Home Oroscopo del mese Oroscopo Bilancia Febbraio 2019

Oroscopo Bilancia Febbraio 2019

bilancia

Attivi e allegri nel corso del mese, sarete sempre pronti a dedicarvi ad attività con gli amici

Proprio gli amici saranno il focus del vostro mese di Febbraio 2019, cari amici della Bilancia. Farete di tutto per trascorrere con loro un mese perfetto, fatto di uscite, comprensione, divertimento e grandi risate.
Un amico della Vergine troverà in voi la spalla migliore per dedicarsi ad un nuovo progetto. Sarete lusingati dalla sua proposta

Venere nella vostra quarta casa, oltre a favorire i rapporti con le persone care, vi permetterà di rafforzare ancor di più il rapporto con chi vi sta intorno sin dall’infanzia. Saranno infatti gli amici di lunga data quelli con cui migliorerete l’intesa. Potrete anche risolvere qualche piccolo problema personale.

Per coronare un mese perfetto, deciderete di organizzare una vacanza con i vostri amici più cari, un’esperienza da vivere insieme nel corso dell’estate, in un posto lontano da tutto e da tutti. Per sentirvi vivi e felici una volta di più.

Amore***

Il Sole e Mercurio nella vostra quinta casa rendono il vostro mese ideale per la vostra sfera sentimentale.

Se siete impegnati da tempo in una relazione, andrete incontro a degli effettivi miglioramenti dal punto di vista dell’intesa e dell’affinità. Specie se in passato avete sperimentato qualche piccolo attrito nella vita di coppia, saprete trovare il modo giusto per metterci una pezza e risolvere le divergenze che vi separavano dal partner. Se invece, siete single, occhio che questo potrebbe essere il mese giusto per flirtare con delle persone piacevoli ed interessanti, che a lunga scadenza potrebbero anche occupare un posto molto importante nel vostro cuore. Non è certo, ma di certo gli astri vi sono favorevoli in questo senso.

Lavoro***

Il successivo passaggio di Mercurio e del Sole nella vostra sesta casa sarà piuttosto favorevole per le vostre relazioni professionali.

Saranno soprattutto le persone impegnate nel settore delle comunicazioni o comunque delle relazioni sociali a vantare migliori benefici in questo senso. Rafforzerete la vostra capacità di presentarvi come lavoratori capaci e competenti, vi saprete vendere bene ai clienti, quelli nuovi e quelli già nel vostro portafoglio. Che dire invece per le persone insoddisfatte del proprio lavoro o ancora disoccupate? Fate attenzione, perché le occasioni saranno molto poche per trovare lavoro, ma una in particolare potrebbe fare al caso vostro. Dovrete essere pronti a cogliere la palla al balzo, per non rimanere a mani vuote.

Salute**

Potrebbe essere, di fatto, la nota negativa del vostro mese. Non siete baciata da una buona stella e dovrete controllarvi.

Sarà soprattutto l’energia a mancare, specie in alcuni momenti della giornata. L’unica cosa che potrete fare, è non esagerare con i ritmi di lavoro e con gli impegni, dedicando la sera per il riposo e il sonno, piuttosto che per uscite improvvisate e stancanti. Per quelle sfruttate il fine settimana o le giornate in cui siete più liberi e riposati. State attenti anche ai vostri muscoli, specie se siete delle persone sportive: evitate di sovraccaricarli troppo se volete evitare qualche spiacevole infortunio. Un avvertimento che è bene teniate a mente, se fareste volentieri a meno di stare fermi alcuni mesi.