Home Oroscopo del mese Oroscopo Cancro Luglio 2020

Oroscopo Cancro Luglio 2020

cancro

Pronti alla svolta personale

Siete persone concrete, vogliose di migliorare se stesse senza fare voli pindarici che potrebbero scottarvi. Avete ben chiaro in testa cosa dovrete fare per rendere il vostro futuro magico, ora non vi resta che metterlo in pratica, con il favore delle stelle.
Un caro amico dei Pesci vi darà modo di pensare attentamente ad un modo efficace per indirizzare la vostra vita professionale.

Sì, perché Mercurio nel vostro segno vi darà modo di mettere a punto il vostro piano per diventare delle persone nuove. Aggiungerà alla vostra personalità quella riflessione che spesso vi manca e che vi impedisce di comportarvi davvero come vorrete.

È così che riuscirete a porre le basi per diventare delle persone differenti nei rapporti interpersonali. Farete di tutto per rendere più piacevole la comunicazione con le persone, sia quelle appartenenti alla vostra famiglia, sia sul posto di lavoro. Anche dal punto di vista sociale i vostri amici noteranno in voi una maggior predisposizione ad ascoltare e divertirvi con gli altri. Sul lavoro, invece, avrete ben chiari i vostri obiettivi e riuscirete a raggiungere quei traguardi ambiziosi che da molto tempo sognate ma che non siete mai riuscite a mettere in pratica. Dovrete essere bravi a concentrarvi e non perdere tempo in inezie inutili e poco producenti.

Amore****

Il ritorno di Saturno nel segno dello Scorpione potrà aiutarvi in modo positivo a recuperare i rapporti con la persona amata.

Ci sono molti di voi, cari amici del Cancro, che dopo molti anni di relazione con il partner cominciano a sentire qualche difficoltà di troppo nel rapporto. Da tempo state cercando di fare di tutto per salvare il rapporto, ma mancano l’intesa e la comprensione dei reciproci bisogni. L’ingresso di Mercurio nel segno, grazie all’appoggio dell’influsso di Saturno, sarà decisivo per mettere le cose in chiaro e migliorare in modo netto il vostro rapporto. Ci sarà più intesa e tutto andrà per il verso giusto, anche sotto le coperte. Per quanto riguarda i single, invece, ci saranno ottime possibilità di conoscere una persona interessante, che potrebbe nel vero senso della parola svoltarvi la quotidianità. Non siete molto propensi ad impegnarvi, ma ricordatevi che ci sono persone che capitano solo una volta nella vita. Meglio approfittarne subito, piuttosto che pentirsene a lungo termine.

Lavoro***

Dovrete affrontare dei cambiamenti sul posto di lavoro, vecchi colleghi che se ne andranno, nuovi che arriveranno.

In generale, quindi, cari amici del Cancro, vi ritroverete a ridefinire i vostri rapporti professionali, alcune volte con dei cambiamenti anche in meglio. Conoscere persone nuove, con entusiasmo e voglia di fare, potrebbe essere molto positivo per dare una svolta alla vostra professione. Idee e spunti nuovi, infatti, potrebbero essere utilizzati per dar vita a delle attività in proprio, magari con l’aiuto propri di quei nuovi colleghi che vi hanno aperto dei cassetti importanti (a volte veri e propri portoni). Se siete disoccupati o alla ricerca di un nuovo lavoro, tenete la metà del mese come il periodo più proprio di Luglio 2020 per sostenere un colloquio che potrebbe darvi una vera e propria svolta. Rischierete di passare, è proprio il caso di dirlo, dalle stalle alle stelle.

Salute*****

Sarà un mese in cui la salute andrà alla grande, sotto tutti i punti di vista. Potrebbe essere il miglior mese per la vostra energia.

Dalla mattina alla sera, da quando vi sveglierete a quando sarà l’ora di andare a dormire: sarete sempre in forma. Difficilmente ci sarà qualcosa che vi farà patire, sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. Cercherete in ogni modo di far fruttare questa vostra propensione, sarà il momento giusto per rimettervi in forma in modo definitivo. La forza mentale che vi contraddistinguerà, invece, vi permetterà di raggiungere importanti traguardi: sarete solidi dal punto di vista psicologico e nulla vi fermerà. Sarà un mese perfetto dal punto di vista della salute.