Home Oroscopo del mese Oroscopo Ariete Luglio 2020

Oroscopo Ariete Luglio 2020

ariete

Sarà un mese da vivere con il giusto spirito

Cari amici dell’Ariete, come spesso capita vi troverete a dover vivere un mese a due facce. Nelle prime due settimane vedrete sopra il vostro futuro delle ombre, Marte e Venere, poi, vi porteranno nella retta via. Recupererete il vostro giusto approccio alla vita.
Conoscerete una persona del Sagittario con la quale potrete cominciare un proficuo rapporto di collaborazione professionale, anche a lungo termine.

Sarà così, dovrete aspettare la seconda parte del mese per vedere qualcosa di davvero positivo nel corso del mese di Luglio 2020. Non siete persone che si scoraggiano, per questo riuscirete senza problemi a sostenere anche i momenti più bui della vostra quotidianità.

Soprattutto negli ultimi dieci giorni del mese potrete ottenere un risultato importante, che potrebbe farvi svoltare nel vero senso della parola. Tutto sarà possibile: un successo sul piano professionale che vi farà tornare a sorridere, una bella notizia sul fronte dei sentimenti della famiglia, o qualche rivelazione che vi darà modo di essere più positivi verso il futuro. Ciò che è certo è che concluderete il periodo estivo alla grande, con la consapevolezza di essere delle persone in grado di dare tanto e di saper ottenere il meglio quando vi mettete davvero d’impegno.

Amore**

Cari amici dell’Ariete, nel corso del mese sarà importante non scambiare un momento di nervosismo per una vera e propria crisi.

Sapete riconoscere i vostri sentimenti e le vostre pulsioni. Se siete impegnati da tempo con una persona, cari amici dell’Ariete, cercate di dare il meglio per salvare un rapporto che potrebbe scricchiolare per qualche giorno all’inizio del mese. Siete impulsivi e spesso faticate a ragionare con la giusta tranquillità. Se riuscirete a tenere botta per le prime settimana, già dalla metà del mese vi accorgerete che le piccole difficoltà col partner si dissolveranno come è solita fare la neve al sole. Se siete invece ancora single, vi farà comodo in questo periodo conoscere persone solo per divertirvi e svuotare la testa da alcune insoddisfazioni personali. È anche vero, però, che potrete fare una conoscenza cruciale, che potrebbe sconvolgervi la vita nel vero senso della parola. Sarà importante seguire quello che vi dice il cuore.

Lavoro***

Dovrete fare molta attenzione alle mosse che deciderete di fare in questo mese in campo professionale, saranno cruciali.

Specie nei primi giorni del mese, cari amici dell’Ariete, cercate di non essere impulsivi e ragionate sulle conseguenze che le vostre scelte potrebbero avere in campo pratico. Anche a medio lungo termine, non solo per l’immediato. Progettate la vostra vita professionale in modo tale da riuscire ad avere un equilibrio tra lavoro e famiglia: è importante essere presenti, senza trascurare nulla e nessuno. Se siete dipendenti e volete provare la strada della libera professione, valutate bene costi e difficoltà, poi procedete come credete meglio. Mettete in atto il vostro piano, in ogni caso, nella seconda metà del mese, a partire dal giorno 13. Per i disoccupati o chi è in cerca di nuovi stimoli, verso la fine del mese potrebbe esserci un’occasione importante, da cogliere al volo.

Salute**

Anche sul piano della salute sarà un mese a due facce. Malino le prime due settimane, una vera esplosione nella seconda metà del mese.

Cercate di contenere il vostro impulso a mangiare per noia o malinconia. Alla lunga il vostro ritmo sregolato potrebbe causarvi ben più di un problema. Se siete persone che amano tenersi in forma e fare sport, cercate di andare al rallentatore ad inizio mesi, poi dal 14 di Luglio 2020 in poi potrete spingervi a fare ciò che ritenete meglio per voi stessi, senza limitazioni di sorta. Verso la fine del mese potreste essere colpiti a più riprese da piccoli ma fastidiosi mal di testa. Cercate di riposare per far passare tutto, sarà più che sufficiente, ve lo assicuriamo. Stanza buia e in pochi minuti con gli occhi chiusi tutto potrebbe tornare alla normalità.