Home Oroscopo 2020 Oroscopo Acquario 2020: sarà un anno karmico

Oroscopo Acquario 2020: sarà un anno karmico

Oroscopo Acquario 2020_ sarà un anno karmico

Sarà un anno dall’alto contenuto karmico

Alcune circostanze sfuggiranno al vostro controllo e vi porteranno a dei cambiamenti que non stavate aspettando e di cui non sentivate la necessità. Di fatto, la vostra vita esteriore non andrà incontro a grosse modifiche, a differenza di quella interna. Sentirete una trasformazione interiore, raggiungerete un livello di riflessione con punte che non avevate mai toccato prima d’ora.

Sarà un anno, il 2020, cari amici dell’Acquario, nel quale Saturno entrerà prepotentemente nel vostro segno a partire dalla primavera, per non abbandonarvi più. La sua presenza vi renderà persona più serie, in grado di affrontare con la giusta concentrazione alcune sfide e problematiche che vi si pareranno avanti nel corso dell’anno. Saranno molti i momenti chiave che dovrete essere bravi a fronteggiare con la giusta consapevolezza, sia nella sfera affettiva, sia in quella legata alla vostra vita professionale. Ogni scelta dovrà essere soppesata con attenzione e calibrata nel modo più opportuno. Se incorrerete nell’errore, infatti, rischierete di pentirvene a lungo. Ad esempio di una rottura sentimentale o di un rifiuto di un’offerta lavorativa interessante.

Amore***

Giove avrà un grosso influsso nel vostro segno, cari amici dell’Acquario, soprattutto in ciò che attiene al campo sentimentale.

La presenza del pianeta nella vostra costellazione provocherà in voi la necessità di riaffermarvi nella vostra vita amorosa, di dare una scossa definitiva. Se avete un partner, avrete la grossa possibilità nei primi mesi dell’anno di proiettarti con lui o lei nel futuro. Ma sarà necessario parlare a quattr’occhi, per trovare accordi comuni. Un piano ben delineato per un amore forte destinato a durare.

Sarà indispensabile, cari amici dell’Acquario, rafforzare il rapporto e trovare degli obiettivi ed asepttative comuni. Rafforzare l’affinità è un punto sul quale cercherete di lavorare molto, così come sull’intesa sessuale. Sul finire dell’anno passato avete avuto qualche piccola difficoltà sul lato sensuale della vostra relazione, ecco perché sentite lo stretto bisogno di dare una svolta decisa e chiara anche sotto le coperte. Se invece siete single, specie quelli incalliti, sentirete il desiderio di cominciare un rapporto con una persona. Avrete possibilità di incontrare ragazzi o ragazze che vi attraggano già a partire dalla fine dell’inverno, nel mese di Marzo 2020. Cercate una persona speciale, che sappia stupirvi soprattutto di testa. Sarà in particolare una vostra “mira” che saprà farvi girare la testa, bella di fisico e anche di cervello. Se son rose fioriranno, come si suol dire. Ciò che possiamo confermarvi è che potrebbe nascere un bell’amore sul finire dell’anno, questo è quello a cui vi spingono gli astri. Non affrettate i tempi, bruciare le tappe, in amore, spesso porta a dei risultati poco soddisfacenti. Meglio attendere e lavorarci con calma.

Lavoro***

Sul lavor sperimenterete i cambiamenti che saranno necessari per ottenere delle migliori condizioni, specie se siete dei lavoratori dipendenti.

Sarà per questo, cari amici dell’Acquario, che nel corso del 2020 vi imporrete di essere voi in prima persona a decidere sul vostro futuro professionale. Se fare un grande passo o se continuare sulla stessa strada che avete intrapreso da molto tempo. Siete persone con molti sogni, ma sapete che per realizzarli avete bisogno di tirare fuori quel coraggio che ogni tanto vi manca. Gli astri, questa volta, potrebbero essere dalla vostra parte.

Gli astri sono con voi, Giove vi spinge a rischiare, a fare un salto nel vuoto. Siete consapevoli che uno dei vostri progetti di vita professionale potrebbe rendere davvero bene, non vi resta che trovare consapevolezza nei vostri mezzi e provarci. Nel vostro eventuale percorso di indipendenza lavorativa sarà indispensabile per voi trovare un sostegno esterno, qualcuno che vi spinga al cambiamento e creda in voi. Magari fornendovi anche delle consulenze gratuite: in questo senso amici più smaliziati di voi o anche persone care, della famiglia, sapranno darvi quel sostegno che a volte vi è mancato nel passato. In questa fase delicata della vostra vita professionale dovrete fare attenzione alle finanze. Per diventare liberi professionisti o avviare un’attività in proprio bisogna per forza di cose investire del denaro. Non esagerate e fate le scelte giuste, solo così potrete far fruttare il vostro impegno e le vostre fatiche. Situazione simile sarà anche per chi è ancora in cerca di lavoro o disoccupato: siate coraggiosi e rischiate, ma sempre con tanto senno dalla vostra.

Salute***

La salute sarà molto buona nel corso di questo 2020, per quanto potreste sperimentare momenti transitori di debolezza fisica.

La vostra salute, cari amici dell’Acquario, dipenderà più di una volta dalle vostre emozioni, queste sono per voi molto importanti. Quasi fondamentali. Per questo dovrete essere in grado di trovare il vostro equilibrio, per vivere in armonia e nel benessere più totale. Di qui, riuscirete a stabilire un equilibrio emozionale di cui sentite fermamente il bisogno. Con benefici che saranno positivi anche sul piano professionale e dei guadagni.

In un anno che andrà, come detto, tutto sommato bene, ovviamente dovrete far fronte a dei problemi, che non dovranno essere mai e poi mai sottovalutati. I vostri punti deboli saranno in particolar modo le gambe e lo stomaco, con piccoli problemi di digestione che potrebbero arrecarvi più di un fastidio, specie sul finire della primavera. Come segno dello Zodiaco, siete piuttosto golosi, ecco perché nei momenti di maggior stress tendete a mangiare più di quanto dovreste. Il vostro stomaco vi ringrazierà quando riuscirete a regolare la vostra alimentazione, stabilendo un regime dietetico che porterà benefici non solo alla vostra salute fisica, ma anche a quella mentale. Oltre a diminuire le quantità di cibo, dovreste anche imparare a mangiare più lentamente: così riuscirete ad assumere con più tranquillità il cibo, percependo prima il senso di sazietà. E quindi evitandovi di strafogarvi all’eccesso. In vista della stagione estiva, un allenamento costante in palestra potrebbe aiutarvi a raggiungere uno stato di forma invidiabile. Gli astri sono dalla vostra parte, voi ci metterete la costanza. Per raggiungere l’obiettivo.

Oroscopo VIP

Secondo il noto astrologo Rai Branko, Marte insistente nel segno dell’Acquario spingerà i nati del segno a mettercela sempre tutta nelle sfide quotidiane. Con focus particolare sul successo professionale e sulla realizzazione personale. Ottimi benefici anche dal punto di vista sentimentale, grazie all’influsso del pianeta.