Home Oroscopo del mese Oroscopo Bilancia Gennaio 2019

Oroscopo Bilancia Gennaio 2019

bilancia

Cercate di respirare, perché l’ansia sarà la vostra compagna di lavoro

L’anno comincia in salita, ma saprete affrontare le difficoltà col piglio giusto. Il 2019 comincerà con qualche difficoltà dal punto di vista personale, ma già nelle prime settimane di Gennaio riuscirete ad appianare alcune difficoltà in famiglia.
Partirete per un viaggio verso una meta distante con una caro amico dell’Acquario: sarà una vera e propria avventura

L’aspetto che maggiormente vi interesserà nel corso del mese sarà quello di sistemare alcune questioni in sospeso in famiglia, con le persone alle quali volete davvero bene e con le quali troppo poco spesso siete riusciti a parlare guardandole dritte negli occhi. Dovrete mettervi d’impegno per risolvere la situazione.

Quando riuscirete ad appianare le divergenze – e quello di Gennaio potrebbe essere proprio il mese adatto – la vostra vita ne avrà dei benefici non indifferenti, e potrà quindi andare in discesa nel vero senso della parola: riuscirete ad affrontare le difficoltà senza paura, perché a fianco a voi avrete delle persone che vi sapranno consigliare in tutto e per tutto.

Amore****

Con l’inizio del nuovo anno, cari amici della Bilancia, la vostra vita amorosa uscirà dalla crisi. Specie se siete impegnati da molto tempo, infatti, riuscirete a recuperare il rapporto con il vostro partner, affinarlo e renderlo più speciale.

La riconciliazione porterà in dote tutta una serie di benefici e di aspetti positivi, e anche la vita sessuale ne avrà delle conseguenze molto positive, con l’affinità sotto le coperte che andrà a gonfie vele e vi permetterà di vivere per molti mesi in completa armonia. Se siete single, invece, potreste fare molti incontri interessanti e piacevoli con persone con le quali, però, vi troverete solo, per l’appunto, a flirtare e divertirvi. Non sarà, quello di Gennaio, il mese più adatto per fare l’incontro fatidico, quello che vi dovrebbe far sentire le farfalle nello stomaco.

Lavoro**

Sarà un mese molto intenso dal punto di vista professionale, nel corso del quale avrete numerose scadenze da rispettare.

Sarete abbastanza ansiosi e preoccupati di non riuscire a consegnare tutto in tempo: anche per questo vi ritroverete in più di una circostanza a lavorare di notte, per chiudere delle consegne che altrimenti rischiereste di vedervi tornare indietro. Se siete alla ricerca di una nuova occupazione, invece, potreste concentrare le vostre richieste nel campo della ristorazione: le possibilità saranno molte, e anche se non si tratta del settore che vi aggrada di più, potrete fare quell’esperienza necessaria per ambire a delle posizioni più interessanti e maggiormente adatte alle vostre capacità.

Salute***

La salute andrà molto bene, dall’inizio fino alla fine del mese. A volte vi stupirete voi stessi.

Sarete energici sempre e comunque, vi sveglierete la mattina con la voglia di spaccare il mondo e ce la metterete tutta per farlo. Sembrerete dei motorini instancabili, ed è anche grazie a questa tendenza che riuscirete a sostenere dei ritmi di lavoro molto importanti. Ad ogni modo, non siete delle macchine, ecco perché verso la fine del mese dovrete respirare un attimo e staccare un attimo la spina: ne va anche del vostro futuro professionale più immediato. È bene sempre trovare il tempo per il riposo, per riprendere la quotidianità con il giusto ritmo.