Home Oroscopo del mese Oroscopo Ariete Maggio 2020

Oroscopo Ariete Maggio 2020

ariete

Un mese a due facce

Siete figli di Marte, sempre attivi ed energici, ma la prima parte del mese di Maggio 2020, almeno fino al 15, sarete scarichi, privi dello spunto che solitamente vi contraddistingue. Anche nei rapporti interpersonali non riuscirete mai ad avere lo spunto giusto.
Riuscirete ad appianare alcune tensioni con una persona del Sagittario con la quale da molto tempo fate fatica a dirvi più di due parole.

Dopo un periodo in cui sarete spenti, quindi, ne quale i vostri familiari cercheranno di capire le ragioni alla base del vostro down, riprenderete pian piano la voglia di sorridere. Non ci saranno ragioni specifiche, il periodo è difficile per tutti.

Verso la fine del mese, quando ormai sarete al massimo della vostra energia, deciderete di ridare un ordine alla vostra casa. La metterete, di fatto, sottosopra. Riuscirete a riorganizzarvi con grande soddisfazione il vostro spazio vitale. Le relazioni con le persone alle quali volete bene si sistemeranno e avrete anche modo di risolvere delle piccole tensioni o problemi sempre nascosti, che vi portate avanti, comunque, da molto tempo. La convivenza diventerà senza dubbio migliore. Più distesa e tranquilla.

Amore****

Sfrutterete di un momento molto positivo in compagnia con la persona amata. La vostra vita sentimentale prenderà una piega differente.

Cari amici dell’Ariete, siete pronti a novità importanti? Se nel corso delle ultime settimane avete vissuto un periodo piuttosto teso con la vostra dolce metà, anche a causa della convivenza forzata 24 ore su 24, ora potrete vivere un mese più tranquillo e placido. Ci sarà grande complicità con il partner, anche se condividete la vita con lui o lei da molto tempo. Ci sarà, per voi, una seconda giovinezza. Sarete più spensierati, vi cercherete e troverete. Insomma, tutto comincerà ad andare per il verso giusto, garantito. I single nel corso di questo mese avranno l’occasione di conoscere alcune persone online, tramite qualche app di incontri. Potreste conoscere anche una persona interessante, con la quale proseguire poi la conoscenza una volta finito questo periodo complicato.

Lavoro***

La prima parte del mese sarà complicata anche dal punto di vista lavorativo, poi le cose cambieranno e troverete la giusta concentrazione.

Dovrete essere pazienti i primi giorni, trovare la giusta concentrazioni e le motivazioni migliori. Quando il periodo più cupo sarà passato, comincerete a cercare il contatto con i vostri colleghi in maniera più costante, avrete grandi idee che vi frullano per la testa e state cercando di capire come farle fruttare al meglio. In questo senso, avrete bisogno di qualcuno che vi supporti e sopporti, anche. Se siete dei liberi professionisti sarete naturalmente più facilitati sotto questo punto di vista, ma dovrete dedicare gran parte del vostro tempo ai vostri progetti. Senza sapere effettivamente quale potrà essere il loro esito. Se sirte disoccupati o alla ricerca di un nuovo lavoro, invece, dovrete attendere un momento migliore, gli astri non sono dalla vostra parte.

Salute**

Sarete più lenti del solito, fisico appesantito anche per le quantità di cibo in eccesso che state ingerendo in queste ultime settimane.

Cercate di trovare il modo giusto per equilibrare la vostra alimentazione, evitate di eccedere con le calorie e soprattutto evitate più che potete le diete fai da te. Avete bisogno di cominciare un percorso detox che vi permetta, in poco tempo, di perdere il peso in eccesso e modellare il vostro corpo. Spetta a voi fare il massimo, magari associando la dieta con dell’attività fisica in casa. Non avrete sempre l’energia necessaria, ma dovrete cominciare: è nelle difficoltà che si vede la volontà delle persone. Verso la fine del mese potreste patire qualche piccolo mal di testa. Nulla di che, ma dovrete riposare alcune ore a più riprese per riprendervi.