Home Oroscopo del mese Oroscopo Cancro Maggio 2020

Oroscopo Cancro Maggio 2020

cancro

Un mese di serenità generale

Se doveste pensare ad un aggettivo che descriva il vostro mese di Maggio 2020, cari amici del Cancro, quello sarebbe “placido”. Proprio così: i prossimi 31 giorni, per voi, scivoleranno via leggeri, senza troppe preoccupazioni per la testa, nonostante il periodo che stiamo vivendo.
Una persona cara del Sagittario vi permetterà di raggiungere un obiettivo personale al quale ambite da molto tempo.

Quello a cui darete grande importanza sarà la cultura. Avete sete di imparare e di crearvi un bagaglio importante, da appesantire giorno dopo giorno. Prenderete coscienza dell’importanza di sapere, e comincerete ad accumulare nozioni, a leggere, a guardare documentari.

Sarà soprattutto alla lettura che dedicherete grande attenzione: proprio così. Tendenzialmente siete dei buoni lettori, ma in questo periodo, costretti in casa, divorerete, è proprio il caso di dirlo, volumi su volumi. Prediligerete i romanzi impegnativi, ma non disdegnerete neppure le letture più leggere. Riuscirete anche a stimolare la vostra passione nascente per la cinematografia, se già non siete degli appassionati dei lungometraggi. Quando finirà questo periodo storico, avrete sicuramente molto di cui parlare.

Amore****

L’ingresso di Venere nel segno del Cancro porterà un colore più vivace alla relazione di coppia. Anche Marte darà il suo contributo.

Proprio il pianete della guerra vi darà modo di stimolare e punzecchiare in modo costruttivo il vostro partner, rendendo più piacevole e complice la vita di coppia. Specie se siete impegnati in una relazione da molto tempo, cari amici del Cancro, noterete dei miglioramenti importanti nella relazione, che si ripercuoteranno anche a livello sessuale. Più intesa nella quotidianità, infatti, prevedrà anche maggior intesa sotto le coperte. Se avete cominciato da poco una relazione e non vivete insieme, la lontananza forzata non sarà un grosso problema, riuscirete a recuperare il tempo perso, infatti, appena possibile. Di certo vi dedicherete a lunghe telefonate, però, per colmare la distanza e i vuoti sentimentali. Tenete duro, finirà tutto questo prima o dopo, ci vogliono forza e coraggio.

Lavoro***

Sarà un periodo nel quale ci sarà grande solidarietà tra colleghi: riuscirete a creare dei rapporti più saldi, il futuro sarà di certo migliore.

Cari amici del Cancro, comincerete il mese con il piede giusto, carichi di entusiasmo. Avete voglia di sfruttare questo periodo per pensare a dei progetti da sviluppare in futuro. Alcuni potrebbero avere come protagonisti non solo voi, ma anche alcuni colleghi. Potrebbe nascere qualcosa di importante, che in futuro potrebbe anche diventare la vostra fonte di reddito principale. Dovrete crederci fino in fondo e cercare il più possibile il confronto. Sarà vitale per partire con il piede giusto. Chi ha un lavoro da dipendente, in smart working, potrebbe ritrovarsi in un periodo un pio’ difficile da gestire: passerete più tempo del dovuto alla scrivania per portare a termine quanto normalmente, sul posto di lavoro, riuscite a terminare in una giornata lavorativa.

Salute**

La salute non sarà delle migliori nel corso del mese di Maggio 2020, cari amici del Cancro. Dovrete fare molta attenzione al vostro fisico.

Specie se venite da infortuni più o meno seri, dovrete fare attenzione perché gli astri non saranno propriamente al vostro fianco. Potreste patire specie verso la fine del mese, ma in generale dal 15, alcuni piccoli problemi muscolari che se trascurati potrebbero portare a dei quadri ben più seri. Cercate di riposare bene il corpo e se siete degli sportivi, beh, cercate di limitare gli allenamenti, anche se all’interno delle mura di casa. Cercate di stare attenti anche ai livelli di stress: è un periodo particolare per tutti, dovrete essere molto bravi a non eccedere. Il trucco non c’è, purtroppo, dovete fare affidamento solo sulle vostre capacità e sulla vostra di non esagerare.