Home Uncategorized Un magico oroscopo 2015 per lo Scorpione

Un magico oroscopo 2015 per lo Scorpione

535
CONDIVIDI

Se tra i segni dello Zodiaco non ci fosse il Leone, probabilmente il 2015 sarebbe l’anno dello Scorpione. Questo quanto sostiene il noto astrologo televisivo Branko, che ha analizzato da vicino la situazione degli Scorpioni per questo 2015, evidenziando aspetti positivi e sorprendenti in ogni settore della vita quotidiana.  Ma vediamo più nello specifico cosa ha avuto modo di predire il noto astrologo alla radio, in TV e sulla carta stampata.

L’oroscopo dello Scorpione dice che l’amore sarà…sorprendente

 

astrobri oroscopo 2015 scorpione paolo fox e brankoSì, perché le persone del segno dello Scorpione non dovranno fare molto per vivere una vita sentimentale piena e soddisfacente: non dovranno corteggiare, non dovranno studiare la propria preda come amano solitamente fare, ma saranno sorpresi da piacevoli persone, che si faranno avanti con convinzione, non lasciando alcun scampo. Resistere al richiamo dellamore sarà difficile: non vi farete pregare due volte ad accettare le avances, e i più fortunati potrebbero fare l’incontro più felice della propria vita.

L’occasione di fare il salto di qualità anche sul lavoro

astrobri oroscopo-scorpione-brankoNel 2014, specie nell’ultimo semestre, la vita professionale ha riservato più bassi che alti ai nati sotto il segno dello Scorpione, ma fortuna vuole che il nuovo anno sia l’anno giusto per il riscatto personale, quello nel quale osare qualcosa di più in campo lavorativo, dal momento che le occasioni per dare una svolta alla propria vita professionale proprio non mancheranno. Saranno molto probabili delle promozioni, e i più coraggiosi potrebbero pensare a fare un vero salto di qualità, allestendo l’attività in proprio da sempre agognata. L’impegno sarà indispensabile, ma fortunatamente sarà lautamente ripagato, con soddisfazione di tutti.

Salute buona, ma attenzione ai malanni di stagione

Anche la salute non vi darà grossi problemi: in inverno potrete soffrire qualche magagna di stagione, ma nulla che si protragga troppo a lungo, o che vi debiliti mettendovi KO. Riguardarsi è sempre importante comunque, perché senza la salute non si va da nessuna parte. Secondo Branko i nati sotto il segno dello Scorpione godranno di una forma fisica invidiabile in prossimità dell’estate, e saranno pronti per la prova costume come mai lo sono stati in passato.

Un anno piacevole e pieno di sorprese, non c’è che dire, quello prospettato dall’astrologo Branko per gli amici dello Scorpione: un anno in cui riscattare i momenti opachi e malinconici degli ultimi mesi, ritornando a vedere la vita con buon umore ed ottimismo sempre rinnovato.