Home Oroscopo 2015 Oroscopo e Amore: guida per le vacanze estive

Oroscopo e Amore: guida per le vacanze estive

oroscopo-vacanze-amore

Per molti l’estate è la stagione della gioia e dell’amore, quella in cui è più probabile trovare l’anima gemella, o fare delle piacevoli conoscenze che possono rimanere, senza rimpianti, dei semplici flirt estivi. Molte sono le persone che proprio per questa ragione consultano differenti oroscopo, per capire se sia, quella del 2015, l’estate del successo in amore, o se rischierà di essere una stagione di ‘vacche magre’, per lo meno nella sfera sentimentale.

Noi di Astrobri vogliamo fare un piccolo gioco, stilando una classifica dei segni più fortunati in amore per la stagione estiva a venire, fornendo dei consigli su quale partner scegliere per vivere un’estate gioiosa e frizzante. È un gioco, vero, ma con un bel fondo di verità:Oroscopo e Amore la guida per l’estate 2015.

La classifica segno per segno

Iniziamo con i segni che andranno davvero forte, Sagittario, Leone e Bilancia, per questi tre segni sarà un’estate di fuoco, le vacanze saranno l’occasione per un flirt o per incontrare l’anima gemella…Lo saprete solo una volta tornati a casa. Non vi mancheranno le occasioni e se vi darete da fare, buttandovi nella mischia la vostra sarà un’estate all’insegna dell’amore.

Riuscirete a dare il meglio di voi stessi, riscoprendo uno charme lasciato per troppo tempo nascosto dentro all’ Gli incontri andranno a gonfie vele, e i flirt saranno molto numerosi. Le premesse per un innamoramento e per una storia importante sono dietro l’angolo. Per andare a colpo sicuro, provateci con un Ariete, vi intenderete al meglio e vi renderete conto di saper apprezzare la vita nel modo migliore.
Sarebbe un primo posto, per lo meno nel corso dell’intero anno, ma il Sagittario darà davvero il meglio di sé nei mesi estivi. Ad ogni modo, saranno dei mesi fiammeggianti, nei quali riuscirete a fare numerosi incontri, vi divertirete e potrete andare al di là del semplice flirt estivo. Lasciatevi andare come solo voi sapete fare, e non ve ne pentirete. Per non avere dubbi, fate la corte ad un Gemelli: non sarete molto simili sotto molti punti di vista, ma si sa, gli opposti si attraggono.
Dopo i primi mesi del 2015 in cui siete partiti in sordina, nei mesi più caldi dell’anno la vostra passione esploderà con prepotenza. La spiaggia ed il caldo vi aiuteranno a trovare il giusto stimolo per approcciare le persone che più vi attraggono. Se volete fare una conoscenza piccante, ma al contempo interessante, corteggiate un’Ariete: passerete mesi di fuoco, in cui non potrete fare a meno l’uno dell’altra, o viceversa.

Se siete della Vergine, del Cancro, Ariete oppure Capricorno dovrete essere bravi a guardarvi attorno, l’anima gemella vi passerà accanto e dovrete essere bravi a non farvela sfuggire. Sarà un’estate a corrente alterna ma le stelle vi saranno vicino in vari momenti, pianificate bene le vostre vacanze.

E chi l’avrebbe mai detto? Fino a maggio non avrete alcun successo in amore, ma il sole ed il caldo riusciranno a svegliarvi dal vostro torpore. Gli incontri interessanti non mancheranno, e riuscirete a passare momenti spensierati con persone che mai avreste immaginato potessero attrarvi. Finalmente riuscirete ad avere soddisfazioni in amore, dopo molti mesi; il nostro consiglio è quello di tentare il tutto per tutto con uno Scorpione, se non siete alla ricerca di una storia che duri nel tempo.
Luglio sarà il mese in cui farete davvero furore: niente e nessuno riuscirà a fermarvi. Amerete vivere la vita notturna, ed è proprio a qualche festa che riuscirete a trovare delle persone affascinanti e molto interessanti. Dopo qualche mese di calma piatta, avrete modo di rifarvi con gli interessi. Se siete alla ricerca di una storia che possa durare, puntate tutte le vostre carte su un nato sotto il segno del Toro, è la scelta giusta per costruire qualcosa di stabile nel tempo.
L’estate, come per tutti i segni di Fuoco, sarà all’insegna del successo e delle soddisfazioni, ma ne riscontrerete maggiori dal punto di vista professionale e della famiglia. Tuttavia anche in amore riuscirete a dire la vostra, avendo la possibilità di fare un incontro molto interessante sulla fine del mese di luglio. La Bilancia è il segno del vostro potenziale partner: vi attirerete come due magneti e non vi mollerete più.
Che sorpresa, è proprio il caso di dirlo! I Capricorno, sornioni e difficilmente avvezzi alle conquiste, si daranno da fare, soprattutto nel mese di agosto, alla ricerca dell’anima gemella. Sì, perché questo è l’obiettivo dei nati sotto il segno del Capricorno, trovare la persona che fa per sé e costruire qualcosa di molto importante. A questo proposito, ricercate con tutta la vostra buona volontà un nato sotto il segno della Vergine, ma attenzione alla noia che può presto subentrare nella vita di coppia!

Toro e Gemelli hanno il destino nelle loro mani. Le stelle non vi sono avverse e potreste fare incontri interessanti. Se volete che la vostre estate sentimentale sia un successo dovete dare il meglio di voi. Cercate di arrivare alle vacanze in forma smagliante e preparatevi alle uscite serali.

Avete bisogno di fare nuove conoscenze, ma fino alla fine del mese di luglio non ci sarà nulla di positivo da riscontrare. Nel mese di agosto potrebbero esserci delle possibilità di fare un incontro interessante, sebbene non troverete la persona della vostra vita; di questi periodi di vacche magre, tuttavia, sarete più che felici di avere un incontro romantico tete a tete. Per un incontro romantico ma anche focoso, buttatevi su un’Ariete, saprà soddisfare tutte le vostre esigenze e necessità.
L’anno intero è un mezzo disastro, e l’amore non sarà certo più positivo. Qualche spiraglio tuttavia c’è per entrare in contatto con delle persone intelligenti, che possano stimolare il vostro interesse. Sappiate cogliere l’occasione, perché il tram non passerà più di qualche volta. La persona della Bilancia è chi fa per voi, razionale e gentile al punto giusto, con i piedi per terra: fateci un pensierino.

Per alcuni sarà veramente dura, Pesci, Scorpione e Acquario faranno bene a non farsi illusioni. La fortuna in amore via ha voltato le spalle e voi non siete nell’umore giusto per un flirt estivo. Chi vi circonda lo percepisce e questo non migliora la situazione. Provate a rilassarvi e lasciarvi andare, se sorridete può darsi che qualcuno si accorga di voi.

Che disastro. L’anno non è positivo, ma voi non ci mettete neppure la buona volontà per uscire da una situazione tanto triste dal punto di vista sentimentale. I single non riusciranno in alcun modo , neppure durante i caldi mesi estivi ad uscire dal guscio, rimanendo nell’anonimato senza dare segni di vita. Segno con cui provarci? Non pervenuto, forse potrebbe salvarvi una Bilancia.
La situazione è molto simile a quella dei nati sotto il segno dei Pesci: vivete un periodo di involuzione sentimentale, che non vi permette di rapportarvi con criterio con le altre persone. Dovete darvi da fare per cambiare questa situazione, ma non sembrate averne proprio la forza. Segno con cui provarci? Vale la pena tentare con i Pesci, sono disperati come voi.
Non ci sono grosse differenze con Pesci e Scorpione, ma l’ultimo posto è meritato perché in primavera avete avuto molte possibilità di trovare una persona interessante e carina, ma non avete avuto la voglia di sfruttare la vostra buona sorte. Adesso ne pagate le conseguenze e non potete farci proprio nulla. Un estate da zero assoluto dal punto di vista degli affetti. Non c’è bisogno di proporre un segno con cui provarci, meglio lasciar perdere.

Cosa ne pensi, ti piace la nostra guida: Oroscopo e Amore per le vacanze 2015? Leggi anche l’oroscopo completo dell’estate 2015.