Home Oroscopo del mese Oroscopo Capricorno Febbraio 2019

Oroscopo Capricorno Febbraio 2019

capricorno

Un mese piuttosto felice, garantito dal transito di Venere nel vostro segno

Nella vostra vita comincerete a sperimentare più diversità nella vostra vita grazie all’influsso decisivo di Venere, vi aprirete ad esperienze nuove ed eccitanti. Avete capito che per godersi a pieno la vita, non bisogna privarsi di nessuna esperienza sana. Siete pronti ad approfittare di ogni occasione buona.
Un caro amico della Vergine vi coinvolgerà in un progetto nel quale riuscirete ad emergere con capacità e grande caparbietà

Nel corso del mese sarete incantati dalla bellezza e dalla grazia. Non solo delle ragazze o dei ragazzi che potrebbero piacervi ed interessarvi, ma anche dei posti e dei luoghi che frequentate abitualmente, riuscirete a riscoprire la magia anche nella quotidianità e nella semplicità.

Ma allo stesso tempo ricercherete anche momenti felici distanti dai luoghi della vostra infanzia e della vostra quotidianità. Vi preparerete per un piccolo viaggio a fine mese, un’avventura in solitaria zaino in spalla, alla scoperta di un vero e proprio paradiso dimenticato.

Amore**

Il 17 e il 18 Febbraio 2019 Venere viaggerà in coppia con Saturno, garantendovi grosse opportunità sotto il profilo strettamente professionale.

Nel corso del mese, tuttavia, non sarete molto interessati alla vostra vita sentimentale. Se siete impegnati in una relazione duratura, da lungo tempo, porterete avanti la vostra quotidianità tra alti e bassi, riuscendo anche a far fronte con successo alle difficoltà Se invece siete single, vi sentirete più portati, nel corso del mese, a frequentare nuove persone vedendole solo ed esclusivamente come amici. Non avete voglia di impegnarvi in relazioni durature, e i flirt, se ci saranno, non vi daranno grossi stimoli. Probabilmente non troverete la persone in grado di risvegliare il vostro interesse e la passione.

Lavoro***

Fino al 19 del mese continuerete nella vostra cima finanziaria. Il Sole entrerà nel vostro segno, garantendovi possibilità per risolvere alcuni piccoli debiti, saldandoli.

Lavorerete sodo e a testa bassa, cercando di sistemare dei piccoli problemi che erano sorti negli ultimi tempi sul posto di lavoro. Questo se siete padroni di voi stessi e dei vostri dipendenti. Se invece fate riferimento ad un vostro superiore, farete di tutto per mettervi in mostra, impegnandovi anche più del solito. Dopo anni di grandi sforzi, infatti, avete voglia di fare un piccolo salto di carriera. Se invece siete ancora disoccupati o alla ricerca di un nuovo lavoro, Febbraio non è propriamente il momento più adatto a soddisfare le vostre necessità. Maggior fortuna potrà capitarvi nell’immediato futuro.

Salute**

Dal 14 del mese, quando Marte uscirà dal segno dell’Ariete, la vostra salute ne otterrà un grande beneficio, migliorando a vista d’occhio.

Le prime due settimane del mese, però, non saranno così semplici da affrontare. Vi sentirete infatti sempre scarichi, con le pile esaurite. Avete bisogno di staccare la spina, visto che negli ultimi tempi non avete fatto nulla per diminuire i carichi di lavoro e anche gli impegni extra professionali. Nella seconda metà del mese, però, i miglioramenti saranno netti e ben percepibili: sarete forti e con gran voglia di fare. Sarete inesauribili, e niente e nessuna potrà mettervi un freno. Attenzione solo agli affaticamenti muscolari se siete soliti allenarvi duramente in palestra.