che sia.

Sin dal principio di Febbraio 2019, cari amici dei Gemelli, intavolerete una vera e propria discussione positiva con il vostro partner, troverete soluzioni a piccole divergenze che hanno minato il vostro rapporto in passato, diventando così complici e ancor più affini. Passerete molto tempo con la persona amata, e ci saranno momenti – ricambiati – in cui non potrete fare a meno di trascorrere tempo con lei. Se invece se siete ancora single, a metà mese potreste conoscere una persona interessante, in grado di colpire la vostra attenzione. Non ne nascerà un amore sfavillante, ma di certo una storia molto buona, che potrebbe anche avere un’evoluzione inaspettata.

Lavoro****

La vostra potenza planetaria vi supporta nella crescita professionale che sarà esponenziale.

Mercurio, signore del vostro oroscopo, entrerà nella vostra decima casa e questo vi deve rallegrare. Sarà un mese favorevole ad investire, anche cifre piuttosto corpose. Il 18 e il 19, inoltre, Nettuno, vostro pianeta del lavoro, arriverà a dar man forte, rendendo ancora più unico questo vostro mese lavorativo. Il tornaconto sarà importante, anche finanziario, ma ci saranno altre belle novità. Se siete alla ricerca di un lavoro perché disoccupati, infatti, avrete diverse possibilità di sostenere colloqui per posizioni di discreta importanza. Dovrete farvi trovare pronti per non perdere un’occasione che potrebbe rivelarsi d’oro.

Salute***

La salute sarà molto buona nel corso del mese, tuttavia vi conviene prestare un po’ d’attenzione dal 19 in poi.

Niente allarmismi, comunque. Potreste solo avere qualche fastidio muscolare o articolare, ma solo se siete sportivi che si sottopongono a sessioni d’allenamento toste nel corso della settimana. Dovrete solo ridurre i carichi di lavoro per evitare spiacevoli inconvenienti. Gli astri, inoltre, vi consigliano di fare attenzione alla vostra alimentazione, di certo non quella di uno sportivo. Cercate di optare per una dieta più equilibrata, che vi dia il giusto apporto di nutrienti per affrontare con la giusta energia le giornate. Nel complesso, ad ogni modo, sarete carichi e in grado di sostenere gli impegni quotidiani senza troppe difficoltà.