Home Oroscopo 2020 Oroscopo Bilancia 2020: saprete librarvi tra le difficoltà

Oroscopo Bilancia 2020: saprete librarvi tra le difficoltà

Prendete la vita con più semplicità

Cosa aspettarvi da oroscopo Bilancia 2020? Di certo la consapevolezza di poter vivere la quotidianità con più sprint. Non avrete nessun tipo di ostacolo. Capirete l’importanza di guardare al vostro interesse, oltre a quello altrui. Vi porrete in modo diverso rispetto al passato, consapevoli di poter dire la vostra.

Senza troppe ansie o accumuli di stress. Bilancia, comincerete una nuova vita, lasciando alle spalle le difficoltà del passato.

Grazie ad un approccio diverso alla quotidianità avrete meno preoccupazioni e più tempo libero. Lavorerete sodo, ma lascerete ampio spazio ai vostri hobby. Prenderete in mano le vostre passioni. Insomma, tutto fa presagire un netto miglioramento rispetto al passato. Secondo questo oroscopo 2020, amici della Bilancia, il nuovo anno sarà anche molto importante per stringere nuovi rapporti interpersonali, rapporti di amicizia e forse sentimentali. Ma il focus sarà sulla socialità in genere. La barca andrà a mille all’ora, voi dovrete sapere solcare i mari del quotidiano con spirito d’avventura e consapevolezza. Quella consapevolezza in voi stessi che spesso vi è mancata lo scorso anno.

Amore****

I problemi sentimentali del passato non vi tormenteranno più. Con l’anno nuovo comincerete una nuova vita amorosa. Senza rimpianti.

Se avete avuto problemi nelle relazioni personali con il partner, tutto sarà diverso. Specie se siete impegnati in una relazione da molti anni, il 2020 si aprirà con un regalo. Più complicità nella sfera affettiva, che renderà di fatto più piacevole ed armonioso la vita con la persona che amate. La cosa importante sarà parlare sempre senza filtri, facendo capire con i gesti più piccoli quanto teniate alla vostra relazione. Avete la possibilità di rendere magiche le giornate con un piccolo tocco di romanticismo, specie nella seconda metà dell’anno. Il vostro partner apprezzerà di buon grado la vostra nuova propensione. Non dimenticate gli errori commessi nel passato, per far sì che non si ripresentino in futuro.

Se volete avere successo nelle relazioni amorose, l’oroscopo della Bilancia 2020 vi spinge ad essere meno controllori. Avete la tendenza a seguire tutte le mosse della persona amata. Cercate di avere sempre la situazione sotto controllo, non volete farvi sfuggire proprio nulla. Questo non è certo sano, avete bisogno di vivere le relazioni con maggior leggerezza, dando importanza alle cose davvero importanti. I single nel corso dell’estate saranno colpiti da…un colpo di fulmine per una persona più grande, ma ricca di charme e fascino. Se siete molto giovani e preferite divertirvi senza pensieri per la testa, potreste conoscere una persona molto interessante che la pensa come voi. Attenzione, però: la leggerezza iniziale potrebbe coinvolgervi in una storia d’amore dalle mille e una notte.

Lavoro****

Tanta passione vi porterà ad avere grande successo in ambito lavorativo. Senza dover rinunciare agli hobby e al divertimento.

Nel corso del 2020 sarete delle persone molto impegnate. Nella vita professionale comincerete a dare tutti voi stessi per ottenere dei risultati. L’impegno e lo stress, comunque, non vi impediranno di essere felici. Non abbiate paura di dare tutto quello che avete in campo lavorativo, poiché i frutti che coglierete a metà dell’anno saranno davvero significativi. Se siete delle persone intraprendenti e sentite la necessità di svoltare, alcune persone care potrebbero aiutarvi nella realizzazione di un progetto molto importante. I vostri genitori, fratelli o amici stretti vi sapranno dare lo sprint che in qualche momento dell’anno potrebbe venirvi meno.

Quando Mercurio sarà retrogrado nel segno, dovrete puntare molto sul lavoro di gruppo. Verso il mese di Maggio, nello specifico, avere qualcuno (più di una persona) accanto, sarà una manna. Sostenersi nelle difficoltà è il trucco per uscire con maggior facilità e rapidità dai problemi. Ognuno darà il proprio contributo per uscire indenni da una situazione delicata. Se invece siete disoccupati, alla ricerca di un lavoro, non date nulla per scontato. Anche gli ambiti professionali più distanti dai vostri radar potrebbero calzare a pennello alle vostre capacità e competenze. Verso la fine dell’anno avrete a che fare con delle spese piuttosto consistenti, cercate di mettere fieno in cascina per investire in modo appropriato in campo professionale.

Salute**

Attenzione alla salute. Il vostro oroscopo Bilancia 2020 vi avverte di prestare attenzione anche ai sintomi meno percettibili.

Se siete delle persone atletiche, che amano fare sport o attività fisica, cercate di darvi davvero una regolata. È vero, specie se competitivi come voi, è difficile darsi una regolata, ma non potete fare altrimenti. Il rischio più concreto è quello di doversi fermare per degli infortuni muscolari. Anche piuttosto seri. Vi sarà sufficiente prendere gli allenamenti con più leggerezza (di carico), senza dovervi comunque fermare del tutto. In questo periodo è anche consigliabile dare una regolata all’alimentazione. Siete soliti mangiare tanto, forse più di quanto dovreste, e questo va ad incidere in maniera sensibile sulla vostra forma fisica. Una dieta più bilanciata, con meno grassi, potrebbe essere un ottimo punto di partenza.

Nel corso dell’anno, ma nello specifico a partire dalla seconda metà del 2020, potreste dover fare i conti con degli spiacevoli mal di testa. Le emicranie non sono qualcosa di cui soffrite, e quindi vi preoccuperete in prima battuta. Prima cosa da fare, non cedere agli allarmismi. State vivendo un periodo molto stressante. Avete molte cose da fare. E nonostante il tempo libero, pensate sempre a tutti gli impegni del futuro. Insomma, provate a riposare un po’ e staccare la spina. Vedrete che i mal di testa cominceranno ad essere meno frequenti. E soprattutto con un’intensità meno sostenuta. Sul fronte influenza sarete invece graziati. Se vi copritrete bene e non vi esporrete troppo al freddo, infatti, anche i raffreddori non verranno a farvi visita nel corso dei prossimi 12 mesi.

Oroscopo Vip

Secondo il noto astrologo Branko, l’oroscopo Bilancia 2020 sarà caratterizzato da alti e bassi. Una situazione insolita per le persone del segno, che però andrà sistemandosi in primavera. A partire da Aprile, infatti, Venere dovrebbe aiutare i Bilancia a ritrovare il proprio equilibrio. E la capacità di adattarsi alle situazioni in maniera appropriata, senza cadere con troppa facilità nel semplicismo. Verso la fine dell’anno, per Branko ci sarà la possibilità di porre le basi per un progetto importante, da definire con la persona amata.