Home Oroscopo del mese Oroscopo Ariete Gennaio 2019

Oroscopo Ariete Gennaio 2019

ariete

Sarà un mese intenso e difficile, ma molto ricco di successi. Sarete sempre impegnati e con poco tempo per voi stessi

Il nuovo anno si apre con un periodo intenso, nel quale darete grande importanza a voi stessi e ai vostri progetti. Sarete pieni di impegni e davvero con nessuno slot libero. Per vostra fortuna, le persone che vi stanno intorno capiranno le vostre esigenze e la particolare delicatezza del periodo in questione.
Un amico della Bilancia saprà farvi riflettere sull’importanza della vostra vita: vi aiuterà a divertirvi come non facevate da tempo

Sarà il periodo nel quale prestare grande attenzione alle necessità non solo vostre, però, ma anche quelle dei vostri figli. Dovrete cercare, in alcuni casi, anche di ricucire un rapporto che sembrava perduto. Per questo penserete a delle contromisure da applicare.

Cercherete di coinvolgerli in attività insieme, proponendo a volte anche delle esperienze indimenticabili. Su tutte, prenderete in considerazione l’idea di organizzare un viaggio all’estero, verso una destinazione piacevole e sicuramente accattivante, anche fuori dall’Europa.

Amore***

L’amore andrà piuttosto bene, seguirà un percorso regolare, senza alti né né bassi. Ma sarà molto importante prestare attenzione alla persona amata.

Se siete impegnati da molti anni con il vostro partner è molto probabile che la vostra relazione possa migliorare, specie dal punto di vista della sintonia. La persona amata, però, potrebbe avanzare delle richieste particolari, dovrete essere quindi piuttosto bravi ad assecondarle nelle sue voglie e nei suoi desideri. Questa attenzione particolare potrebbe anche permettervi di migliorare l’intesa sotto le coperte, aspetto che avete particolarmente patito negli ultimi periodi, per l’assenza di occasioni buone. Se siete single, invece, avrete buone possibilità di conoscere persone piacevoli, ma di certo non riuscirete a trovare la persona che fa per voi. Quanto meno riuscirete a divertirvi!

Lavoro*****

Dal punto di vista lavorativo tutto andrà alla grande, e saranno le eclissi di Sole e di Luna a darvi la spinta giusta.

Per tutte le persone impiegate con un lavoro a tempo determinato potrebbe arrivare il grande momento di trovare un lavoro stabile e duraturo, senza scadenze. Vi impegnerete a fondo per raggiungere l’obiettivo, e sarà solo grazie alle vostre capacità e ai vostri sforzi che riuscirete a raggiungere questo importante traguardo. Se siete disoccupati, potrete trovare delle buone opportunità di lavoro, ma dovrete essere bravi a cercare le offerte di impiego che possano esaltare al pieno le vostre caratteristiche. Inutile dire, poi, che il giorno del colloquio dovrete essere abili e preparati.

Salute***

Ottima la salute, non potrete certo lamentarvi di un periodo in cui energia e forza saranno ai massimi livelli.

Proprio così: riuscirete ad affrontare le difficoltà della quotidianità in modo incredibili, sarete dei motorini inesauribili, capaci di fare tutto senza difficoltà. Vi alzerete la mattina carichi e vogliosi di fare il meglio per voi e per le persone che vi circondano, dedicandovi alle attività quotidiane con spirito sempre rinnovato. Gli astri vi saranno molto vicini, questo significa che non patirete nessun tipo di acciacco o infortunio. Anche le persone sportive, che amano allenarsi con sessioni intense, quindi, non avranno di che preoccuparsi alla lunga del primo mese dell’anno nuovo. I mal di testa di cui soffrite saranno solo un ricordo lontano.