Home Oroscopo del mese Oroscopo Acquario Agosto 2019

Oroscopo Acquario Agosto 2019

acquario

È il mese della vostra indipendenza

Cari amici dell’Acquario, gli astri vi sono a favore: nel mese di Agosto 2019 avete l’occasione di pensare a voi stessi e di dare un senso alla vostra quotidianità. Sapete cosa dovete fare per sentirvi realizzati e non avete alcuna intenzione di mollare il passo.
Vi sentite nel pieno del vostro potere decisionale, ma una Vergine potrebbe esservi utile con qualche consiglio prezioso.

Sin dal principio del mese vi impegnerete a fondo per realizzare il vostro progetto di vita, contando solo ed esclusivamente sulle vostra forze. Non avete bisogno di alcuna persona in vostro aiuto, sapete di poter contare su voi stessi e sulle vostre forze per raggiungere il traguardo.

Che sia un progetto di vita sentimentale, professionale o legato alla quotidianità, non è importante. È il momento giusto per fare un passo che potrebbe nel vero senso della parola farvi crescere, moralmente e spiritualmente. E perché no, in alcuni casi, economicamente.

Amore*****

In amore andrà tutto per il meglio, non fosse altro che vivrete il periodo migliore, la vostra cima sentimentale annuale. Godetevi il momento.

La cifra più significativa della vita sentimentale con il vostro partner riguarderà un passo importante. Che vi sentite pronti a fare per portare la vostra relazione ad uno step successivo. Con ogni probabilità potreste chiedere alla vostra dolce metà di fare il grande passo, quindi il matrimonio, o potreste spingervi oltre. Palesando la vostra volontà di diventare genitore. In entrambi i casi, la risposta del partner, secondo le stelle, sarà positiva. Se invece siete single, avrete tutte le carte in regola per potervi divertire senza problemi e senza freni. Vi piacerà conoscere nuove persone interessanti, flirtarci, senza guardare troppo alla vostra necessità di trovare qualcuno di stabile. Ci sarà tempo per mettere la testa a posto in modo definitivo.

Lavoro*****

Grandi novità in ambito lavorativo, il mese finirà con una sorpresa che vi soddisferà a pieno. Rendendo meno pesante la vostra professione.

Nel corso del mese di Agosto 2019, cari amici dell’Acquario, vi troverete di fronte alla possibilità di avviare un progetto importante. Plutone, vostro pianeta del lavoro, vi spinge forte: siete in un momento magico, e tutto ciò che toccate si può trasformare rapidamente in oro. È questo il periodo giusto per dare seguito ai vostri sforzi, mettendo in piedi quel business che da tanto tempo sognare, e per il quale in più di una circostanza non siete stati in grado di affondare il colpo. Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro, il settore della ristorazione e quello della comunicazione sono sicuramente quelli che potrebbero darvi maggiori soddisfazioni. Novità positive anche per i disoccupati: sin dall’inizio del mese potrete sostenere dei colloqui per delle posizioni importanti. Fatevi trovare pronti.

Salute**

La salute necessita di maggior attenzione, soprattutto a partire dal 23 del mese. Cercate di riposare sempre il più possibile.

La mancanza di energia, verso gli ultimi giorni di Agosto 2019, sarà un problema che non dovrete sottovalutare. Potrete trovarvi, infatti, nella situazione di non riuscire nemmeno a portare a termine le mansioni più semplici, stanchi come sarete. E senza forze. Non sottovalutate i segnali che il vostro corpo vi manderà già a partire dai primi giorni del mese, cercate di prendere le giuste contromisure per evitare di ritrovarvi, come si suol dire, con l’acqua alla gola. Con la Luna in fase crescente a partire dal 15, inoltre, vi troverete nella situazione di poter puntare con decisione al rafforzamento della vostra salute. Fate tutto ciò che è in vostro possesso per migliorare la vostra condizione di forma, a partire da una dieta completa e più bilanciata possibile.