Home Oroscopo del mese Oroscopo Ariete Giugno 2019

Oroscopo Ariete Giugno 2019

ariete

Un periodo a fasi alterne, dove cercherete delle conferme

Mercurio proseguirà, infatti, ad essere fuori dei propri limiti, ecco perché, cari amici dell’Ariete, vi troverete a porvi delle domanda sul vostro futuro, molto spesso senza essere in grado di darvi una risposta che possa essere quanto meno soddisfacente.
Una persona dei Gemelli conosciuta da poco vi darà modo di ragionare in maniera diversa sul senso della vita

Per cercare di risolvere i vostri dubbi, che saranno sicuramente molti, cercherete di trovare supporto nelle persone che vi circondano, ma solo “battendo la testa” più e più volte vi renderete conto che non sarà la scelta più giusta che poteste fare.

Ecco quindi che proverete a cercare dei pareri tra persone che non conoscete, in grado di rimanere il più possibile neutrali nei confronti di ciò che raccontate. Non essendo coinvolte, persone conosciute da poco potranno darvi una visione delle circostanze diverse dalle vostre.

Amore***

Fino al 9 di Giugno l’amore sarà pratico e materialista. Baderete all’aspetto fisico, mettendo in secondo piano i sentimenti.

Non si tratterà di relegare l’importanza di una storia d’amore, semplicemente la realizzazione del vostro bisogno di avere un contatto fisico con il partner, e di conseguenza una sessualità, più marcati ed evidenti. Avete voglia di sperimentare, e se fortunati potrete avere la risposta che cercate dalla vostra dolce metà. Per quanto riguarda gli “uccel di bosco”, la situazione sarà la stessa. Non andrete in cerca di un partner fisso, vorrete dedicarvi esclusivamente al soddisfacimento dei vostri bisogni fisici. Se poi riuscirete a trovare una persona in grado di appagarvi in tutti i sensi, nel futuro prossimo (ma almeno al termine della stagione estiva), potreste ragionare sull’opportunità di portare il vostro rapporto ad un livello successivo.

Lavoro**

L’aspetto finanziario, nel corso del mese, perderà d’importanza. Dopo un periodo florido, avrete altri obiettivi. Più pratici e concreti.

Quando Venere uscirà dal vostro segno il 9 del mese, darete meno importanza al denaro (non significa che non ne darete, sia ben chiaro), per concentrarvi sul raggiungimento dei vostri obiettivi professionali. Ecco dunque che cercherete in tutti i modi di migliorare le vostre competenze, dedicandovi alla crescita e all’apprendimento. L’iscrizione ad un master o ad un corso specializzante potrebbe essere la mossa giusta per perseguire i vostri scopi. Se siete lavoratori dipendenti, potreste entrare nelle grazie dei vostri diretti superiori – o quanto meno cominciare a farlo. Se invece siete alla ricerca di un’occupazione, perché disoccupati o stanchi del vostro lavoro, cominciate a cercare, senza la speranza di sistemarvi entro la fine del mese. Potrebbe servirvi, infatti, un periodo più lungo.

Salute***

La salute continua a non darvi problemi, per quanto a partire dal 21 del mese dovrete prestarci un poco più di attenzione.

Il consiglio è sempre quello, cercate di riposarvi sempre quando potete farlo. In un mondo che va a mille all’ora, le occasioni per prendersi del tempo per se stessi e per il proprio relax sono poche, ecco perché dovete essere bravi a cogliere al volo le occasioni. Il rischio concreto di Giugno 2019, cari amici dell’Ariete, è di esaurire molto presto le pile, con conseguenze negative per la vostra quotidianità e per il vostro lavoro. Fisicamente, invece, sarete tonici, con una buona propensione allo sforzo fisico: va da sé, comunque, che senza la giusta energia non potrete comunque fruirne al meglio della vostra esplosività. Se riuscirete a ricaricare le forze, potreste sfruttare questo periodo per rimettervi in forma e trovare quella forma fisica che molto spesso vi invidiano.