Home Amore Oroscopo Ariete Agosto 2019

Oroscopo Ariete Agosto 2019

ariete

Sarà un mese in cui portare pazienza

L’attività retrograda continuerà per tutto il corso del mese, e Mercurio nel segno dal 2 Agosto formerà aspetti negativi con Urano. Nel corso del mese, insomma, avrete la necessità di rallentare e aspettare sviluppi positivi per i vostri progetti di vita. Anche se avete fretta.
Uno Scorpione si dimostrerà molto insofferente nei vostri confronti. Farete in modo di parlargli in tutti i modi per cercare di capire cosa non vada. Senza successo, per vostra sfortuna.

Volete sposarvi? Avere un figlio? Comprare casa oppure investire dei soldi per rendere più redditizia la vostra professione. Purtroppo per voi non è questo il momento più indicato per farlo. Avete bisogno di attendere che gli astri si mettano in configurazione positiva, altrimenti combinerete solo disastri.

Nel corso del mese potreste dover fare i conti con le insofferenze di alcune persone. Non potrete farci nulla, per vostra sfortuna. Dovrete assorbire il colpo e aspettare che si sbolliscano gli animi. Non ci sono altre alternative. Purtroppo il mese va così, non potete fare altro che aspettare con pazienza.

Amore***

L’amore, stringi stringi, andrà bene, ma non potrete dar seguito ai vostri progetti. Insomma, un figlio o il matrimonio sono progetti da rimandare.

Da tempo, specie se siete impegnati da molto tempo con una persona – tanti anni, s’intende – state pensando di fare un passo avanti nella vostra relazione. Un passo significativo. E proprio ora che vi siete convinti che è giunto il momento giusto, dovrete attendere. Oppure procedere, a vostro rischio e pericolo. Il Cosmo vi impone di riflettere e rimandare delle decisioni importanti. Questo non significa, insomma, che dovrete mettere sotto naftalina la vostra voglia di matrimonio o figli. Rimandatele ai prossimi mesi, senza affrettare nulla. I passi importanti devono sempre essere ben ponderati, specie quando gli astri non sono dalla nostra. Se siete single, non è il momento giusto per cominciare una relazione. Procedete normalmente con la vostra vita, conoscete gente che vi interessa, ma non spingetevi oltre al flirt.

Lavoro**

Il mese sarà un po’ controverso dal punto di vista lavorativo: se non riuscirete a concretizzare gli impegni, gli ingressi saranno comunque importanti.

Sarà un mese nel quale cercherete con tutti voi stessi di raggiungere quei traguardi che vi eravate prefissati per il mese, ma ad un certo punto capirete che sarà indispensabile mollare la presa. In queste Agosto non c’è la possibilità, per le persone dell’Ariete, di ottenere risultati soddisfacenti dal punto di vista lavorativo. Al contrario raccoglierete molto, tutto il frutto delle vostre fatiche passate. In questo senso, specie se liberi professionisti, avrete ingressi di rilievo, che vi permetteranno di vivere bene, senza rinunciare a nulla. Un appunto, però: non provate ad investire il denaro, facile che sia a fondo perduto. Senza alcun tipo di garanzia. Se siete disoccupati, o se volete semplicemente cambiare lavoro, invece, dovrete attendere il prossimo mese. Come già detto a più riprese, sarà un periodo, questo, in cui dovrete essere bravi ad aspettare.

Salute*

Una salute che “tira indietro”. Credevate, negli ultimi tempi, di esservi temprati, pronti per un finire d’estate scoppiettante. E invece dovrete patire.

Sarà la fatica per i troppi impegni. Sarà la spossatezza per caldo ed umidità. Sarà che avete bisogno di staccare la spina e dedicarvi al vostro relax. Al vostro benessere. Una cosa è certa, l’energia non sarà ai vostri massimi e anzi, rasenterà livelli davvero infimi. Prendetevi una vacanza, fatelo per voi stessi. Per questo mese, a meno che non siate sportivi ad alti livelli, prendetevi riposo assoluto da qualsiasi tipo di attività fisica troppo intensa, non riuscirete a reggerne i ritmi. Sforzarsi potrebbe essere controproducente e il rischio di infortuni anche gravi, si sa, è sempre dietro l’angolo. Perché forzare la mano, quindi, quando con un mese di riposo sarete poi pronti a dare il massimo di voi stessi?