Home Oroscopo del mese Oroscopo Ariete Febbraio 2019

Oroscopo Ariete Febbraio 2019

ariete

Il Sole vi dà modo di pensare a voi stessi e fare passi avanti a livello personale

Dal 19 del mese, l’influenza dell’astro sul vostro segno sarà molto marcata: sarà il tempo giusto per pensare alla propria spiritualità. Penserete molto. Rifletterete e cercherete il modo di trovare un equilibrio migliore di quello di cui già godete.
Seguirete il consiglio di una persona cara dello Scorpione per risolvere una questione che vi sta molto a cuore

Sarà il periodo giusto, cari amici dell’Ariete, per dedicare un po’ di tempo alla scoperta di ciò che vi fa stare bene e soprattutto vi possa permettere di migliorare la vostra quotidianità. Penserete al lavoro. Penserete al rapporto con le persone. Mettendo comunque sempre in primo piano le vostre esigenze.

Per schiarirvi le idee sui vostri obiettivi e sui passi da fare, specie nel rapporto con una persona alla quale tenete particolarmente, vi affiderete anche ai consigli del partner o della famiglia. Chi l’ha detto che un percorso di crescita personale ed interiore non possa essere condiviso?

Amore****

Venere vi rende splendidi in amore: la sua presenza nel vostro segno darà linfa positiva al vostro mese

I migliori benefici, e saranno molti, andranno a favore soprattutto delle persone impegnate da tempo in una relazione amorosa. Tutto andrà alla grande col partner, dal momento che riuscirete ad affinare l’intesa, migliorando anche l’affinità. Grossi vantaggi ci saranno a livello sessuale, con soddisfazione anche del partner, oltre che vostra. i piccoli problemi che hanno afflitto la vostra relazione saranno solo un brutto ricordo. Per i single ci saranno poche possibilità amorose, ma saranno comunque molto positive. Dovrete essere bravi a dare seguito ad una bella conoscenza, che potrebbe darvi grosse soddisfazioni a medio lungo termine.

Lavoro****

Un mese con delle notizie positive dal punto di vista finanziario, farete le scelte e gli investimenti giusti.

Venere, vostro pianete del denaro, incrocerà il vostro medio cielo il 3 di Febbraio, rendendo poderoso il vostro oroscopo professionale. Proprio così: se si tratterà di migliorare la vostra posizione e fare dei passi avanti a livelli lavorativo, sarete in prima linea, poco distanti dal successo. Dovrete prendere le decisioni giuste, anche quelle più azzardare, e ce la farete. Se siete alla ricerca invece di una nuova occupazione, il periodo migliore per sostenere colloqui sarà dalla metà del mese in poi, quando potranno nascere delle belle opportunità, per posizioni interessanti. Lo stesso varrà anche per i disoccupati.

Salute**

La salute continua a migliorare rispetto al passato, ma dovrete comunque fare attenzione a non sgarrare.

Sarà la presenza di Marte nel vostro sogno a costituire una vera e propria mina vagante per la vostra forma fisica. Non per forza di cose vi succederà qualcosa di negativo, ma di certo potreste essere maggiormente esposti agli infortuni muscolari, specie se siete degli atleti o comunque amate dedicare tempo all’attività fisica. Il consiglio è quello di ridurre un po’ i carichi di lavoro, senza sottrarvi al vostro amato spot. Qualche piccolo mal di schiena potrebbe darvi problemi alla mattina, appena svegli: fate un controllo di routine per verificare che non siano necessarie delle terapie specifiche per combatterlo.