Home Oroscopo del mese Oroscopo Capricorno Maggio 2020

Oroscopo Capricorno Maggio 2020

capricorno

Un mese nel quale porrete basi importanti

Cari amici del Capricorno, a Maggio 2020 riuscirete ad ottenere degli ottimi successi in campo personale, grazie alla vostra lungimiranza. Fermi a casa, ma non con le mani in mano. State organizzando il vostro futuro per ripartire con grande entusiasmo.
Un amico del Sagittario vi coinvolgerà in un progetto online per il vostro futuro. Sarà l’inizio di un’ottima carriera di successi professionali.

Buone notizie arriveranno grazie all’influsso positivo di Venere e Mercurio, dei veri e propri compagni fidati nel corso di questo mese. Se dovete progettare qualcosa o organizzare dei viaggi per il futuro, questo è certo, sarete in grado di non dare nulla per scontato.

Nelle relazioni interpersonali farete dei passi avanti da gigante. Grazie alla tecnologia e ai social network, infatti, riuscirete a fare rete. Molti dei quali in passato avevano snobbato la possibilità di crescita online, avranno di che ricredersi nel corso di questo mese. Vi state preparando al meglio fra qualche tempo potrete contare su relazioni forti, dinamiche avviate che dovrete solo far fruttare. Si sa che avere dei contatti buoni è sempre fondamentale, voi comincerete a costruirveli pian piano. Sarete previdenti.

Amore**

Mercurio e Venere, per la prima settimana, vi terranno occupati in questioni pratiche, ecco perché avrete poco tempo per l’amore.

Cari amici del Capricorno, nonostante passiate 24 ore su 24 con il vostro partner, potreste sperimentare dei problemi per scarso contatto. Proprio così. La persona che amate, infatti, comincerà ad essere insofferente, poiché sarete molto presi dai vostri interessi e affari. C’è chi si dedicherà molto agli hobby, chi ancora, invece, a progetti professionali che possono essere gestiti anche da casa e non necessitano della cooperazione di nessuno. Cercate di trovare del tempo da condividere con la vostra dolce metà, ne avete talmente tanto! Alcuni single potrebbero cominciare a conoscere alcune persone virtualmente, con qualche app di incontri, non potendo uscire di casa o comunque dovendo mantenere certe distanze sociali. Sarà un buon modo per mantenervi allenati con il sesso opposto, per quando sarà necessario passare concretamente all’azione.

Lavoro***

Sarà Marte, a partire dalla metà del mese, a darvi una spinta molto importante nel campo degli affari professionali.

Saranno soprattutto i liberi professionisti ad avere degli ottimi spunti in questo mese, cari amici del Capricorno. Se siete padroni di voi stessi, infatti, potreste pensare di riorganizzare il vostro lavoro in modo tale da avere ingressi maggiori. Comincerete a pensare alle possibili modalità, sta di fatto che gli astri, in questo preciso momento, sono dalla vostra parte. Se siete dei lavoratori dipendenti, invece, potreste dover gestire una difficile comunicazione a distanza con superiori e colleghi, che potrebbe portarvi a qualche litigata di poco conto. Per chi ancora è disoccupato, non è certo questo il momento migliore per trovare un lavoro: dovrete pazientare ancora un po’, e aspettare che la situazione possa finalmente tornare alla normalità. Una volta per tutte.

Salute*****

Tanta energia nel corso del mese di Maggio 2020, in particolar modo a partire dalla seconda settimana. Sarete dei veri e propri vulcani.

Alla mattina sarete carichi, nel corso della giornata ancor di più. Sembrerete delle macchine, non patirete, almeno visivamente, la fatica. Venere vi è di grande aiuto, vi dà quell’entusiasmo e quella voglia di fare che spesso, nei mesi passati, vi sono mancati. Potreste canalizzare questa gran voglia di fare ed inesauribile energia anche nello sport. Non siete, di base, delle persone che amano fare attivamente attività fisica, lo sapete bene. Tuttavia, se volete stare bene con voi stessi, non vi basterà regolare la vostra dieta. Avete bisogno di allenare il corpo, fare in modo che risponda ancora meglio ai vostri stimoli. Attenzione, comunque: se siete reduci da qualche piccolo infortunio, vi conviene non esagerare. Dedicatevi ad esercizi in casa, anche la yoga per principianti andrà bene.