Home Oroscopo del mese Oroscopo Cancro Agosto 2019

Oroscopo Cancro Agosto 2019

cancro

Un mese in cui cambiare registro

Agosto 2019, cari amici del Cancro, sarà il mese ideale per dare un cambio radicale alla vostra vita. Sentite da tempo la necessità di una svolta, ma non sapete bene come riuscirci. Troverete appoggio in alcune persone di fiducia, che vi daranno una mano.
Il mese in cui una persona del Sagittario vi darà man forte per sviluppare un progetto al quale pensate da molto, ma per il quale non avete mai avuto tempo da dedicare a sufficienza.

Se non ora, mai più. Suona un po’ come una minaccia, ma è proprio così. Il poter astrale è dalla vostra parte, i pianeti sono disposti nella vostra carta orientale, e vi permettono di dare un senso e un cambio deciso alla vostra quotidianità. Ma che tipo di cambio?

Vi guarderete dentro, farete valutazioni sulla vostra vita sentimentale, ci sia o meno. Penserete al lavoro, agli amici, alla vostra salute, alla famiglia. Alle passioni. A tutti quegli aspetti che compongono, normalmente la vita di una persona. E cercherete, e troverete, le risposte di cui avete bisogno.

Amore**

Penserete molto alla vostra vita sentimentale nel corso di Agosto 2019. La relazione con il partner, infatti, potrebbe farsi via via più accidentata.

Il problema riguarderà soprattutto le coppie che si sono formate da meno di un anno. Quindi un periodo relativamente lungo, ma di certo non troppo per pensare a fare un salto di qualità nella relazione. Il vostro obiettivo in principio era quello di fare una famiglia, ma siete confusi e avete perso la bussola. Dall’altra parte la vostra dolce metà è convinta di voler il matrimonio e dei figli, e quindi vi metterà pressione. Che fare quindi? Dovrete riflettere, senza rovinare il rapporto. Per le persone single, invece, non ci saranno possibilità di conoscere molte persone interessanti. Uscirete con qualcuno, ma nessuno riuscirà a colpirvi, nemmeno per un aspetto particolare. Terminerete il mese un po’ con l’amaro in bocca.

Lavoro*****

Continuerà un’importante cima finanziaria annuale dallo scorso mese. Concentrate tutti i vostri sforzi, quindi, sull’aspetto del profitto.

Marte continua ad essere nella vostra casa del denaro, e questo vi darà la forza per concludere alcuni affari molto importanti, ai quali state pensando da tempo. Venere nella vostra terza casa, invece, favorisce il lavoro all’interno delle imprese di famiglia: se la società in cui lavorate è dei vostri genitori, o ne siete direttamente soci, riuscirete a fare un salto di qualità. A proporvi in una veste molto rinnovata ai vostri clienti e potenziali tali. Tutto sembra girare davvero per il meglio, e l’impegno per ottenere risultati non vi mancherà. Se cercate lavoro, perché disoccupati, potreste avere delle belle notizie già a partire dalla metà del mese, con un colloquio importante che potrebbe cambiarvi la vita. Dovrete essere bravi a fare bella figura.

Salute**

La salute non andrà male nel corso del mese, però dovrete prestare attenzione tra il 15 e il 17 del mese. Gli astri faranno le bizze.

In questo intervallo di tempo, tre giorni in tutto, potreste avere Saturno avverso. Un segnale che indica di prestare molta attenzione alla salute dei vostri muscoli, specie se siete delle persone che praticano sport. Cercate di andare con i piedi di piombo e non esagerare con i carichi, il rischio di infortuni di media o lieve entità è proprio dietro l’angolo. Meglio rischiare ed essere costretti allo stop, o stare fermi per pochissimi giorni e poi riprendere con la normale routine sportiva? Qualche piccolo mal di testa potrebbe interessare, negli stessi giorni, le persone che soffrono di emicranie. Non sarà nulla di troppo fastidioso o debilitante, ma di certo rallenterà un po’ le vostre attività quotidiane.