Home Oroscopo del mese Oroscopo Cancro Gennaio 2019

Oroscopo Cancro Gennaio 2019

cancro

Marte entra nel vostro segno e vi renderà competitivi sin dal primo giorno del nuovo anno

Sarete pronti a dare battaglia ai vostri oppositori, sia in campo professionale sia in quello sentimentale. Nel primo caso con grande successo, nel secondo caso, invece, patendo più di una sconfitta. Un successo e una debacle: 1 a 1 e palla al centro.

Nei primi giorni del mese vi scontrerete con una persona nata sotto il segno dello Scorpione. La divergenza sarà, apparentemente, insanabile

Il primo obiettivo del vostro mese sarà quello di rimettere sui giusti binari la vostra vita, specialmente se negli ultimi mesi avete dovuto affrontare qualche problema di troppo, che vi ha tolto la voglia di combattere e lottare per raggiungere i traguardi che vi stanno maggiormente a cuore.

Vi impegnerete in progetti nuovi e stimolanti, di quelli che riescono a riempire le giornate, tra grande fatica ma anche grande soddisfazione. Farete il possibile per diventare delle persone migliori, in grado di presentarsi con spirito sempre rinnovato con le persone e all’interno delle situazioni, anche quelle più spinose e delicate.

Amore*

Sarà un mese disastroso dal punto di vista sentimentale, e la colpa sarà da imputare tutte alle eclissi di Sole del 6 Gennaio e di Luna del 22.

Le cose con il partner di lunga data proprio non andranno, vi troverete in grossa difficoltà, e nonostante gli sforzi per mettere una toppa e ricucire al meglio il vostro rapporto, non riuscirete a fare passi avanti. Anzi, il risultato sarà ancora più negativo. Il rischio di rompere un rapporto più o meno duraturo sarà, purtroppo per voi, non troppo remoto. La stessa negatività pervaderà anche la vita sentimentale delle persone ancora single, che nonostante la buona volontà, non riusciranno a rapportarsi in modo sano con l’altro sesso, trovandosi davanti un vero e proprio muro. Il mese prossimo non potrà che andare meglio.

Lavoro****

Se i sentimenti andranno male, potrete rifugiarvi nei successi professionali, che continueranno ad essere molto rilevanti.

Proprio così: continuerete, cari amici del Cancro, in una parabola ascendente, che vi permetterà di raggiungere anche dei traguardi insperati dal punto di vista professionale. Non avrete davvero freni e riuscirete a coronare un sogno, quello di aprire un’attività in proprio. Dopo molti anni dedicati al lavoro alle dipendenze, infatti, potrete fare il salto di qualità, che stavate aspettando da molto tempo. Se siete alla ricerca di un lavoro nuovo, che possa esaltare invece le vostre qualità, troverete terreno fertile nel settore della comunicazione, con delle possibilità di impiego da leccarsi i baffi. fatevi trovare pronti, certi treni passano una sola volta!

Salute**

Fate attenzione alla vostra salute, specialmente ai vostri muscoli: troppo sollecitati, infatti, potrebbero essere a rischio di “crac”.

Un altro problema che potrebbe assillare il vostro mese di Gennaio 2019 saranno le sinusiti e il dolore alle orecchie. Siete un segno piuttosto soggetto a questo tipo di problemi, e quindi senza dubbio sarete in grado di mettere a punto tutte le contromisure del caso. Nulla toglie al fatto, comunque, che si tratta di un fastidio del quale avreste fatto volentieri a meno. Nel nuovo anno è consigliabile per le persone più golose nate sotto il segno dei Gemelli seguire un regime alimentare più bilanciato, in grado di equilibrare ciò che è sano e ciò che non lo è: ogni tanto è importante togliersi degli sfizi, senza esagerare.