Home Oroscopo del mese Oroscopo Bilancia Maggio 2020

Oroscopo Bilancia Maggio 2020

bilancia

Un mese ad alto rendimento

I nativi del segno, cari amici della Bilancia, vivranno un mese con ottime influenze planetarie. In particolar modo godrete, e molto, dell’influsso positivo di Marte, che vi darà la spinta giusta per organizzare al meglio le vostre giornate. Rendendole produttive.
Stringerete dei rapporti professionale in modo virtuale. Quello con uno Scorpione, nello specifico, si rivelerà molto produttivo.

Avrete modo di organizzare le 24 ore in modo originale, alle volte, ma sempre efficace. Porterete a termine sempre i vostri impegni, terrete fede alle promesse di lavori casalinghi e non perderete nemmeno tempo prezioso da dedicare ai vostri interessi personali.

Un mese in cui regnerà sovrana l’organizzazione, quindi. Sarà un po’ una novità per molte persone della Bilancia, ma Maggio 2020 vi porta in dote delle ripercussioni positive. Delle quali difficilmente, in futuro, riuscirete a fare a meno. Dalla metà del mese in poi passerete molto tempo a riflettere in modo positivo e costruttivo. Riscoprirete anche il piacere di un equilibrio personale che da molto tempo vi manca e del quale non potete proprio fare a meno. Farete quadrato sulla vostra vita, in un periodo in cui di certo il tempo non vi mancherà.

Amore****

I pianeti saranno sempre al vostro fianco e vi permetteranno di avere una visione dell’amore positiva. Il rapporto con la persona amata andrà alla grande.

È proprio così, cari amici della Bilancia. Se siete impegnati in una relazione molto lunga, che ha attraversato dei momenti anche bui, riuscirete a porre le basi, proprio in questo periodo, per una vera e propria ripartenza. I benefici che otterrete nel corso di Maggio 2020 nel rapporto col partner, statene certi, si protrarranno molto a lungo. L’intesa sarà di quelle importante, spesso riuscirete a capirvi con un solo sguardo. Le persone che invece devono, per evidenti motivi, continuare la propria relazione a distanza, poiché residenti in case diverse, trascorreranno lunghe ore al telefono con la persona amata, senza mai stancarsi. Ci saranno momenti di romanticismo inaspettati, nell’attesa di poterli concretizzare anche faccia a faccia. Il mese, nel complesso, sarà più che positivo.

Lavoro***

Siete a distanza, lavorate in smart working e i rapporti con i colleghi rinsalderanno. In un momento difficile, sarete coesi più che mai.

Sarà questo il vostro punto di forza in campo professionale. La capacità di fare squadra in un periodo storico molto delicato. Con tutte le precauzioni del caso riuscirete a portare avanti il vostro business, soprattutto se siete dei liberi professionisti. Per i lavoratori dipendenti, invece, ci sarà la possibilità di riscoprire la possibilità di lavorare da casa, mantenendo comunque i rapporti con i colleghi, per quanto virtuali, ovviamente. Ci sarà anche spazio per le persone ancora disoccupate. Ci potrebbe essere una ripartenza, che potrebbe portare in dote la ricerca di nuove figure professionali fondamentali per la ripresa dell’economia. Dovrete essere attenti e valutare tutte le possibilità di qui in avanti. Qualcosa, prima o poi, salterà fuori. Dovrete essere costanti e non abbassare mai la guardia.

Salute**

La salute potrebbe essere il vostro tallone d’Achille. Sarà infatti per le persone nate sotto il segno della Bilancia un mese a due facce.

Nelle prime due settimane sarete energici e pieni di vita. Avrete una forza fisica e mentale come poche volte vi è capitato. Commetterete però l’errore di non salvaguardare nemmeno un po’ della vostra vitalità, ecco perché verso la metà del mese comincerete già a patire un down che sarà più che fisiologico. Dovrete per forza di cosa riposarvi e recuperare le energie. Distogliete più che potete lo sguardo dallo schermo del computer, dormite di più, rilassatevi leggendovi un buon libro. Dovrete essere bravi a dedicarvi a delle attività che possano in un modo o nell’altro farvi ricaricare le pile. Il benessere psico-fisico non deve e non può essere opzionale. Per questo dovrete riguardarvi il più possibile.