Home Oroscopo del mese Oroscopo Gemelli Agosto 2019

Oroscopo Gemelli Agosto 2019

gemelli

Sarete comunicativi e intellettuali

Nel mese di Agosto 2019, cari amici dei Gemelli, sarà molto poderosa la vostra terza casa, quella degli interessi, della cultura, della comunicazione. Sono gli aspetti che vi caratterizzano, e che riusciranno ad esplodere nel vero senso della parola. Rendendovi interessanti.
Un caro amico dei Pesci vi darà il supporto che cercate per mettere in piedi una rassegna culturale di assoluto livello.

Questa propensione al parlare, al condurre discorsi brillanti e all’essere sempre al centro dell’attenzione con qualcosa di razionale da dire, vi renderà molto socievoli e sociali. Proprio così. Starete bene con le persone e le persone saranno liete di trascorrere delle serate con voi.

Verso la fine del mese vi cimenterete nell’organizzazione di un evento culturale, un festival musicale, un ciclo di incontri. Oppure una manifestazione di spessore. Vi circonderete di persone con cui siete affiatati per raggiungere il traguardo che vi siete prefissati con grande successo.

Amore****

L’amore sarà felice soprattutto nella prima parte del mese, quando Giove, vostro pianeta dell’amore, comincerà a muoversi.

Saranno dieci giorni di fuoco e fiamme, i primi di Agosto 2019. Se siete impegnati da tempo, ma anche se siete dei novelli fidanzati, le cose a letto andranno alla grande. Ma anche l’intesa e l’affinità in generale saranno indimenticabili. Nella seconda parte del mese le cose continueranno ad andare molto bene, anche se perderanno la magia dei primi giorni. Ottime notizie anche per le persone ancora single: sapete bene che non state cercando l’amore. E sapete allo stesso modo che volete solo divertirvi. Bene, sarete accontentati. Nel corso di Agosto, infatti, riuscirete a conoscere un buono numero di ragazzi o ragazze, vi divertirete e non farete nulla per evitare il contatto con chi vi piacerà.

Lavoro****

Le finanze nel corso del mese andranno molto bene. Questo grazie alla presenza costante di Mercurio, vostro pianeta del denaro, nel segno.

Ma sarà un mese florido anche per il lavoro in senso stretto. Partiamo con i lavoratori dipendenti: i più anziani, o quelli che lavorano nello stesso luogo di lavoro da più di dieci anni, avranno l’occasione di fare carriera. Un posto di maggior prestigio, con più responsabilità e con uno stipendio sensibilmente maggiore. Potreste coronare un sogno della vostra vita. Chi invece vuole cambiare lavoro perché non più motivato, oppure le persone disoccupate, potranno trovare terreno fertile nel settore della comunicazione e delle risorse umane. Gli astri vi spingono in questa direzione. Potrebbe essere, come no, il lavoro della vostra vita. Di certo sarà una professione che potrà darvi molte soddisfazioni.

Salute***

Non potrete lamentarvi dal punto di vista della salute. Tutto andrà piuttosto bene, sarete in forma e le energie non vi mancheranno.

Se ci sarà un piccolo down, lo patirete solo marginalmente. Specie nei fine settimana, al termine di cinque giorni di lavoro intenso, sentirete la necessità di riposarvi e di staccare la spina. Ma non sarà nulla di allarmante, state tranquilli, è fisiologico. Non siete delle macchine e avete bisogno di riposarvi il più possibile per poi rendere nella vita quotidiana, tra i mille impegni della vita. Personali e professionali. Un appunto: cercate di controllare l’alimentazione, negli ultimi tempi non vi siete certo strappati i capelli alla ricerca di una dieta che potesse mantenervi in una forma decente per l’estate. Gli astri vi assistono, cercate di darvi una regolata.