Home Oroscopo 2015 Oroscopo 2015 del Leone per sapere tutto su: amore, lavoro e salute

Oroscopo 2015 del Leone per sapere tutto su: amore, lavoro e salute

oroscopo-leone-2015-paolo-fox

L’oroscopo 2015 per il segno del Leone è, senza dubbio alcuno, il migliore tra tutti i segni zodiacali. Un anno davvero riuscito: non potreste chiedere di più dai 365 giorni che state per vivere. In amore, sul campo professionale e della salute non avrete di che lamentarvi, ed anzi, sarete sorpresi giorno dopo giorno, potendo godervi inaspettate soddisfazioni.

oroscopo leone 2015 astrobri
Ma come andrà nello specifico l’anno? Sarà l’anno degli amori passionali o delle storie durature? Sarà l’anno della svolta professionale o della sicurezza economica? Scopri nel dettaglio l’oroscopo del segno del Leone, continuano a leggere il nostro articolo.

Amore, lavoro, salute: ecco il 2015 del Leone

astrobri amoreAmore – Tutti i single saranno accontentati, almeno in parte. Se siete dei romanticoni, di quelli che amano le storie lunghe, forse non è propriamente il vostro anno. Il 2015 consentirà a tutti i leonini di godersi a pieno gli incontri tete a tete, passionali ma anche piacevoli e, perché no, ricercati. L’opportunità di conoscere gente interessante e a propria misura sarà sempre dietro l’angolo: ogni giorno è buono per incontrare la persona che fa per voi, non per la vita, ma sicuramente per delle relazioni brevi ed intense. Le coppie già ammogliate ed i fidanzamenti di lunga data non subiranno scossoni, ma continueranno ad essere pervasi da una piacevole quiete, senza gli stress ed i frequenti litigi dell’anno precedente. Godetevi a pieno gli affetti, e fate delle follie, ogni tanto!
astrobri lavoroLavoro – Non ponetevi limiti: specie nel campo professionale dovrete sfruttare a pieno la buona sorte che pervade tutto il vostro anno. A partire dal mese di aprile potreste avere delle piacevoli sorprese dai vostri superiori; potrebbe trattarsi di premi produzioni, di gratificazioni non solo pecuniarie ma anche morali, così come un tanto atteso salto di carriera. Le finanze, questo è certo, saranno più floride rispetto al passato. Se invece sognate di avviare un’attività in proprio, questo è l’anno buono. Le prospettive sono ottime, e specie le idee più geniale potrebbero essere premiate da successo e soprattutto da grande consenso anche ad alti livelli. Se il vostro sogno è quello di aprire un ristorante o un locale turistico, cogliete al volo l’occasione, è il vostro momento.
astrobri saluteSalute – Che dire, non potete proprio lamentarvi! I primi mesi, quelli invernali, saranno contraddistinti da un ottimo stato di salute, e difficilmente incapperete nella tanto fastidiosa influenza stagionale. Il vostro stato di forma, inoltre, sarà davvero ottimo: potrete godervi la forma fisica, frutto dei vostri sacrifici e dell’allenamento, concedendovi anche gli sfizi che solitamente bramate, ma ai quali avete imparato a rinunciare. Qualche piccolo acciacco sarà possibile nell’ultimo periodo dell’anno, verso la fine di ottobre, ma saranno tuttavia piccoli problemi fisici che un buon riposo farà passare in men che non si dica.

Un anno ottimo, cosa chiedere di più?

I nati sotto il segno del Leone, nel 2015, sono proprio baciati da un’ottima stella. Ottimi saranno le esperienze in amore, soddisfacenti e remunerativi i successi sul campo professionale, e la salute sarà ‘di ferro’. Anche in famiglia si respirerà una strana calma e tranquillità, senza i classici litigi e lo stress quotidiano.

Leggi anche l’oroscopo del giorno o scopri di più sul tuo ascendente zodiacale.