Home Oroscopo del mese Oroscopo Acquario Febbraio 2019

Oroscopo Acquario Febbraio 2019

acquario

Continua il vostro periodo di indipendenza massima, siete gli unici artefici del vostro destino

Non abbiate paura di fare le vostre scelte, seguite i vostri sogni e le vostre potenzialità emergeranno, aiutandovi in un periodo di crescita. Non fatevi mettere paletti o i bastoni tra le ruote da nessuna persona, nemmeno dai falsi amici.
Un amico molto caro della Vergine vi aiuterà a capire qual è il modo migliore per uscire da una situazione spinosa, contando solo sulle vostre forze. Non lo ringrazierete mai abbastanza

Potreste dover operare dei cambi nella vostra quotidianità, non ci state ad essere immobili e ristagnare nella solita routine. Sentite l’esigenza di cambiare, di sperimentare nuove situazioni, di conoscere persone in grado di rendervi felici. Seguite il sentiero giusto, senza alcun timore.

Sarà un ottimo periodo per la socialità, riuscirete a conoscere molto persone con le quale divertirvi, alcune delle quali potranno anche dimostrarsi buoni amici nel lungo termine. Sfruttate a pieno il momento, senza precludervi alcun tipo di novità.

Amore***

La vostra vita sentimentale è stata messa a dura prova nel corso del mese precedente, ma nel corso di Febbraio 2019 riuscirete a riemergere.

Il Sole, vostro pianeta dell’amore, starà nel vostro segno per tutto il mese, questo significa che se siete impegnati in una coppia felice, il vostro compagno o compagna riuscirà a vedervi, ancora una volta, più importante per sé, e farà di tutto per compiacervi e non rischiare di perdervi. Se siete delle persone sole, le possibilità di fare nuove conoscenze interessanti aumenteranno esponenzialmente, anche se vi sentirete maggiormente propensi ai flirt veloci e senza troppi legami, piuttosto che a dei rapporti lunghi ed impegnativi. Per legarvi a medio termine, infatti, ci sarà tempo anche in futuro, ma questo non è il momento che sentite più adatto.

Lavoro****

Questo mese sarà prospero. Il 10 del mese Mercurio entrerà nei Pesci, vostra casa del denaro, e con il Sole nel segno dal 19, prenderà il via la prima cima finanziaria del 2019.

Mercurio, con la sua presenza, suggerisce fortuna finanziaria, specialmente per quelle persone che sono solite investire anche somme molte importanti per ragioni strettamente professionali. I ricavi saranno molto buoni e vi permetteranno di migliorare anche il vostro tornaconto. Se siete alla ricerca di un altro lavoro o ancora disoccupati, dovrete essere tenaci e rischiare: se provate e avete le possibilità di mettervi in proprio, infatti, dopo alcuni mesi di necessario assestamento potreste spiccare il volo verso un futuro di grandi successi. Dovrete essere costanti e non farvi abbattere alle prime avversità, ma non si tratta, di fatto, di un vostro limite. Tutt’altro.

Salute*****

La salute è eccellente, siete in forma sia fisica che mentale, sembrate indistruttibili, ma fate sempre attenzione a non esagerare

Dal 14 del mese, il vostro pianete della salute, Marte, vi garantisce un ulteriore miglioramento dal punto di vista dell’energia, andando a specchiare anche il possibile influsso negativo della Luna. Potrete rafforzare la vostra salute con l’attività fisica, senza però esagerare con i carichi di allenamento, così come un alimentazione più corretta ed equilibrata, che vi permettano di sostentarvi e allo stesso tempo di migliorare la vostra forma fisica, cominciandovi a preparare per la prova costume con diversi mesi di anticipo sull’estate.