Home Oroscopo 2020 Oroscopo Cancro 2020: la motivazione di cambiare

Oroscopo Cancro 2020: la motivazione di cambiare

Pronti alle turbolenze del 2020

Cari amici, questo oroscopo del Cancro 2020 riserva ai nati del segno tanti cambiamenti, alcuni inaspettati. Non saranno solo cambi in negativo, ma anche positivi ed emozionanti. Le novità saranno la valvola giusta per sfogare la vostra voglia di rivalsa. Di cambiare aria e vita. Le difficoltà saranno la vostra forza, poiché riuscirete a trovare la motivazione che spesso vi è mancata negli anni passati.

Sarà senza dubbio un anno pieno di emozioni forti. Sarà un anno decisivo per il lavoro, perché finalmente deciderete cosa fare della vostra vita professionale. Sarà un ottimo anno per l’amore, specie per le persone che da tempo inseguono l’amore. Ma dovrete mettere da parte le paure e i preconcetti. Per vivere bene, a volte, dovete sapere osare. Rischiare senza mezzi termini, mettere in discussione le vostre certezze. Una cosa fondamentale per il nuovo anno? Seguire con intelligenza quello che vi indica l’intuizione e la vostra razionalità. Nel corso del nuovo anno ben 5 pianeti giocheranno un ruolo fondamentale nel vostro segno. È così che Giove, Saturno e Plutone saranno la pioggia e il sole dei vostri insuccessi e trionfi professionali. Urano vi renderà più indipendenti anche a livello umano. Mentre Nettuno vi darà la marcia in più per mettere in pratica senza paura le vostre intuizioni.

Amore****

A partire dalla primavera comincerà un periodo splendido dal punto di vista amoroso. Perché? Tutto comincerà a girare bene.

Il vostro segno dell’amore proteggerà il vostro segno. Venere sarà attenta alle vostre esigenze e necessità, facendo in modo che tutto possa scorrere liscio e senza intoppi. Una delle novità più significative ed importanti potrebbe essere la rottura di un amore di lunga data. Sarà una notizia positiva, perché dopo molti anni di divergenze e di “tirare avanti” senza stimoli, potrete dare una svolta alla vostra vita sentimentale. Questa decisione sofferta ma necessaria vi porterà ad aprirvi a nuovi orizzonti amorosi. Una conoscenza che reputerete interessante potrebbe essere il principio di una nuova frequentazione. Gli astri impongono di andarci comunque con prudenza e piedi di piombo. Dopo una lunga relazione, infatti, l’errore più grosso potrebbe proprio essere quello di cominciare subito una relazione seria.

Oroscopo Cancro 2020: amore

Non affrettate i tempi, quindi. Anche se dovesse presentarsi l’occasione della vita. Non esiste una persona migliore dell’altra, tutto dipende da come la si riesce a cogliere. Prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno e fatevi le domande essenziali che ciascuno dovrebbe farsi prima di cominciare una nuova relazione. È giusto che frequenti questa persona? Può arricchire davvero la mia vita? È forse uno sbaglio affrettare così tanto i tempi? Quando avrete dato una risposta consapevole a queste domande potrete essere pronti per prendere la decisione corretta. Se invece siete single da molto tempo, non sentirete comunque la necessità di affrettare i tempi. Vi basterà conoscere persone interessanti senza troppe pressioni. Se poi dovesse arrivare anche l’amore, beh, non vi farete certo trovare impreparati.

Lavoro****

Sarete battaglieri, audaci, forti e decisi. Nulla vi fermerà di fronte alle difficoltà. Deciderete cosa farlo e come realizzarlo.

Non avrete pressioni da nessuno, perché deciderete di agire come vorrete in ambito professionale. Avete messo un focus in alcuni obiettivi molto importanti, e non volete certo rinunciarci. Siete pronti a sudare, a mettere tutti voi stessi nella vostra vita professionale, sapete di poter dare di più. E solo dando di più potete ottenere quei risultati a cui ambite da moltissimo tempo. I vostri sforzi dell’anno passato stanno rendendo bene nel presente, ma non è il caso di fermarsi, bisogna che continuiate a dare tutto. Il massimo e ancora di più. Nonostante la vostra gran voglia di indipendenza, l’aiuto di alcune persone care potrebbe risultare fondamentale per il vostro successo professionale. Arriverete ad un passo dal successo, senza l’intenzionedi mollare.

Oroscopo Cancro 2020: lavoro

Come detto, l’impegno che metterete nelle faccende quotidiane sarà davvero importante. Tuttavia i risultati, specie in termini di guadagni, arriveranno solamente verso la fine di questo 2020. Avete capito bene. Lavorerete sodo per tanti mesi, ma vi dovrete accontentare di ingressi finanziari contenuti. Quando vi sembrerà che gli astri giochino a vostro sfavore, Giove sarà fondamentale per dare la spinta decisiva alla vostra sfera economica. È così che raccoglierete tutto quanto avete seminato nei mesi precedenti. Una gran fortuna che saprete reinvestire con intelligenza nella vostra professione. Volete far fruttare al massimo i vostri guadagni, ecco perché penserete anche a dei piccoli investimenti. Se siete disoccupati, verso l’inizio della primavera potrebbe arrivarvi un’offerta di lavoro importante, di quelle che non è proprio possibile rifiutare.

Salute****

La salute non vi darà alcun tipo di problema nel corso dell’anno. I benefici saranno non solo fisici, ma anche morali.

Quest’anno vi sentirete trattati al meglio dalle vostre forze. Sarete carichi, pronti ad affrontare le sfide. Ma soprattutto i cambiamenti. Grazie alla vostra energia riuscirete a raggiungere dei traguardi importanti anche dal punto di vista della forma fisica. Proprio così. Avete intenzione, infatti, di arrivare all’inizio dell’estate con una forma fisica invidiabile, degna di un modello o una modella. Regolarete in maniera decisa la vostra alimentazione riducendo tutti quegli alimenti che sapete essere deleteri per la vostra salute. Ma non basterà regolare la dieta, dovrete anche essere bravi ad impegnarvi nell’esercizio fisico. Con costanza e grande voglia. La palestra potrebbe essere il luogo dove mettere in mostra la vostra voglia di ottenere risultati. Rafforzerete i muscoli ma anche la vostra consapevolezza

Oroscopo Cancro 2020: salute

Al principio dell’estate potrete patire qualche piccolo fastidio a livello muscolare. Alla prima avvisaglia di dolore fermatevi e rivolgetevi ad uno specialista. Specie se siete sportivi e vi sottoponete a sforzi fisici molto rilevanti, potreste incorrere in infortuni seri, che potrebbero anche imporvi uno stop molto lungo. I livelli di stress saranno generalmente contenuti e non vi daranno grossi grattacapi.

Oroscopo Vip

Secondo Branko l’oroscopo del Cancro 2020 potrebbe essere sorprendente. I nati del segno, infatti, potrebbero imboccare la giusta spirale e ottenere grandi successi dalla propria vita personale per oltre 7 anni. Un periodo da godere a pieno e far fruttare al meglio.