Home Oroscopo 2015 Oroscopo estate 2015 tutti i segni dello zodiaco

Oroscopo estate 2015 tutti i segni dello zodiaco

oroscopo-estate-2015

Per qualche segno la prima parte dell’anno non è stata delle migliori, per altri è stata esaltante – su tutti i segni di fuoco – ma cosa prospetta l’estate per i 12 segni dello Zodiaco? Cambierà qualcosa, oppure ciascuno continuerà la propria vita con le stesse tendenze dei primi sei mesi dell’anno? Per venirvi in aiuto, voi amanti delle previsioni, vi proponiamo l’oroscopo per l’estate 2015 di ciascun segno, con interessanti informazioni sulla vita sentimentale e professionale, su salute e fortuna. Continuate nella lettura per non trovarvi impreparati per la stagione più calda dell’anno.

Leggi anche lo speciale con la classifica estiva dei segni zodiacali: Oroscopo & Amore.

L’oroscopo dell’estate, segno per segno

 

astrobri arieteAriete   – L’amore nei primi mesi dell’anno è andato a gonfie vele, e non dovete preoccuparvi, in quanto fino ad Agosto ci saranno concrete possibilità di fare incontri interessanti, o di dare la svolta definitiva alla propria vita sentimentale, optando, perché no, per il grande passo. Nel lavoro, occasioni d’oro per aumentare i propri guadagni, intraprendendo un’attività in proprio – l’estate è proprio la stagione più indicata per farlo! – oppure facendo carriera all’interno dell’azienda per la quale si lavora. Vivrete un’estate felice, la fortuna sarà dalla vostra parte almeno fino alla fine del mese di settembre: ci sono tutte le prospettive per dei mesi caldi e di successo.
astrobri toroToro – Fino a luglio, scordatevi quell’incontro focoso che state aspettando da sin troppo tempo. Se volete fare incontri piacevoli o flirtare con persone interessanti, dovrete aspettare il mese di Agosto, quando Giove entrerà nel segno della Vergine; le coppie di lunga data avranno la possibilità di vivere una ‘seconda giovinezza’, ritrovando la complicità perduta molto tempo fa. Idem dicasi per l’ambito professionale: ad agosto raccoglierete i frutti del duro lavoro messo in piedi negli ultimi due anni; tenete duro, le soddisfazioni, professionali ed economiche, non tarderanno ulteriormente. Giugno e luglio non saranno mesi troppo fortunati, ma agosto e settembre vi faranno registrare il culmine: saranno delle settimane intense e soddisfacenti.
astrobri gemelliGemelli – Avrete molte possibilità di incontrare nuove persone, anche interessanti, ma per tutta l’estate non brillerete come siete soliti fare, e non riuscirete, pertanto, a far breccia nel cuore di nessuno. La vita sentimentale sarà quindi negativa, e dovrete aspettare l’inverno per avere delle novità piacevoli. Il lavoro continua tra alti e bassi, ma grazie alle vostre capacità ed intraprendenza riuscirete a togliervi qualche soddisfazione; per i mesi estivi, evitate spese troppo folli e pensate bene di mettere da parte un gruzzoletto per momenti ancor meno floridi. Non saranno in definitiva dei mesi fortunati quelli estivi, per il segno dei Gemelli, specie dal punto di vista dell’amore. Tenete duro, momenti più floridi sono dietro l’angolo, sappiate attendere pazientemente.
astrobri cancroCancro – Luglio sarà il mese in cui farete furore: incontrerete molte persone interessanti, con le quali stringerete importanti amicizie e, chissà, delle relazioni destinate a durare. Saranno 31 giorni pieni, nei quali risulterete solari e sarete pieni di energia; approfittatene, però, perché già dalla metà di agosto comincerete a perdere qualche colpo. I soldi quest’estate usciranno a palate: tra debiti e piccoli mutui, vedrete dilapidarsi tutti i guadagni dei primi mesi dell’anno; una piccola consolazione ci sarà verso la fine dell’estate, quando avrete delle entrate importanti, e potrete sognare in grande per il vostro futuro. Anche dal punto di vista della salute sarà un’estate a due facce, soprattutto ad agosto riguardatevi più che potete, evitando di esporvi troppo ai flussi gelidi del vostro condizionatore.
astrobri leoneLeone – Ruggirete tutta l’estate, e come potrebbe essere diversamente? In amore avrete numerose opzioni, a seconda della vostra situazione: potrete fare incontri emozionanti, trovare l’anima gemella, decidere di fare il grande passo e addirittura mettere in cantiere un figlio. Sarà un periodo davvero florido per i sentimenti, da sfruttare a mani basse. E dal punto di vista lavorativo? Tutto procederà per il meglio, con la possibilità – ma si tratta comunque di qualcosa di valido per tutto il 2015 – di incrementare i vostri guadagni, ambendo a posizioni ‘più alte’ e di prestigio. Sarete in forma smagliante, e saranno in molti a farvelo notare; voi non potrete certo nascondervi!

astrobri vergineVergine – I nati sotto il segno della Vergine saranno le persone che noteranno in maniera più evidente i miglioramenti tra i primi mesi dell’anno e quelli estivi. Il 2015 è partito in sordina, senza grosse soddisfazioni, ma sia in amore, sia dal punto di vista professionale ci saranno delle svolte davvero positive ed interessanti. Potrete fare l’incontro giusto dal punto di vista sentimentale oppure potrete riuscire a sistemare i rapporti con il vostro partner, mentre sul lavoro otterrete riconoscimenti morali e pecuniari. La fortuna, durante i mesi estivi, sarà dalla vostra: non avrete nulla di cui lamentarvi e potrete godervi le ferie di agosto con pochi pensieri per la testa.
astrobri bilanciaBilancia – Le premesse per un’estate di fuoco ci sono tutte. I mesi primaverili sono trascorsi con il freno a mano tirato, ma nel periodo estivo riuscirete a trascorrere piacevoli momenti in compagnia del vostro partner o di quello che potrebbe – con molte probabilità – diventarlo. Avrete la possibilità di recuperare dei rapporti compromessi: fatte della conversazione con il vostro compagno la vostra arma di forza e confronto. Bene il lavoro, che almeno fino la fine di settembre vi permetterà di togliervi numerose soddisfazioni. Dovrete comunque impegnarvi a fondo per ottenere risultati di rilievo, cosa che non vi peserà affatto. La salute sarà buona, a parte qualche piccolo acciacco fisico al quale riuscirete a trovare risoluzione senza grandi difficoltà. I mesi estivi saranno quindi positivi e godibili.
astrobri scorpioneScorpione – Non è il vostro anno migliore, e ve ne siete resi conto sin dall’inizio del 2015. I sentimenti non vanno com vorreste, e soffrirete anche durante l’estate, giacché non sarete contraccambiati in amore, o non riuscirete ad avere quell’incontro intrigante che da troppo tempo rincorrete senza successo. Dal punto di vista lavorativo la sorte non è migliore, ma i primi spiragli cominciano ad intravedersi: potrete infatti, dal mese di settembre, ottenere delle buone posizioni lavorative, che vi permetteranno di avere anche molto tempo a disposizione per il divertimento ed il tempo libero. Bene la salute, almeno quella! Sarete in gran forma e vi concentrerete sull’attività fisica per allontanare lo stress e sciogliere i muscoli sempre troppo tesi.
astrobri sagittarioSagittario – Bene, non si può certo negare che la vostra estate, così come la vostra primavera, saranno soddisfacenti sotto ogni punto di vista. In amore saranno più fortunati i single incalliti a caccia di avventure; vi informiamo che le possibilità per incontri romantici ci saranno, e numerose, ma potrebbero non limitarsi a semplici flirt estivi, sfociando verso l’autunno in storie di una certa rilevanza. Nel lavoro continuerete a ricevere attestati di stima dai vostri superiori, e le vostre attitudine e capacità di analisi vi frutteranno molteplici offerte di lavoro, che difficilmente potrete rifiutare. Luglio e agosto saranno mesi nei quali vi dedicherete molto alla cura del corpo, non tanto per essere in forma per la prova costume, bensì per ritrovare un nuovo feeling con il proprio corpo.
astrobri capricornoCapricorno – Gli sviluppi estivi saranno imprevisti e molto apprezzati. Il nuovo anno non è granché per i nati del segno, ma soprattutto in estate l’amore potrebbe vivere una seconda giovinezza. Le coppie potranno pensare in grande, optando per un matrimonio o per un bebè, mentre i single potranno sfruttare i party e le calde serate estive per fare degli incontri interessanti. Il lavoro filerà abbastanza liscio, seppur tra alti e bassi; non avrete grossi problemi da gestire, ma non sarete mai soddisfatti fino in fondo del vostro operato. La fortuna, per qualche settimana – specie ad agosto – sarà dalla vostra: sappiate sfruttarla a dovere.
astrobri acquarioAcquario – Un’estate da dimenticare. Spiace davvero dirlo, ma non siete riusciti a sfruttare le ghiotte occasioni che vi sono capitate , specie dal punto di vista sentimentale, durante la primavera. La vostra eterna indecisione vi ha frenato troppo, e durante i mesi estivi sarete costretti a pagarne le conseguenze. Non bene neppure il lavoro, nel quale non brillerete troppo e farete fatica a rispettare le scadenze; i vostri superiori hanno molta stima nei vostri confronti e conoscono il vostro valore, ma rimarranno tuttavia un po’ delusi dalle vostre prestazioni; fortunatamente per voi, le cose cambieranno con l’inizio dell’autunno. La fortuna non è dalla vostra parte.
astrobri pesciPesci – L’anno non è dei migliori, e a risentirne saranno le sfere sentimentali e professionali. I single non avranno grosse possibilità di fare conoscenze interessanti, un po’ per pigrizia, un po’ per scarsa propensione all’intraprendenza. Le coppie di lunga data potrebbero avere qualche difficoltà di troppo, ma con la comprensione e l’amore, anche le situazioni più spinose si risolveranno per il meglio. Discreto il lavoro, poiché seguirete ancora la stessa routine dei primi mesi dell’anno ed i guadagni non saranno quelli sperati: sappiate resistere, giungeranno giorni fruttuosi e ricchi di soddisfazioni. La salute va piuttosto bene, ma prestate comunque attenzione ai piccoli acciacchi fisici, che è sempre meglio non trascurare. L’estate si chiuderà con una buona notizia che vi farà tornare il sorriso.